Originally posted by liberop01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori 2009
Collapse
X
-
piu' o meno al mugello dovresti mettere la sesta prima del traguardo a circa 50-100 metri...
è ovvio che i rapporti gli scegli nel guidato in meniera di uscire giusto di giri e poi cerchi un giusto compromesso tra rettilineo e guidato...
Comment
-
io direi invece che dipendono dai tempi e anche dallo stile di guida, anche se ovviamente in linea di massima una rapportatura media c'è...però girando in 2.09 magari un rapporto potrebbe essere corto per la stessa moto che girasse per esempio in 2 nettiOriginally posted by liberop01 View Postma..... credo che i rapporti giusti (pignone corona) siano sempre gli stessi sia se giri forte che meno

Last edited by feperis; 14-02-09, 00:25.
Comment
-
domanda banale ragazzi e spero che mi rispondiate con sincerit?
quali tra i du? sarebbe il pi? semplice tra il trofeo amatori e il motoestate?
intendo come qualit? dei piloti presenti e tempi
Comment
-
Nel motoestate c'è gente che corre da anni ed i primi 5-6 vanno davvero forte.Originally posted by sixtyfire View Postdomanda banale ragazzi e spero che mi rispondiate con sincerità
quali tra i duè sarebbe il più semplice tra il trofeo amatori e il motoestate?
intendo come qualità dei piloti presenti e tempiLast edited by tortix; 14-02-09, 13:49.
Comment
-
mi sa che per il trofeo amatori le iscrizioni siano chiuseOriginally posted by sixtyfire View Postdomanda banale ragazzi e spero che mi rispondiate con sincerit?
quali tra i du? sarebbe il pi? semplice tra il trofeo amatori e il motoestate?
intendo come qualit? dei piloti presenti e tempi
Comment
X

Comment