Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21 a franciacorta, ? possibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    21 a franciacorta, ? possibile?

    secondo voi, amici della pista, sbranatori d'asfalto,maestri della traettoria fantasiosa, ? possibile girare in 1.21 a franciacorta? l'asfalto autostradale pu? migliorare le prestazioni delle nostre gomme? in motogp sono veri piloti o piloti veri? solo voyager su raidue pu? darci le risposte?

  • Font Size
    #2
    In 1.21????

    Comment


    • Font Size
      #3
      21 ? sei un cancello

      Comment


      • Font Size
        #4
        come al solito sù ddg sò tutti fenomeni

        Comment


        • Font Size
          #5
          buhahahahahahahahaha marco lo sapevo quando ho visto il titolo e l'autore del post... ho capito subito che era na cazzata!!
          1.21??? cancello

          Comment


          • Font Size
            #6
            girarci in 21 ci metto la firma!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by saponettak5 View Post
              girarci in 21 ci metto la firma!!!!!
              si ma la firma la devi fare sullo scarico di responsabilit? all'inizio, poi non ? detto che giri con quel tempo l? in automatico, almeno io ho capito cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                1.21??sicuramente dopo 3 ore almeno di autostrada è fattibile....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un mio amico mi ha detto che lo ha fatto,il tempo glielo ha preso il cognato con il cronon Casio,però mi ha detto che prima di fare il turno ha fatto 6 e dico 6 giri della rotonda appena fuori al circuito per scaldare le gomme,ha provato a farne 5 ma ha girato in 22,quindi 6 mi raccomando

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me no

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io Domenica ho girato in 1.22 con l'R1 del 06 tutta originale.
                      Prima uscita con questa moto.... che dite? tempo vergognoso????
                      La moto è originalissima, il mono e le forche mi facevano galleggiare ad ogni curva,sbacchettamenti a go go e dischi surriscandati.... m di motore raga!!! CHE MOTORE!!!! SPETTACOLO!!! io arrivo da una R1 del 99...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Caro Marco, se io girassi in 21 a Franciacorta...be' non starei qui a perdere tempo con voi

                        Lasciamo stare i vari fenomeni DDG che narrano di essere scesi sotto il 20

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Domenica qualcuno ha girato in 21 alto....... il segreto pare essere stato l'autostrada.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao a tutti.....io sabato pomeriggio col turno dell 14,20 ho girato in 1,21.350. cronometrato con gpt. e anche il mio amico al muretto con il cronometro mi ha preso in un 1,21,530....

                            Quindi penso che si puo' fare.... scaldando bene le gomme con le termocoperte e un po' di gomme buone si puo' fare.....
                            ma giravo con la mia bellissima cbr 1000 rr 08.... con marmitta e filtro...e sospensioni.......e basta........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by servizif View Post
                              Ciao a tutti.....io sabato pomeriggio col turno dell 14,20 ho girato in 1,21.350. cronometrato con gpt. e anche il mio amico al muretto con il cronometro mi ha preso in un 1,21,530....

                              Quindi penso che si puo' fare.... scaldando bene le gomme con le termocoperte e un po' di gomme buone si puo' fare.....
                              ma giravo con la mia bellissima cbr 1000 rr 08.... con marmitta e filtro...e sospensioni.......e basta........
                              sticazzi complimenti

                              certo le termo sono indispensabili per girare a quei ritmi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X