Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti.....io sabato pomeriggio col turno dell 14,20 ho girato in 1,21.350. cronometrato con gpt. e anche il mio amico al muretto con il cronometro mi ha preso in un 1,21,530....
Quindi penso che si puo' fare.... scaldando bene le gomme con le termocoperte e un po' di gomme buone si puo' fare.....
ma giravo con la mia bellissima cbr 1000 rr 08.... con marmitta e filtro...e sospensioni.......e basta........
Maddai!!! Pure io ero dentro inquel turno.
Ma ero ancora in riscaldamento quindi molto easy...
Per i tempi.... nonostante il freddo si pu? scendere tranquillamente sotto il 21 . Occhio per? alla prima curva a sx. li si arriva a gomma fredda ed ? un attimo andare gi?. Ne ho le prove.......
secondo me i punti per fare bene il tempo ? la prima curva a dx...c'? la staccatona ma la pista ? larga e si pu? entrare pi? forti, poi la terza dx non entrare troppo forti perch? poi si esce con la sx troppo larghi e si abbassa il gas, quindi sacrificare la prima ma uscire pi? forti nella seconda cos' come nel tornante prima del rettilineo.....
cmq io con la brutale ho girato in 1.22.5...mentre con il gsxr 1.24.....mi sa che ste japan non vanno un cazzzz
Comment