Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadere al primo giro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cadere al primo giro...

    Domenica ero a Franciacorta ed ho notato che non sono pochi a cadere al primo giro nella prima curva a sinistra.

    Ora, va bene che la prima a sinistra può essere più insidiosa etc etc...

    Ma come diavolo si fa a stendendersi alla quarta curva e dare la colpa a quest'ultima???


    Tra l'altro nel turno delle 10:40 un ragazzo in quella curva si è fatto male cadendo nei primi giri, e ci hanno fatto fare quasi tutto il turno con l'ambulanza lì a soccorrerlo.
    Se avessero sospeso il turno forse sarebbe stato meglio, visto che c'era comunque chi NON rallentava molto in quel punto.
    E avendo i soccorritori con i mezzi proprio in via di fuga non oso immaginare se uno fosse scivolato...
    Last edited by Giu72; 24-03-09, 09:07.

  • Font Size
    #2
    cos' hai contro quelli che si strendono al primo giro?!?!


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giu72 View Post

      Tra l'altro nel turno delle 10:40 un ragazzo in quella curva si è fatto male cadendo nei primi giri, e ci hanno fatto fare quasi tutto il turno con l'ambulanza lì a soccorrerlo.
      Se avessero sospeso il turno forse sarebbe stato meglio, visto che c'era comunque chi NON rallentava molto in quel punto.
      E avendo i soccorritori con i mezzi proprio in via di fuga non oso immaginare se uno fosse scivolato...
      Sempre più professionali.......La sicurezza in pista...
      Last edited by Gianby_motopass; 24-03-09, 09:23.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solo Per Noi Moto La Sicurezza In Pista è Portata Al Massimo, Mi Spiego 2settimane Fà Ho Visto Dal Vivo Una Gara Di Gocart, Non Cera Un Commissario, In Pista Solo L'omino Ke Svantolava La Bandiera A Scakki Sul Traguardo. Le Persone Usciano Di Pista E Si Fermavano Bordo Bordo Con Il Loro Bvel Giocattolino Ed Aspettavano La Fine Se Andava Bene Nel Peggiore Addirittura Qualcuno Partiva Dalla Pitlane E Se Ne Andava Col Carrellino A Recuperare Il Malcapitato.........premetto Era Una Tappa Del Regionale...................bhooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          al primo giro!?!!?!?!!?!

          alla seconda curva!!!!

          per? la prima l ho fatta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            cos' hai contro quelli che si strendono al primo giro?!?!


            Assolutamente GNEnte, ma non ? giusto dare la colpa alla curva!

            Comment


            • Font Size
              #7
              c'ero ankio (in veste di spettatore) xké giravano i miei amici....diciamo ke può capitare...ma dovrebbe essere una cosa rara invece non lo è.

              purtroppo poi in quel caso son caduti in 3 ....da quel ke ho sentito nel pomeriggio il + sfortunato si è rotto la clavicola....in bocca al lupo a lui.

              bisogna stare un po' + attenti con le gomme...soprattutto se non si usan le termo!

              comunque per mezzo turno gli utlimi della coda ke non erano ancora entrati son rimasti fuori e dopo un po' di lamentela....li han lasciati entrare nel turno successivo!
              almeno quello...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cosa fondamentale fare sempre un paio di giri senza scannare per far scaldare bene le gomme e se mai fatto il circuito prendere bene i riferimenti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  c'ero ankio (in veste di spettatore) xk? giravano i miei amici....diciamo ke pu? capitare...ma dovrebbe essere una cosa rara invece non lo ?.

                  purtroppo poi in quel caso son caduti in 3 ....da quel ke ho sentito nel pomeriggio il + sfortunato si ? rotto la clavicola....in bocca al lupo a lui.

                  bisogna stare un po' + attenti con le gomme...soprattutto se non si usan le termo!

                  comunque per mezzo turno gli utlimi della coda ke non erano ancora entrati son rimasti fuori e dopo un po' di lamentela....li han lasciati entrare nel turno successivo!
                  almeno quello...
                  io ero tra quelli rimasti fuori...ci hanno fatto entrare nel turno dopo,quello riservato hai conduttori e saremmo stati una 15na...un grande divertimento in tutta sicurezza
                  quello ? il numero giusto di moto in pista...ehhh sarebbe meraviglioso
                  per chi se stende alla quarta curva..bohh..io preferisco farmi un paio di giri,ed ho le termo,poi cominciare a forzare progressivamente visto che non siamo in gara
                  farsi male non piace a nessuno,oltre a rompere i coglioni a chi si sta facendo un turno in maniera regolare, senza soccorsi o ambulanze in mezzo alle vie di fuga
                  quindi diamoci tutti una regolata e impariamo a divertirci insieme agli altri
                  il nostro sport ? meraviglioso ma molto rischioso anche usando tutte le attenzioni possibili

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giocalde View Post
                    entrare nel turno dopo,quello riservato hai conduttori e saremmo stati una 15na...
                    in ke senso era riservato ai conduttori?

                    alla scuola guida? di quelli con la pettorina?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giocalde View Post
                      ...ci hanno fatto entrare nel turno dopo,quello riservato hai conduttori e saremmo stati una 15na...
                      Che kulo
                      Ciao Gianni:byeb:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate la domanda...le cadute diffuse sempre nella stessa curva potrebbe essere colpa di terra prensente quasi invisiblie sull assfalto?

                        avevo sentito tempo fa che franciacorta aveva quel problema in certi punti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono rimasto colpito anche io dalla cosa...domenica ho fatto 3 turni 12:20/14:00/15:00 in tutti e 3 alla prima curva a sinista, al primo giro, si &#232; steso qualcuno....pu&#242; capitare sicuramente.....per&#242; un p&#242; di attenzione....io faccio i miei due giretti tranquillo e vado tranquillo poi....boh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BO View Post
                            cos' hai contro quelli che si strendono al primo giro?!?!


                            Te lo sappiamo che ti standi solo per essere soccorso da qualche infermiera!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              in ke senso era riservato ai conduttori?

                              alla scuola guida? di quelli con la pettorina?

                              piloti veri quelli con la licenza conduttori...che fanno gare..mica micio micio..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X