Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta 12 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene, cosi ci dai qualche dritta

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      bene, cosi ci dai qualche dritta
      chi io?

b? se ci troviamo volentieri,comunque io sar? con la mia focus nera e carello con su un kawa 636 verde e un suzuki k5 750

Comment

• Font Size
        provo a venire lo stesso, sono riuscito a regolare la tensione della catena, ma ho il perno dietro che non ? stretto quato io vorrei, ho fatto 200-300m x strada con qualche bella frenata con il post. e non si ? mosso nulla, quindi dovrei essere ok, non mi fido all 100% x? provo a fare 2 giri esco e controllo, poi valuto , a domani

Comment

• Font Size
          bella giornata, tempo bello e nessun problema a parte la fermaggine acuta
          conosciuto marco 636 con socio (non mi ricordo il nome) e spino che sono persone davvero simpatiche anche se purtroppo non abbiamo parlato molto.
          peccato non aver trovato pesie che magari con qualche dritta mi aiutava a scendere di tempo
          complimenti al socio di marco636 che con monster 900 girava in 1.23 e spiccioli

Comment

• Font Size
            Ecchime, io sono il socio di marco, grazie per i complimenti, si bellissima giornata, e alla fine nn c'era tutta quella ressa che c'? di solito dunque si ? girato piu' che bene, saluta il tuo amico col cbr con cui mi sono ingarellato x 5-6 giri tipo bayliss-toseland assen 07 con fotofinish sul traguardo, peccato solo x marco, potevo dargli un brutto dispiacere

Comment

• Font Size
              grandi ragazzi... ? stata una bella giornata il meteo a retto meno male... ho conosciuto marco 636 troppo fuori..carlo tuono ..simpaticissimo e saponetta k5 che ? fuorissimo.. ...

Comment

• Font Size
                bella giornata, tempo bello e nessun problema a parte la fermaggine acuta
                conosciuto marco 636 con socio (non mi ricordo il nome) e spino che sono persone davvero simpatiche anche se purtroppo non abbiamo parlato molto.
                peccato non aver trovato pesie che magari con qualche dritta mi aiutava a scendere di tempo
                complimenti al socio di marco636 che con monster 900 girava in 1.23 e spiccioli
                CIAO,io ero in mezzo al piazzale con i miei amici,non c'era tantissima gente,credevo di pi? per essere un giorno di festa. comunque era meglio che prendevo su la moto,guardare gli altri non mi diverte molto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Staziodb2 View Post
                  Ecchime, io sono il socio di marco, grazie per i complimenti, si bellissima giornata, e alla fine nn c'era tutta quella ressa che c'? di solito dunque si ? girato piu' che bene, saluta il tuo amico col cbr con cui mi sono ingarellato x 5-6 giri tipo bayliss-toseland assen 07 con fotofinish sul traguardo, peccato solo x marco, potevo dargli un brutto dispiacere
                  ue ciaoooo, mi sarebbe piaciuto essere stato li con voi ma sono entrato come al solito per ultimo

Comment

• Font Size
                    cmq ragazzi ho avuto la certezza della mia fermaggine sono proprio scarso un signore che e' venuto con noi con cbr600 mai provato prima e non avendo mai girato a franciacorta ha fatto 1.21.6 di cronometro!!!!
                    sto pensando di darmi all uncinetto

Comment

• Font Size
                      cmq ragazzi ho avuto la certezza della mia fermaggine sono proprio scarso un signore che e' venuto con noi con cbr600 mai provato prima e non avendo mai girato a franciacorta ha fatto 1.21.6 di cronometro!!!!
                      sto pensando di darmi all uncinetto
                      Non disperarti, c'? di peggio e cmq se ti dai all' uncinetto subiresti la concorreza cinese

Comment

• Font Size
                        ma chi e' che faceva le foto ieri? avete il sito?

Comment

• Font Size
                          Azz io ho preso il cd ma nn ricordo il sito

Comment

• Font Size
                            ce ne sempre e solo 1 www.mymotor.it
                            Last edited by Tony race; 13-04-09, 13:42.

Comment

• Font Size
                              dimenticavo é il fotografo piu scarso del pianeta :-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tony race View Post
                                dimenticavo ? il fotografo piu scarso del pianeta :-)
                                confermo.... poi tra l'altro ? sempre ingessato sempre negli stessi punti..ma??

Comment

X
                                Working...
                                X