bene, cosi ci dai qualche dritta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta 12 aprile
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
-
provo a venire lo stesso, sono riuscito a regolare la tensione della catena, ma ho il perno dietro che non ? stretto quato io vorrei, ho fatto 200-300m x strada con qualche bella frenata con il post. e non si ? mosso nulla, quindi dovrei essere ok, non mi fido all 100% x? provo a fare 2 giri esco e controllo, poi valuto , a domani
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
bella giornata, tempo bello e nessun problema a parte la fermaggine acuta
conosciuto marco 636 con socio (non mi ricordo il nome) e spino che sono persone davvero simpatiche anche se purtroppo non abbiamo parlato molto.
peccato non aver trovato pesie che magari con qualche dritta mi aiutava a scendere di tempo
complimenti al socio di marco636 che con monster 900 girava in 1.23 e spiccioli
Comment
-
Ecchime, io sono il socio di marco, grazie per i complimenti, si bellissima giornata, e alla fine nn c'era tutta quella ressa che c'? di solito dunque si ? girato piu' che bene, saluta il tuo amico col cbr con cui mi sono ingarellato x 5-6 giri tipo bayliss-toseland assen 07 con fotofinish sul traguardo, peccato solo x marco, potevo dargli un brutto dispiacere
Comment
-
grandi ragazzi... ? stata una bella giornata il meteo a retto meno male...
ho conosciuto marco 636 troppo fuori..carlo tuono ..simpaticissimo e saponetta k5 che ? fuorissimo..
...
Comment
-
CIAO,io ero in mezzo al piazzale con i miei amici,non c'era tantissima gente,credevo di pi? per essere un giorno di festa. comunque era meglio che prendevo su la moto,guardare gli altri non mi diverte moltoOriginally posted by carlo_a_tuono View Postbella giornata, tempo bello e nessun problema a parte la fermaggine acuta
conosciuto marco 636 con socio (non mi ricordo il nome) e spino che sono persone davvero simpatiche anche se purtroppo non abbiamo parlato molto.
peccato non aver trovato pesie che magari con qualche dritta mi aiutava a scendere di tempo
complimenti al socio di marco636 che con monster 900 girava in 1.23 e spiccioli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
ue ciaoooo, mi sarebbe piaciuto essere stato li con voi ma sono entrato come al solito per ultimoOriginally posted by Staziodb2 View PostEcchime, io sono il socio di marco, grazie per i complimenti, si bellissima giornata, e alla fine nn c'era tutta quella ressa che c'? di solito dunque si ? girato piu' che bene, saluta il tuo amico col cbr con cui mi sono ingarellato x 5-6 giri tipo bayliss-toseland assen 07 con fotofinish sul traguardo, peccato solo x marco, potevo dargli un brutto dispiacere

Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
cmq ragazzi ho avuto la certezza della mia fermaggine
sono proprio scarso
un signore che e' venuto con noi con cbr600 mai provato prima e non avendo mai girato a franciacorta ha fatto 1.21.6
di cronometro!!!!
sto pensando di darmi all uncinetto
Comment
-
Non disperarti, c'? di peggioOriginally posted by carlo_a_tuono View Postcmq ragazzi ho avuto la certezza della mia fermaggine
sono proprio scarso
un signore che e' venuto con noi con cbr600 mai provato prima e non avendo mai girato a franciacorta ha fatto 1.21.6
di cronometro!!!!
sto pensando di darmi all uncinetto
e cmq se ti dai all' uncinetto subiresti la concorreza cinese
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)