Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Post Tecnico] Il curvone di Misano in pieno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46










    a rekkia allenati bene...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Beati voi che avete curve già dalla terza in su, Pergusa che aveva una gran bella curva da 3° e 4° l'hanno chiusa e a Racalmuto si fanno tutte di 2°. a Siracusa non ci sono mai stato ma non credo ci siano curve da 3° o 4° maaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        il mio best lap è 48 ma il curvone in piena con il mille non l'ho mai fatto,qunto meno parzializzare un attimo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by giuseppe_d View Post










          a rekkia allenati bene...
          Prima vado a e poi a Rekkia

          Mi alleno, stai tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Nexz View Post
            waz!! guardando le speed dell'ultima gara di misano a settembre 2008 ho scorperto che ho fatto la top speed

            Cmq queste sono le velocit? rilevate subito dopo il curvone teoricamente anche se altre volte erano pi? alte diciamo da 220 in su quindi ho il sospetto che lo spostino il punto di rilevamento... ad ogni modo almeno consciamente non mi risulta di averlo fatto in pieno

            Nel 2008 lo hanno sicuramente avvicinato alla curva .. non fai altro che confermare che, neanche con il 600, lo si fa in pieno... a meno di uscire a 15 all'ora dal tramonto

            Comment


            • Font Size
              #51
              non ho letto per mancanza di appassionamento le 3 pagine precedenti, però...
              però vi do la mia opinione in quanto laureando all'università di toledo.
              per affrontare in pieno il curvone di misano è necessario prima di tutto non fare colazione e presentarsi a stomaco vuoto, ottimo anche l'ausilio di tuta da pioggia sopra la tuta regolamentare.
              ma passiamo al setting
              forca senza molle sfilata di 25,9 mm
              mono con precarico tutto chiuso spessorato con gomma pane di + 55,78mm
              scarico in carbonio e dischi freno a margherita per allegerire per benne l'avantreno e il retrotreno.
              consiglio la rimozione del plexi anteriore e l'adozione di un casco a scodella stile harley per una perfetta aerodinamica.
              consigliati tubi in treccia aerodinamicoferrosa e pompa disarticolata da 24 x 58
              sottointeso l'uso del parafango antriore in carbonio e della viteria in ergal blu.
              pneumatici consigliati:
              anteriore bridgestone bt011
              posteriore sava con spalla bianca vintage.

              Comment


              • Font Size
                #52
                HOUSTON.. Ci siamo persi scoetti

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  HOUSTON.. Ci siamo persi scoetti
                  sul tecnico sono imbattibile, ora per? seriet? e parola a chi il curvone lo fa in pieno!
                  p.s. io a misano giro in 1:02:456 con il casco rosso sempre allacciato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Prima vado a e poi a Rekkia

                    Mi alleno, stai tranquillo

                    aahhhh

                    sicch? c'? anche il ?


                    sai che ti dico?

                    invece del treno vecchio ne metto su uno novo novo e mi faccio sabato e domenica e lo riduco sulle tele

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Premesso che considerate le vostre velocit? il curvone dovrebbe essere percorso tranquillamente senza chiudere il gas

                      Ritengo che pelare leggermente il gas prima dell'ingresso sia cosa buona e giusta e fonte di salvezza per i nostri telai



                      p.s. x chi sa: voi a misano vi menate prima ancora di entrare in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Eppure sono convinto che quelli che facevano l'R6 cup i migliori tenevano aperto anche in quel punto, col mille la vedo mooolto difficile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io ci ho girato solo una volta a Misano.....malgrado in altri punti non ero velocissimo li' al curvone ne pagavo parecchi ma tutto aperto e' una follia si parzializza sempre un pelo a mio modesto parere

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Premesso che considerate le vostre velocit? il curvone dovrebbe essere percorso tranquillamente senza chiudere il gas

                            Ritengo che pelare leggermente il gas prima dell'ingresso sia cosa buona e giusta e fonte di salvezza per i nostri telai



                            p.s. x chi sa: voi a misano vi menate prima ancora di entrare in pista
                            io conosco uno che ? rissoso da quando esce dal garage... a centinaia di km. dalla pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              aahhhh

                              sicch? c'? anche il ?
                              Il ????

                              Pista nuova, vado a provare un po' tutte le modifiche oltre che allenarmi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Il ????

                                dimmelo tu

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X