Originally posted by Gabri44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Post Tecnico] Il curvone di Misano in pieno
Collapse
X
-
Originally posted by giampy.gas View Postio nn so che velocita sia 190km /h..se di strumento o di GPS.... e in che punto la prendi...
Io con la R6 coi rapporti 15-46 quindi il contachilometri sbaglia nn so di quanto ma sbaglia... appena fuori dalla prima del carro segna da 255 a 259 dipende se ho la moto ancora inclinata o dritta..
Col cbr che ha usato bronzo.. stesso punto a me segna 245 250 km h... ovviamente quando giri forte... quando la fai in scioltezza che nn vuoi rischiare 230 235 segna r6... ma ripeto n so che valori reali siano...
Rapporti originali, quindi velocit? veritiera
Comment
-
quel giorno allo Yamaha Fest c'era Vizziello che allora correva nel mondiale con r6 e lui la chiamava la curva da PELO, lui diceva che la faceva in Pieno forse quelli dell'r6 cup che quel giorno giravano levavano leggermente ma poco.Originally posted by Nexz View Postmah, a parole non lo so quanti lo facessero pieno, nei fatti credo nessuno...
Comment
-
-
buahahahah......si si come no....che mi porti la telemetria poi vediamoOriginally posted by Gabri44 View Postquel giorno allo Yamaha Fest c'era Vizziello che allora correva nel mondiale con r6 e lui la chiamava la curva da PELO, lui diceva che la faceva in Pieno forse quelli dell'r6 cup che quel giorno giravano levavano leggermente ma poco.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-