Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Misano
Collapse
X
-
Originally posted by mirs76 View Post...io col K5 1000 giravo con 15-43 come rapporti.
La variante la facevo tutta di seconda. Al cambio di direzione per fare il curvone non stavo proprio vicino al cordolo, ma mi avvicinavo dopo aprendo il gas. Subito passato il cordolo mettevo la terza...
Anche io non sono un fulmine a misano per?...
Dovrei avere un video su youtube ma non possso postare il link dall'ufficio.
..? un giro abbastanza tranquillo. A parte la quercia che ho fatto il pirla a derapare le traiettorie pi? o meno sono quelle...
Cerca VECM e vedi come la facevo...magari ti aiuta.
In ogni caso ? una parte un po' rognosa...sei sicuro
mi sembra un tantino corta
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAndre questo video ? di Misano versione 2007.
La variante nuova ? molto pi? chiusa, come poi hai gi? provato pure tuCon la mia K7 750 con 16-47 (ovvero -1 pignone e +2 corona)
rellineo di 5a, cerco di ritardare l'ingresso alla prima destra che affronto di 3a;
staccata a filo del cordolo destro anche qu? ritardando, poi gas 3a e 4a percorrendo la curva a destra;
staccata della Rio dove metto 2a...a differenza di Danilo, ritardo pure qu? l'ingresso
tagliando il cordolo un p? in ritardo, allargo con manata di gas e poi nuovamente a destra;
nel cambio di direzione 3a e poi gas in uscita a cordolo, allungo 4a 5a e se esco bene metto per poco pure la 6a.
Staccata della Quercia 3a, in uscita (esco largo io) metto la 4a dopo la fine del cordolo destro;
mi sposto a sinistra per tagliare la prima mezza curva del Tramonto dove metto 3a;
uscita del Tramonto di 3a, poi 4a 5a e 6a per il Curvone...
prossima volta riprover? a restare in 5a dato che il motore fa fatica a riprendere giri in 6a anche se la moto scorre meglio;
prima del Carro a destra passando a filo del cordolo destro per poi tagliare tutto a sinistra: qu? scalo e aim? freno di brutto
il mio cervello ancora non si ? covinto
metto 4a per la seconda del Carro che taglio con ginocchio sul cordolo;
come raddrizzo manata di gas per arrivare in staccata in 2a alla 3a del Carro (ovvero il rampino)
che ritardo parecchio per sfruttare la linea migliore in uscita;
come raddrizzo gas a palla puntanto a destra dove metto pure 3a,
poi piega secca a sinistra (anche qu? sono solito ad anticiparla ma per errore mio);
tengo sempre 3a e arrivo alla seconda Misano per poi ripassare nuovamente sul traguardo.
Questo ? il giro SuperschifoDelux by Robb?non ho mai provato misano 2007 , ma l' aveo sentito dire
Nessuno mette la terza tra le due dx per essere fluido nel cambio di direzione che porta alla quercia?
Comment
-
io ho un 600 con rapporti forse un pò lunghi 16-44 e faccio così questo tratto di pista
Rettilineo Box 5°
entro tardi nella 1° dx di 3° restando a dx senza frenare ma scalando in 2°
faccio il parco dove così esco più alto e la tengo fino alla rio dove ci arrivo quasi al limite entro stretto e giu3° tenendomi tutto a sinistra della pista la doppia dx la faccio tipo i cimini quindi entro forte e gran manata di gas quasi ad andare fuori tra le due poi esco e salgo con ginocchio al cordolo alla sx dove esco al cordolo esterno e giu 4° e 5° fino alla quercia che faccio in 3°...... non giro forte ma in questo modo mi trovo bene su quel punto poi ninzzò
Comment
-
Originally posted by BO View Postla seconda rio mica freni, anzi con la terza cominci pure a dare gas
oppure ? pi? probabile che io non abbia capito un caxxo di Misano
Originally posted by marco636 View Posta me sa che lui frena
oppure si?
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postsi f? in 2? e non si frena
io dicevo se lo si f? in 3a dando la manata di gas,
non ? che ci si trovi ad essere lunghi, quindi costretti a frenare?
Io lo faccio in 2a come gi? dteto e sono gi? lento...
se mi metto a frenare finisce che vado veramente a passeggio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
alla rio1/2 si tiene la seconda, si allarga un pò sul cordolo e si ritarda leggermente l'ingresso nella seconda per non uscire troppo larghi per impostare la sx che immette sul rettilineo della quercia
Comment
X
Comment