Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria 11/04
Collapse
X
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postorca gamba t avviso x? ke anke noi siamo FULL x il trasporto
grassie lo stesso cara.. immaginavo.. ma tanto ho ancora la mia moto dal sospensionista.. nn ce la farei lo stesso a rimontarla in tempo
anche se la voglia e' cosi tanta visto il mio infortunio e visto che nn ho fatto ancora un'uscita
Comment
-
ciao Lara, se vuoi un amico non viene e c'? il suo posto libero...per sabato pomeriggio. Fammi sapereOriginally posted by laroch View Postahi ahi...il circuito mi dice che ? FULL quindi mi sa che devo andare altrove... qualcuno ha qualche amico che non pu? venire e rinuncia al posto per caso?
Comment
-
Tornato da adria!!!nel complesso giornata positiva nonostante il traffico e le bandiere rosse
.....limato di brutto il tempo sul giro e sul passo!!
P.s Lara se leggerai,ero io il tipetto con r6 blu(berik nera) che ti e stato dietro per alcuni giri...
Comment
-
In quanto hai girato?Originally posted by vido18 View PostTornato da adria!!!nel complesso giornata positiva nonostante il traffico e le bandiere rosse
.....limato di brutto il tempo sul giro e sul passo!!
P.s Lara se leggerai,ero io il tipetto con r6 blu(berik nera) che ti e stato dietro per alcuni giri...
Comment
-
girato anch'io oggi...resistenza fisica pari a zero, del tipo dentro, il secondo e il terzo giro al max...(per me ovviamente
) e poi decadimento totale!!
Era solo la seconda volta che mettevo le ruote ad Adria, ma a parte aver rimosso tutti i riferimenti, non ricordavo l'asfalto fosse cosi dissestato, era un continuo sbacchettare, impennare e "sbandierare" in frenata. Alla fine mi sono migliorato un pochino anch'io e ho fatto un misero 1.25.67 che per essere la seconda volta sono tutto sommato contento. Però la pista non mi entusiasma
P.S. Adria spacca le bracciaaaaa!
tutte staccate
Last edited by g2barbero; 11-04-09, 21:55.
Comment
-
Io non vi ho mica visto raga!
mettiamo due foto cosi la prossima volta ci si riconosce!!! Parto io, due fotuzze di oggi...

By g2barbero, shot with NIKON D200 at 2009-04-11

By g2barbero, shot with NIKON D200 at 2009-04-11
Comment
X

Comment