Originally posted by wizz
View Post
**** all'esterno era buio e non c'era nessuna makkina oltre a quella del mio amico...il giorno dopo ho visto ke c'era una linea bianca, una sola in tutto il piazzale....e in totale ci son state 3 makkine parkeggiate e un camper dalla parte opposta...
l'altro invece + anziano coi baffoni....mentre scaricavamo i bagagli dal furgone per tirar gi? le moto ? arrivato l? con aria minacciosa senza neanke aprir bocca e ci ha puntato il dito facendo segno di no ...
cosa stavamo facendo? ...eh si ...stavamo appoggiando i bagagli al di l? dei coni ke c'eran per terra visto ke il suo socio robocop ci aveva fatto parkeggiare a filo ....se no come facevo a scariar le moto???? (un'area quella delimitata dai coni ke tralaltro ? rimasta vuota anke il giorno dopo...mah...)
gi? mi sembra esagerata la tenuta antisommossa (basterebbe nua pettorina boh..) ma insomma visto ke questi personaggi sono "compresi nel prezzo" , nel senso ke paghiamo anke il loro servizio...gradirei un po' + di cortesia nei confronti di noi utenti. non siamo allo stadio a fare i violenti....siam solo gente ke va l? x divertirsi nel segno della nostra comune passione...
Comment