Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria 11/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wizz View Post
    Penso di avere capito chi sia Robocop.... Quello che avr? una 60ina d'anni, con l'aria sempre seria!

Invece quello un po' tarchiato ? troppo forte, l'unica volta che ho dormito ad Adria, ad agosto, ? stato molto gentile e simpatico
    no no robocop ? quello giovane e magro....fratello di quello + tarchiatello col pizzetto....? uno ke ha l'atteggiamento di tuckleberry di scuola di polizia....c manca ke quando ti parla ti punta la pistola....alle 23.00 quando uno di noi ha spostato la makkina all'esterno e l'ha parkeggiata al buio vicino la siepe questo qua ? entrato e con tono altezzoso rivolto a un mio amico "oh ma te non hai mai girato qua???" la risposta ? stata no infatti era la prima volta davvero...e gli fa "non hai visto ke hai parkeggiato in mezzo alla strada???" ...e gliel'ha fatta spostare...

**** all'esterno era buio e non c'era nessuna makkina oltre a quella del mio amico...il giorno dopo ho visto ke c'era una linea bianca, una sola in tutto il piazzale....e in totale ci son state 3 makkine parkeggiate e un camper dalla parte opposta...

l'altro invece + anziano coi baffoni....mentre scaricavamo i bagagli dal furgone per tirar gi? le moto ? arrivato l? con aria minacciosa senza neanke aprir bocca e ci ha puntato il dito facendo segno di no ...

cosa stavamo facendo? ...eh si ...stavamo appoggiando i bagagli al di l? dei coni ke c'eran per terra visto ke il suo socio robocop ci aveva fatto parkeggiare a filo ....se no come facevo a scariar le moto???? (un'area quella delimitata dai coni ke tralaltro ? rimasta vuota anke il giorno dopo...mah...)

gi? mi sembra esagerata la tenuta antisommossa (basterebbe nua pettorina boh..) ma insomma visto ke questi personaggi sono "compresi nel prezzo" , nel senso ke paghiamo anke il loro servizio...gradirei un po' + di cortesia nei confronti di noi utenti. non siamo allo stadio a fare i violenti....siam solo gente ke va l? x divertirsi nel segno della nostra comune passione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      no no robocop &#232; quello giovane e magro....fratello di quello + tarchiatello col pizzetto....&#232; uno ke ha l'atteggiamento di tuckleberry di scuola di polizia....c manca ke quando ti parla ti punta la pistola....alle 23.00 quando uno di noi ha spostato la makkina all'esterno e l'ha parkeggiata al buio vicino la siepe questo qua &#232; entrato e con tono altezzoso rivolto a un mio amico "oh ma te non hai mai girato qua???" la risposta &#232; stata no infatti era la prima volta davvero...e gli fa "non hai visto ke hai parkeggiato in mezzo alla strada???" ...e gliel'ha fatta spostare...

**** all'esterno era buio e non c'era nessuna makkina oltre a quella del mio amico...il giorno dopo ho visto ke c'era una linea bianca, una sola in tutto il piazzale....e in totale ci son state 3 makkine parkeggiate e un camper dalla parte opposta...

l'altro invece + anziano coi baffoni....mentre scaricavamo i bagagli dal furgone per tirar gi&#249; le moto &#232; arrivato l&#236; con aria minacciosa senza neanke aprir bocca e ci ha puntato il dito facendo segno di no ...

cosa stavamo facendo? ...eh si ...stavamo appoggiando i bagagli al di l&#224; dei coni ke c'eran per terra visto ke il suo socio robocop ci aveva fatto parkeggiare a filo ....se no come facevo a scariar le moto???? (un'area quella delimitata dai coni ke tralaltro &#232; rimasta vuota anke il giorno dopo...mah...)

gi&#224; mi sembra esagerata la tenuta antisommossa (basterebbe nua pettorina boh..) ma insomma visto ke questi personaggi sono "compresi nel prezzo" , nel senso ke paghiamo anke il loro servizio...gradirei un po' + di cortesia nei confronti di noi utenti. non siamo allo stadio a fare i violenti....siam solo gente ke va l&#236; x divertirsi nel segno della nostra comune passione...
      Minkia ma robocop e socio ti devono proprio aver preso male, io &#232; da 3 anni che ci vado e non mi hanno mai rotto le balle, a parte qualche lieve spostamento del furgo
      Last edited by Dy27; 14-04-09, 08:00.

Comment

• Font Size
        MMhh, questo robocop non ce l'ho presente, evidentemente le 4 volte che sono andato ad adria ho preso sempre gli stessi! Ovvero, il vecchio che gira sempre in bici, ruga fino al midollo e una volta il tarchiatello simpatico col pizzetto!

Comunque s&#236;, secondo me se li scelgono asd

Comment

• Font Size
          gran bella giornata per me!
          intanto volevo ringraziare chi mi ha messo in contatto per conquistare la mattina e il pomeriggio...cos? sono riuscita a girare tutto il giorno...
          e poi volevo ringraziare chiunque mi abbia salutato, sorriso, visto o scambiato qualche parola

scusate se non sono stata molto di compagnia ma sono rimasta poco nel paddock...dovevo fare dei km...e alla fine sono riuscita a farne ben 413!

diciamo che a sera avevo i polsi che esplodevano...

per? son contenta perch? ho fatto quello che dovevo fare:
          -imparare a usare il freno dietro con la duke
          -rodaggio e conoscenza con l'rc8

grazie a tutti ragazzi!
          ci si vede a breve!

Comment

• Font Size
            Orca miseria, 413 km in una giornata ad Adria?!?!!?

Io li ho fatti al Mugello, ok senza troppo impegno, ma ad Adria &#232; una cosa impossibile!!!

Brava allora! Devi essere tosta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              m eri li domenica mattina''''nn ti ho visto, se eri riconoscibile dove eri?
              no cero sabato mattina, gixxer stradale nero e tuta nera a grigia... ero lento da paura poi il giorno dopo ho scoperto il prche

Comment

X
              Working...
              X