Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno f? l'ERC con powerup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono qui bendato...gamba in alto...solo la birra mi consola..maledetta la mia fretta di tirar giu..nonn ho mai la pazienza necessaria su piste nuove,poi le buche non erano poche.
    Spettacolo ieri la mia gara alla malpensa con un mio compagno di team entrambi sulla sedia a rotelle..ma la sua volava..
    Enry veramente un piacere conoscerti aspettavo di scendere almeno a 2,01 per chiederti di tirarmi qualche giro ma ho avuto troppa fretta.
    I vostri gnocchi sono uno spettacolo ragazzi ma certe gnocche che ho visto li..Ma come sai ero incastrato dovevo tirare le occhiate di nascosto.
    E tanti complimenti per il tempo.
    A proposito domenica Pascota fuori dai 10 e birraio quarto.

Comment

• Font Size
      azz mi sa che ha vinto mio amico Cazacu ..domani lo sfotto un po ..lui e pascota non e che si amano tanto

ps. con che gomme avete girato?
      io con power one b+b

Comment

• Font Size
        Originally posted by lepro View Post
        Sono qui bendato...gamba in alto...solo la birra mi consola..maledetta la mia fretta di tirar giu..nonn ho mai la pazienza necessaria su piste nuove,poi le buche non erano poche.
        Spettacolo ieri la mia gara alla malpensa con un mio compagno di team entrambi sulla sedia a rotelle..ma la sua volava..
        Enry veramente un piacere conoscerti aspettavo di scendere almeno a 2,01 per chiederti di tirarmi qualche giro ma ho avuto troppa fretta.
        I vostri gnocchi sono uno spettacolo ragazzi ma certe gnocche che ho visto li..Ma come sai ero incastrato dovevo tirare le occhiate di nascosto.
        E tanti complimenti per il tempo.
        A proposito domenica Pascota fuori dai 10 e birraio quarto.
        vai lepro! è stato un piacere anche per me ehhh purtroppo succede, l'importante è rimanere con il morale alto
        riprenditi presto mi raccomando! ma dici che per most sarai pronto??
        nel tornare a casa ho sentito il birraio che mi ha detto che pascota è finito dietro e che lui è arrivato 4°...si gongolava

Originally posted by maconfireblade View Post
        azz mi sa che ha vinto mio amico Cazacu ..domani lo sfotto un po ..lui e pascota non e che si amano tanto

ps. con che gomme avete girato?
        io con power one b+b
        forever Dunlop!
        mescola 7712 al post e 6704 ant...best in 1.57,4 con gomma posteriore che aveva già una 40ina di giri...che gomme ragazzi!
        ero già pronto con una 7704 montata al posteriore nuova nuova per scendere in gara...peccato, sarà per la prossima
        Last edited by Enry9; 23-06-09, 08:45.

Comment

• Font Size
          Dai primi esami sembra che ce la posso fare tranquillo per most..Anche li' non conosco la pista ma sarò un po più tranquillo..
          Anch'io ho sentito il birra ed era troppo gasato infatti appena avevo visto che smetteva di piovere la mattina e lui che metteva su le intermedie gliel'avevo detto che era la sua gara.Cmq a quanto so davanti sono arrivate slick intagliate poi slick poi intermedie.
          Marco io di gomme ho usato solo delle sc1 che avevano gia 18 giri a magny cours ne ho fatti altri 20 prima di sdraiarmi..Non le conosco molto come gomme,la temperatura era anche giusta ma il posteriore mi mollava sempre appena aprivo con decisione,l'anteriore mi ha dato un'avvisaglia ma niente di esagerato e dopo mi ha lasciato andare..
          Mi sà che dalla prossima dunlop 211 come Enry,anzi caro,portando 2 treni a most cosa mi consiglieresti come mescola?Questa settimana porto anche il mono in revisione e mi faccio dare una bella occhiata all'assetto.complici le gomme mi pompava ancora una cifra.

Comment

• Font Size
            Dai primi esami sembra che ce la posso fare tranquillo per most..Anche li' non conosco la pista ma sar? un po pi? tranquillo..
            Anch'io ho sentito il birra ed era troppo gasato infatti appena avevo visto che smetteva di piovere la mattina e lui che metteva su le intermedie gliel'avevo detto che era la sua gara.Cmq a quanto so davanti sono arrivate slick intagliate poi slick poi intermedie.
            Marco io di gomme ho usato solo delle sc1 che avevano gia 18 giri a magny cours ne ho fatti altri 20 prima di sdraiarmi..Non le conosco molto come gomme,la temperatura era anche giusta ma il posteriore mi mollava sempre appena aprivo con decisione,l'anteriore mi ha dato un'avvisaglia ma niente di esagerato e dopo mi ha lasciato andare..
            Mi s? che dalla prossima dunlop 211 come Enry,anzi caro,portando 2 treni a most cosa mi consiglieresti come mescola?Questa settimana porto anche il mono in revisione e mi faccio dare una bella occhiata all'assetto.complici le gomme mi pompava ancora una cifra.
            ehhh 211 al momento sono le numero uno! te le consiglio vivamente!
            per le mescole ti consiglio 7712 al posteriore e 6704 all'anteriore, intanto per iniziare, poi ci sarebbe la 7704 al posteriore per fare la gara e per temperature molto calde, vedi venerd? alla hungaro sarebbero andate bene, anche se, come hai potuto vedere, la 7712 si ? comportata egregiamente!
            l'unico a cui le puoi ordinare ? Vitali Ordeo (trovi il suo numero sul suo sito, cerca su google).
            Per most se vuoi facciamo trenino per il primo turnetto, ti faccio vedere dove si mettono le ruote (pi? o meno, perch? ci sono stato solo 2 volte anche io e di cui la seconda volta ho fatto solo venerd? mattina causa pioggia ) cos? almeno parti con un minimo di base di partenza...se ti v?

Comment

• Font Size
              Eccome se mi va gnaro!Sarò la tua seconda carrozza!
              Per le gomme io le trovo qui a varese dal mio solito fornitore a 370 il treno,penso sia un buon prezzo..
              Ho anche avuto un'offerta dal solito personaggio che mi ha dato il mono che ha il team in ssp per delle pirelli(quelle del mondiale che penso non siano le stesse che danno a noi mortali)che gli avanzano e non usano..Domani mi dice il prezzo.
              Ciao gnaro

Comment

• Font Size
                a hungaroring il giovedi c'erano le 211 a 330€ al treno pero durante il rosbk non sono venuti

Comment

• Font Size
                  Eccome se mi va gnaro!Sarò la tua seconda carrozza!
                  Per le gomme io le trovo qui a varese dal mio solito fornitore a 370 il treno,penso sia un buon prezzo..
                  Ho anche avuto un'offerta dal solito personaggio che mi ha dato il mono che ha il team in ssp per delle pirelli(quelle del mondiale che penso non siano le stesse che danno a noi mortali)che gli avanzano e non usano..Domani mi dice il prezzo.
                  Ciao gnaro
                  gnaroooo!!!! ahahah grande birraio!
                  370 non è male...bisogna vedere se gli chiedi fattura cosa ti dice però...se fatturate il prezzo è ottimo, altrimenti...
                  parere personale, ti consiglio di lasciar perdere gomme che usano per il mondiale, chissà che mescole sono e per che piste...poi va a finire che stracci le gomme e non sai perchè...
                  a hungaroring il giovedi c'erano le 211 a 330€ al treno pero durante il rosbk non sono venuti
                  idem come sopra marco, all'estero si trovano a quella cifra ma perchè sono senza iva...che poi, ovviamente a chi non serve il "documento" è un buon risparmio
                  Last edited by Enry9; 24-06-09, 06:44.

Comment

• Font Size
                    A me senza mi farebbe il 330 ma le mescole che mi puo dare sono limitate e non ci sono quelle che dice Enry..
                    Perciò visto che cmq la fattura serve al team e a me servono le mescole giuste il 370 va anche bene..
                    Enry allora mi dici di lasciar perdere le gomme del mondiale?ero già esaltato!
                    Cmq mi vedo col boss del team appena tornano da sta uscita ne discuto un po e prenderò una decisione..Chiaramente anche il prezzo farà la sua parte.
                    Cmq Enry oggi Giovanni(quello con la repsol)porta la moto dal cirafici.mi chiedeva se tu hai una buona conoscenza e magari puo fare il tuo nome..Io aspetto di sentire quello della ssp magari l'assetto me lo fa lui aggrattis visto che anche la molla da 105 è venuta via per niente...
                    A presto gnaro!!

Comment

• Font Size
                      A me senza mi farebbe il 330 ma le mescole che mi puo dare sono limitate e non ci sono quelle che dice Enry..
                      Perciò visto che cmq la fattura serve al team e a me servono le mescole giuste il 370 va anche bene..
                      Enry allora mi dici di lasciar perdere le gomme del mondiale?ero già esaltato!
                      Cmq mi vedo col boss del team appena tornano da sta uscita ne discuto un po e prenderò una decisione..Chiaramente anche il prezzo farà la sua parte.
                      Cmq Enry oggi Giovanni(quello con la repsol)porta la moto dal cirafici.mi chiedeva se tu hai una buona conoscenza e magari puo fare il tuo nome..Io aspetto di sentire quello della ssp magari l'assetto me lo fa lui aggrattis visto che anche la molla da 105 è venuta via per niente...
                      A presto gnaro!!
                      chiedi a lui per le gomme del mondiale, ma ne ho visti tanti che in pista "ah queste me le ha date tizio, le usano fare il mondiale ecc..." poi andava a finire che o non duravano niente o strappavano di brutto perchè chissà che tipo di mescole usano...facile che magari ogni circuito avrà un tipo particolare di mescola/carcassa...in sostanza non sai mai che tipo di gomme ti danno e per come andiamo noi credimi che già quelle che vendono i gommisti vanno fin troppo bene!
                      per il cirafici digli pure a giovanni di fare il mio nome ci mancherebbe! però se gli fa spendere il doppio io non c'entro.. no scherzo! vedrai che lo tratta coi guanti...
                      Last edited by Enry9; 24-06-09, 11:22.

Comment

• Font Size
                        330 e il prezzo ivato se non sbaglio in ungheria
                        prima stavano 365-370
                        se le compri con fattura ..scarichi l'iva o no

Comment

• Font Size
                          Se hai societa sportiva come la nostra non scarichi proprio niente ti tieni solo il 10% quando le fatture le emetti..
                          Enry giovanni chiaramente è andato a fare il leccaculo citandovi e il cirafici l'ha trattato da fratello e vi ringrazia molto.
                          Per quanto riguarda le gomme ascoltero il tuo consiglio.
                          in questi giorni sto avendo un calo morale terribile non poter lavorare e doverlo fare per forza (male) mi sta distruggendo ho pensato anche di mandar tutto aff..Oltretutto amici e parenti che ti tirano ancora più sotto..ma son discorsi che anche voi conoscerete bene..
                          Ieri mi ha chiamato il Andrea di inpista domenica alla premiazione dice che ci son state molte polemiche e lui addirittura voleva un filmato(che chiaramente i pirloti hanno) per dimostrare quanto era davanti al primo stop alla gara.Tanti rumeni si sono incazzati si dice che cazacu abbia tirato la coppa contro il muro...haahhaah....esagerati
                          Last edited by lepro; 25-06-09, 19:04.

Comment

• Font Size
                            Se hai societa sportiva come la nostra non scarichi proprio niente ti tieni solo il 10% quando le fatture le emetti..
                            Enry giovanni chiaramente ? andato a fare il leccaculo citandovi e il cirafici l'ha trattato da fratello e vi ringrazia molto.
                            Per quanto riguarda le gomme ascoltero il tuo consiglio.
                            in questi giorni sto avendo un calo morale terribile non poter lavorare e doverlo fare per forza (male) mi sta distruggendo ho pensato anche di mandar tutto aff..Oltretutto amici e parenti che ti tirano ancora pi? sotto..ma son discorsi che anche voi conoscerete bene..
                            Ieri mi ha chiamato il Andrea di inpista domenica alla premiazione dice che ci son state molte polemiche e lui addirittura voleva un filmato(che chiaramente i pirloti hanno) per dimostrare quanto era davanti al primo stop alla gara.Tanti rumeni si sono incazzati si dice che cazacu abbia tirato la coppa contro il muro...haahhaah....esagerati
                            b? il morale ? normale che ti vada un p? a terra...capita a tutti dopo una caduta...per? cadere in questo sport ? una cosa che purtroppo ci sta, succede...
                            vedrai che appena ti riprendi e salti in sella torna tutto come prima
                            aspetta aspetta...non ho capito una cippa di quello che ? successo alla gara, ho capito solo che si sono incazzati... spiega bene!!!

Comment

• Font Size
                              manco io ho capito ..ho visto soltanto i tempi e cazacu aveva parecchi secondi d'avanti agli altri..sbaglio ? vedo 44 secondi di distacco sul secondo Andrea

cmq non c'ero ..altrimenti avrei capito qualcosa

Comment

• Font Size
                                manco io ho capito ..ho visto soltanto i tempi e cazacu aveva parecchi secondi d'avanti agli altri..sbaglio ? vedo 44 secondi di distacco sul secondo Andrea

cmq non c'ero ..altrimenti avrei capito qualcosa
                                si va b? poi anche mettersi a discutere per ste coppette da coppa del nonno, quasiasi cosa sia successa... mha...
                                oh, poi magari sono io che la penso diversamente...

Comment

X
                                Working...
                                X