Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima pistata !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia prima pistata !

    Sabato 2 maggio ho avuto questa bellissima esperienza che ho ancora negli occhi e nel cuore! oggi al lavoro tra una fattura ed una quotazione viaggiavo con la mente tra quei cordoli e tra quelle meravigliose ed incessanti curve ...
    ero gia stato in pista l'anno scorso 4 turni a vairano di vidigulfo per la riding accademy bmw ma avevo girato con le moto della scuola.
    ricordo ancora il momento in cui tutti in fila si attende l'ingresso dalla corsia box con il cuore che andava come un treno...
    e poi la magia, dopo 10 minuti tutta le tensione, i "se" ed i "ma" erano spariti! non vedevo pi? niente se non le traiettorie da seguire.
    ho girato per 2 ore libere con un uscita da 15min due da 20 e l'ultima da quasi 30!
    un'oretta circa per capire "bene",nel limite delle mie capacit?, dove mettere le ruote e poi l'ultima ora ? stata solo goduria
    il circuito mi ? piaciuto tantissimo con quelle curve a chiudere in pendenza, incessanti da ginocchio a terra che ti danno solo il tempo di raddrizzare la moto per impostare la curva successiva.
    fantastico tutto il pezzo centrale che porta al rettilineo est per poi finire in quella esse stretta prima del rettilineo box che sembra un p? un cavatappi in miniatura.
    non ho mai azzardato cose che sentivo di non essere in grado di fare anche per via del fatto che ogni tanto qualcuno si spalmava sulla ghiaia e non avevo nessuna intenzione di fare la stessa fine.
    insomma la scivolata ci sta e tutti quanti la mettiamo in preventivo ma sarebbe stato il peggior modo per iniziare ...
    preso il ritmo se trovavo qualcuno pi? lento che fosse in uscita, percorrenza o staccata cercavo solo di passarlo prendendo meno rischi possibile se invece arrivava qualcuno palesemente pi? veloce lo lasciavo sfilare senza neanche fare finta di provare a resistere, provando verso fine giornata a lottare in ingresso curva dopo i due rettilinei per guadagnarsi la corda!
    mi ? capitato di passare dei 1000 che non ne volevano sapere di aprire e di essere infilato in staccata da 250 che non ne volevano sapere di frenare!!!
    e soprattutto non mi ? mai piaciuto guidare la mia moto cosi tanto come in quelle due ore.
    s? che per tanti di voi queste sensazioni sono scontate e pi? che normali ma per me ? stata un'esperienza appagante, adrenalinica e divertente pi? di ogni mia aspettativa !!!
    sono sempre pi? convinto che la strada sia troppo pericolosa e poco appagante e forse sabato ? nato una passione che spero di portare avanti nel tempo!
    insomma non vedo l'ora di rimettere le ruote tra i cordoli !

    un saluto a tutti ragazzi
    :alcool3:
    lamps
    Last edited by gabriel; 04-05-09, 20:34.

  • Font Size
    #2
    benvenuto nel club..maaaaaaa in che pista hai girato?

    Comment


    • Font Size
      #3

      non l'ho scritto
      a franciacorta
      modifico il titolo cosichè si capisca!
      Last edited by gabriel; 04-05-09, 20:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        "sò che per tanti di voi queste sensazioni sono scontate e più che normali ma per me è stata un'esperienza appagante, adrenalinica e divertente più di ogni mia aspettativa "
        questo è quello che provo io dopo ogni giornata in pista da 3anni a questa parte, ed anche se il crono non cala i tempi o io non mi sento di tirare x me l'importante è DIVERTIRSI e stare bene con la propria moto e magari 4 amici

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ai pochi che hanno perso un minuto di tempo per condividere la mia gioia!

          sono stato cosi noioso o scontato? 91 visite e 2 risposte ...
          ultimamente si ottengono molti pi? consensi facendo gli spammoni e lanciando bombe qua e la piuttosto che cercando di cogliere il vero senso di un forum come il nostro ... condividere una passione !

          Comment


          • Font Size
            #6
            capisco ci sono passato tanto tempo fa..emozioni bellissime... la prima volta in pista non te la dimentichi... sensazioni uniche... anche a distanza di anni comunque l'adrenalina è sempre alta ovviamente.. ma la prima volta non si scorda!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spino46 View Post
              capisco ci sono passato tanto tempo fa..emozioni bellissime... la prima volta in pista non te la dimentichi... sensazioni uniche... anche a distanza di anni comunque l'adrenalina è sempre alta ovviamente.. ma la prima volta non si scorda!!
              la prima volta non si scorda mai, si migliora solo col tempo e l'esperienza cercando di apprendere da chi ne sa di più e la troppa fretta fà solo danni ...
              è un pò come il sesso
              spino sei di bollate? allora siamo quasi vicini di casa io sono di q.oggiaro !
              Last edited by gabriel; 05-05-09, 16:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                guarda se pensi alla prima volta ? come quando hai fatto la prima sco...

                non sapevi dove mettere eheehheh

                per non parlare dei tempi

                55 secondi in meno...quasi con la stessa moto

                adesso le emozioni sono le stesse con pi? velocit? e visto che le ruote le metti pi? o meno dove tocca guardi altre cose...la gomma ...ecc

                ? UNA VERA E PROPIA DROGA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto tutto e tutti ... a prescindere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabriel View Post
                    e soprattutto non mi ? mai piaciuto guidare la mia moto cosi tanto come in quelle due ore.
                    per me ? stata un'esperienza appagante, adrenalinica e divertente pi? di ogni mia aspettativa !!!
                    e ogni volta che girerai ti piacera' sempre di piu'....fidati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Spammona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabriel View Post
                        ? un p? come il sesso
                        io fumo sempre una pippuzza dopo un turno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Spammona

                          fragolino spammoncino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lo so

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUperJOJO View Post
                              io fumo sempre una pippuzza dopo un turno
                              grazie a tutti ragazzi e fanciulle!
                              io ho smesso ma a fine giornata una siga me la sarei fatta volentieri
                              sono preso benissimo, sar? la novit? ma mi sento piuttosto euforico
                              mi preoccupa solo una cosa ... il costo di queste giornate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X