Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima pistata !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabriel View Post
    la prima volta non si scorda mai, si migliora solo col tempo e l'esperienza cercando di apprendere da chi ne sa di pi? e la troppa fretta f? solo danni ...
    ? un p? come il sesso
    spino sei di bollate? allora siamo quasi vicini di casa io sono di q.oggiaro !
    yes!!! di bollate beach!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by spino46 View Post
      yes!!! di bollate beach!!
      allora sei paesano di Giancarlo calabrugovic ... in arte pino dei palazzi !

      Comment


      • Font Size
        #18


        Io di pistate ne ho fatte 3 e ricordo ancora bene quando la prima volta a Varano l'amico che era con me, prima di buttarci dentro, si gira e mi dice:

        "...e mi raccomando, un'ultima cosa, quando sei in rettilineo non chiudere mai, capito? non chiudere mai!"

        a quel punto gi? la visiera e dentro.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabriel View Post
          grazie a tutti ragazzi e fanciulle!
          io ho smesso ma a fine giornata una siga me la sarei fatta volentieri
          sono preso benissimo, sar? la novit? ma mi sento piuttosto euforico
          mi preoccupa solo una cosa ... il costo di queste giornate
          Grande! e complimenti per averci provato, so che non e' facile all'inizio lanciarsi in pista ma penso che al giorno d'oggi sia l'unico modo per godersi queste moto moderne...
          Chiaro che non e' uno sport economico e ad esempio io non posso di certo andare tutte le settimane a girare (e neanche tutti i mesi, ufff)
          Penso comunque che nel limite di quello che uno si possa permettere, i soldi spesi per un qualcosa che ti piace, ti gratifica, ti emoziona e ti rende euforico, siano i soldi spesi comunque meglio.
          Gassss!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io e dal '96 che giro in pista ed e sempre come fosse la prima volta quindi ti capisco perfettamente

            Comment


            • Font Size
              #21
              E' davvero una passione fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!



              Io ? solo da 2 anni che vado in pista,...... ma mi sento un vero drogato tossicodipendente......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabriel View Post
                grazie ai pochi che hanno perso un minuto di tempo per condividere la mia gioia!

                sono stato cosi noioso o scontato? 91 visite e 2 risposte ...
                ultimamente si ottengono molti pi? consensi facendo gli spammoni e lanciando bombe qua e la piuttosto che cercando di cogliere il vero senso di un forum come il nostro ... condividere una passione !


                Personalmente non avevo avuto modo di leggere....pero' ti dico....ho le stesse sensazioni alla prima pistata dell'anno (ruggine) e mi piace sempre piu'....quanto e' bella quella sensazione di appagamento dopo una giornata di pista....vai a letto e ancora sei tra i cordoli.....una passione incredibilmente profonda....non la perdere....una volta trovata non si fa scappare!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io giro in pista dal 2003,ti invidio perch? le prime pistate sono le pi? belle,ricordo che ne parlavamo giorni e giorni,facendo analisi curva per curva,ti posso dare solo un consiglio da amico,non diventare schiavo del cronometro,divertiti e basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    c'eri anche domenica ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabriel View Post
                      grazie ai pochi che hanno perso un minuto di tempo per condividere la mia gioia!

                      sono stato cosi noioso o scontato? 91 visite e 2 risposte ...
                      ultimamente si ottengono molti pi? consensi facendo gli spammoni e lanciando bombe qua e la piuttosto che cercando di cogliere il vero senso di un forum come il nostro ... condividere una passione !
                      complimenti gabriel !
                      io ho fatto franciacorta un mesetto fa e mi sono divertito come te. ho gi? fatto altre pistate (poche) ma come ? capitato a te, frakkia per prendere le misure ? davvero ottima se non ci trovi il pienone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        grazie a tutti ragazzi
                        sono felice di leggere nelle parole di voi che girate da anni, chi pi? e chi meno, lo stesso entusiasmo mio che sono solo all'inizio
                        come tanti di voi mi hanno consigliato x ora al cronometro non ci penso neanche! il mio unico scopo ? quello di divertirmi e di sfruttare la moto in sicurezza xch? al contrario di preconcetti ed errate credenze la pista ? ancora un posto sicuro dove poter scaricare legalmente i nostri equini !

                        x Mikele72 " no ero li solo sabato, tu hai girato domenica? "

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Finalmente dopo un p? di tempo ho avuto modo di scegliere le foto e di farmele spedire dai su con i commenti sulla postura, l'impostazione ecc ... x? non siate troppo cattivi ok ?
                          p.s: entro un mese vorrei fare un'altra mezza giornata ma a fracchia ? tutto esaurito da settimane fino a fine luglio, cosi ho deciso di ripiegare su castelletto di branduzzo che ? pi? vicino ed anche abbastanza economico! qualcuno mi sa dare info sulla pista? com'? ? cos? a pelle guardando dei video non mi ? sembrata un granch? sicura ... vie di fuga inesistenti, giunzioni dell'asfalto alte mezzo centimetro ...

                          ecco le foto

                          [IMG][/IMG]

                          [IMG][/IMG]

                          [IMG][/IMG]

                          [IMG][/IMG]

                          [IMG][/IMG]

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            guarda io ti dico solo,a parte domenica,che ogni volta che lascio la pista mi viene na tristezza......rimarrei li dentro anche solo a dormire

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La pista è una figata assurda... non ci sono parole...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X