Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono u tipo lento e ti posso garantire che a rieca ci puoi andare ...la pista e di tutti i lenti e i veloci e se qualcuno dice il contrario e u pirla caso mai la prima volta accodati a qualcuno e non fare frenate brusche o cambi di direzione improvvisi...tanto chi va forte ti passa quando vuole
eh si, ma chi va forte si ritrova anche IMPEDITI che quando si vedono sorpassare interni o si cagano addosso per la paura e ti stendono, oppure invece di alzare la moto stringono ancora di piu, oppure ti sportellano direttamente...
Quindi prima di dare del pirla, è bene scriverle UN PO MEGLIO LE COSE
Visto che sei stato a Rijeka, se tu sei un chiodo e non sai come spostarti DIMMI COME FA IL VELOCE A PASSARTI NEL CAVATAPPINO
te lo dico io come fa, aspetta e ti infila nella sinistra di uscita INTERNO.
Ce la fai a farlo passare a 5 cm dalla tua carena con la moto piegata o ti caghi addosso e vi stendete?
io sono u tipo lento e ti posso garantire che a rieca ci puoi andare ...la pista e di tutti i lenti e i veloci e se qualcuno dice il contrario e u pirla caso mai la prima volta accodati a qualcuno e non fare frenate brusche o cambi di direzione improvvisi...tanto chi va forte ti passa quando vuole
u pirla scusami ma mi ha fatto scoppiare u pirla
comunque quoto, ...la pista e' come il pane...un diritto di tutti
Un unico consiglio, ma sulle cose importanti...altro che traiettorie
...stai leggero a pranzo perchè con gli hamburger che ti fanno lì in circuito altrimenti devi anticipare le staccate di 10 metri...
Un unico consiglio, ma sulle cose importanti...altro che traiettorie
...stai leggero a pranzo perch? con gli hamburger che ti fanno l? in circuito altrimenti devi anticipare le staccate di 10 metri...
Ciao ragazzi sono stato a Rijeka e mi sono divertito un mare..... soprattutto perch? c'era poca gente e credo esperta..... Non ho preso paura e mi sono divertito un mare!!!!
Tanto ? vero che ho fatto il passo che fanno tutti i malati iniziali di pista! Ho prenotato gi? tre turni la mattina del 27 giugno (sabato) a Franciacorta!!!! Qui ho paura di aver fatto la caz..ta. .... spinto dall'entusiasmo del mio amico di pista!..... Temo , visto che sono ancora un fermone (sarebbe la mia seconda pistata) di trovare molto traffico nei turni del sabato (10:20,11:20,12:00). Ero stato l'anno scorso a franciacorta a vedere i turni e mi ero un p? spaventatato del caos e di alcune situazioni potenzialmente pericolose......
Spero mi possiate dare un parere e dei consigli utili come sempre!!!!
la gestione è delle peggiori, se non la peggiore
c'è un'alta concentrazione di pilotoni da motomondiale
il tutto in 2 kilometrini di pista ...
Insomma, il rischio è maggiore che su altre piste, dove comunque il rischio c'è
Comment