Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria Sab.23 maggio... ma si pu????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria Sab.23 maggio... ma si pu????

    Ciao ragazzi, sabato 23 maggio sono stato ad Adria a far da spalla e ing. di pista ad alcuni del mio gruppo, giacch? io per scelta quest'anno i soldi li terr? solo ed esclusivamente per fare i week con chi sa organizzare.
    Allora, tanto per cominciare son sempre le solite cose, organizzazione lasciata al caso, gente che arriva in moto con zainetto sulle spalle e via dentro senza controllare niente e nulla ecc. ecc.
    Insomma questo ? un post di protesta giacch?, si ? vero io sono il primo sostenitore sul fatto che la pista ? di tutti, ma non ammetto l'ignoranza di chi organizza e tanto meno di chi ci v? a correre senza saper regole, regolamenti e un minimo (ma dico un minimo di messa appunto sulla propria moto no???).
    Allora ore 14.00 (caldo assurdo) gente che come al solito cde come i birilli per emeriti errori di non conoscenza di pista, ? di qui tutto ci st? (son caduto anche io) ma la cosa pi? assurda dove io ormai non ho pi? parole ?:
    Uno dei miei entra, f? i soliti 3 giretti prima di provare a lanciarsi nei 2/3 giri lanciati, ma un EMERITO MONGOLOIDE arrivato con la sua splendida R1 nuova o pseudo, ovviamente tutta stradale.
    Per cercare di superarlo su una staccata, si ? accorto che i suoi tubi in treccia (rigorosamente non aereonautici ma di gomma) gli hanno mollato i freni e BADABON gli v? addosso a questo del mio gruppo che era gi? piegato per fare la curva. insomma morale della favola..
    Il tipo con l'R1 si ? strisciato solo la moto, il mio amico ? caduto rovinosamente buttato nelle vie di fuga, lui fortunatamente nulla di rotto ma la sua Ducati 999 avr? almeno 3000? di danni.
    No cos? non v? pi? bene.
    Il tipo preso su il suo zainetto e scappato senza dire una parola.
    Ora dite voi qualcosa xch? io ho solo bestemmie da dire.

  • Font Size
    #2
    purtroppo si sa... ste cose succedono

    mi spiace per il tuo amico

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtoppo succede dappertutto
      es.misano 11 maggio un tipo si ? fermato a sistemarsi i guanti alla staccata della prima variante dopo il rettilineo davanti ai box....qui non ? questione di essere fermoni qui c? un problema di base.....
      .......................................... idiotaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh... purtroppo si sa che in pista c'è di tutto... comunque i tubi freno originali, di una moto nuova, non possono essere stati il problema. avrà valutato male le distanze....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ad ADRIA invece possono diventare un GROSSO PROBLEMA...Forse però c'è da tenere conto di tutto l'impianto frenante originale

          Mi spiace per il tuo amico Dan...
          Last edited by fajan 999s; 25-05-09, 10:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto il fagiano, ad Adria (e la conosco non bene ma di pi?) ? tutto frena e accelera, poi contate che sabato c'erano 32 gradi al sole, dunque minimo 42? l'asfalto, secondo voi gomme e impianto frenante con olio bollente quanto durano primadi andare a farsi fottere???
            Dai ragazzi certamente queste cose succedono, ma non ? pi? possibile che un'autodromo non dia delle regole, non faccia un minimo di Breefing e non dico non controllano pi? un ***** delle moto.
            Giuro sabato prossimo ci vado con un Mosquito di mio padre (moto del 1972) che sputa olio ad ogni accelerazione e 10 a 1 che mi fanno entrare senza probb.

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'importante è che scuci il grano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non mi esprimo ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  figurati che mi rompono i coglioni ogni volta per la camera dell'oregon.....ecco ste vaccate le controllano eccome...le cose piu' importanti amen......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DobroDan View Post
                    Quoto il fagiano, ad Adria (e la conosco non bene ma di pi?) ? tutto frena e accelera, poi contate che sabato c'erano 32 gradi al sole, dunque minimo 42? l'asfalto, secondo voi gomme e impianto frenante con olio bollente quanto durano primadi andare a farsi fottere???
                    Dai ragazzi certamente queste cose succedono, ma non ? pi? possibile che un'autodromo non dia delle regole, non faccia un minimo di Breefing e non dico non controllano pi? un ***** delle moto.
                    Giuro sabato prossimo ci vado con un Mosquito di mio padre (moto del 1972) che sputa olio ad ogni accelerazione e 10 a 1 che mi fanno entrare senza probb.
                    Solo se hai DB Killer..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaNobile View Post
                      eh... purtroppo si sa che in pista c'? di tutto... comunque i tubi freno originali, di una moto nuova, non possono essere stati il problema. avr? valutato male le distanze....
                      A'nfatti, io ho girato diverse volte (principalmente a Monza) coi tubi freni originali prima di metterli in treccia e mai un problema...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DobroDan View Post
                        Quoto il fagiano, ad Adria (e la conosco non bene ma di pi?) ? tutto frena e accelera, poi contate che sabato c'erano 32 gradi al sole, dunque minimo 42? l'asfalto, secondo voi gomme e impianto frenante con olio bollente quanto durano primadi andare a farsi fottere???
                        Dai ragazzi certamente queste cose succedono, ma non ? pi? possibile che un'autodromo non dia delle regole, non faccia un minimo di Breefing e non dico non controllano pi? un ***** delle moto.
                        Giuro sabato prossimo ci vado con un Mosquito di mio padre (moto del 1972) che sputa olio ad ogni accelerazione e 10 a 1 che mi fanno entrare senza probb.
                        la conosco molto bene anche io adria. lo so che crema i dischi, lo so che ? una delle piste in italia dove la forcella soffre di pi?, alla prima staccata va in crisi che ? un piacere...MA i tubi nuovi di serie non centrano nulla col cedimento della frenata. semmai la qualit? del fluido, la tipologia di disco e pastiglia... ma il tubo in treccia non centra niente.

                        piuttosto sarei curioso di sapere a che pressione sono i pneumatici di chi entra... ma sono cose che non possiamo sapere....figuriamoci se si mettessero a fare la revisione all'ingresso....traggediaaaaa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          A'nfatti, io ho girato diverse volte (principalmente a Monza) coi tubi freni originali prima di metterli in treccia e mai un problema...
                          infatti l'unico problema che pu? dare un tubo originale ? un effetto polmone che rende un po' pi? spugnosa la frenata, ma la forza trasferita alla pinza ? comunque assolutamente abbastanza. diverso ? se hanno 3-4 o 5 anni.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X