Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rabbia??? Che delusione.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EvilJoker
    Boh

Io non mi esprimo riguardo questa vicenda, che Flavio giri 2 secondi piu lento o veloce non mi disturba l'esistenza... dico solo che lo stimo e ammiro xche mi ha corretto, consigliato e anche insegnato qualcosa su come guidare una moto in pista!
    e questa ? la cosa pi? importante.......

Comment

• Font Size
      a me sembra tanto un attacco personale, tantopi? che oggi lo fa dall'anonimato...questo mi fa abbastanza schifo
      che senso ha andare a dire in un forum di fancazzisti, dove ci sono solo forse 4-5 veri manici, che flavio dovrebbe aver imbrogliato?...solo invidia secondo me...io penso che tra piloti, in pista, lo sputtanamento sia immediato se confermato...ma evidentemente non si pu? dire davvero che non abbia girato su quel tempo...e se laroch l'ha pure confermato

molti imbrogliano sui tempi, cos?, per farsi vedere pi? bravi di quanto si ?...per? uno lo fa da solo, non con un testimone che giuri il falso per lui...noooo...impossibile

e poi finch? ti tiri gi? un secondo o due girando in 1.45-1.46 puoi anche farlo (nel senso che nessuno ti dir? mai niente ), ma andare a rischiare sui tempi di rabbia...ma dai...

se poi in gara ha girato male, beh, possono esserci mille motivi

Comment

• Font Size
        Posso dire la mia?

Ho seguito la discussione fin dall'inizio, e devo dire che se un "Oggi" qualsiasi fosse comparso dal nulla per scrivere quel che ha scritto a proposito di un mio amico, probabilmente reagirei con stupore come ha fatto la maggior parte delle persone che hanno risposto.

Ma siccome sono estraneo sia come gruppo che come rapporto di amicizia e vedo le cose da un punto un po' pi? distaccato, effettivamente mi suona strano che Rabbia abbia protestato con i cronometristi facendosi spostare nella griglia sulla base di un tempo rilevato a mano o dal suo cronometro...

Non so perch? l'abbia fatto...

E non capisco nemmeno sia uscito dalla pista all'ultimo giro...

Forse per non rovinare una media?
        Forse per non comparire in una classifica?

Io non voglio nessuna risposta, in fin dei conti sono cavoli suoi e io non ho nessun titolo per giudicare, mi faccio solo un po' di domande, tutto qua.

Ma la cosa pi? importante che non riesco a capire ? come mai lui continui a sostenere di girare come un missile se di documentato ha solo quel famoso best lap di 1.35,2 (tanto di cappello!) che non ? una media, ma un best lap, fatto una sola volta.

Fossi in lui mi incazzerei cos? solo se avessi in mano un foglio di carta certificato.
        Nel frattempo lascerei correre...

Spero di non aver offeso nessuno, non ? certo nelle mie intenzioni.

Pace a tutti.

Comment

• Font Size
          guidobrach...jok...non sar? che anche "oggi" ? della pattuglia

Comment

• Font Size
            Questo non lo so, non mi risulta.
            Mi sono permesso di rispondere solo perch? una storia simile era venuta fuori un po' di mesi fa anche sul PATTUGLIAforum, e sempre per 'sto cakkio di 1.35,2, ? per quello che ho usato la parola "famoso".

Uno affermava che quel tempo non era vero, poi ? stato smentito, poi confermato, poi i due si sono incazzati e minacciati a vicenda, poi alla fine dopo mezza giornata persa per cercare di calmare gli animi ? saltato fuori che il tipo che l'accusava era un suo amico... Poi si sono salutati, Rabbia ha capito chi era colui che scriveva ... ed ? andato a finire a "tarallucci e vino".

Speriamo che prima o poi si riesca a chiarire...

Boh?

Ma poi, perch? bisogna prendersela tanto cos??

Comment

• Font Size
              No... diciamo che questa discussione ha creato molto interesse tra i "pattuglieri" che bazzicano ddg ed erano presenti quel giorno a Rijeka :mrgreen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgaio
                No... diciamo che questa discussione ha creato molto interesse tra i "pattuglieri" che bazzicano ddg ed erano presenti quel giorno a Rijeka :mrgreen:
                quindi sai chi ??

Comment

• Font Size
                  Non ho idea di chi sia... semplicemente ti spiegavo perch? vedi alcuni "pattuglieri" intervenire

Comment

• Font Size
                    beh conosco Rabbia......
                    c'? da dire che se ? davvero stata fatta una segnalazione UFFICIALE alla federazione un motivo ci dovr? pur essere....

poi anche a me non interessa se gira pi? forte o meno forte ;-) in ogni caso gira molto...ma molto forte

Comment

• Font Size
                      apper???????....tanti dubbi..adesso..per l'amor del cielo...

..tanto io sono un fermone e giro lentissimo..quindi...un bel 35..? okkk

..per il FAMOSISSIMO 32....che dire...ci sono poke campane che smentiscono rabbia...(speravo in piu risposte di coloro che hanno preso i tempi dal muretto)... :P

..cmq...non lo so...ma i fatti mi cosanoooo

Comment

• Font Size
                        Oggi ? un Cazzaro.

Leggo solo oggi sto post.
                        Son 2 anni che conosco Flavio e l'ho visto girare sia in pista con gli amici che in gara.

Di questa sua avventura come pilota ho avuto modo di parlarne direttamente con Flavio a pi? riprese e posso dire che Rabbia ci vuole provare seriamente a fare il pilota.
                        Quest'anno si ? fatto il mazzo perch? ci tiene veramente.
                        Secondo te, "fantomatico" Oggi, si va a sputtanare per un tempo di qualifica che tanto:

1) non serve molto per vincere se poi la domenica non lo sai reggere.

2) Per di pi? sulla pista di "casa" perch? Rijeka ? la sua pista e li ci torner? un sacco di altre volte con amici e non.

Se fosse vero quello che affermi "oggi" e cos? confermato dai commissari che ragione ci sarebbe di scrivere come "oggi" ovvero come anonimo e non con una firma vera?

Caro "Oggi" (Caro = abbreviativo di carogna ) sei un cazzaro e basta.

Comment

• Font Size
                          Re: Oggi ? un Cazzaro.

Originally posted by NetBiker
                          .........
                          Caro "Oggi" (Caro = abbreviativo di carogna ) sei un cazzaro e basta.
                          mi sono cappottato dalla sedia

Comment

• Font Size
                            auuzz mi state dicendo che Rijeka ? peggio di varano?? A Varano nel motoestate con 600 piloti iscriti.. ? capitato che sbagliassero i tempi.. ma al max.. di 8 decimi.. e succeso anche a me.. per? a me li avevano tolti (che culo!)ihih per? cavolo 3 o 4 secondi che siano.. sono tanti.. che transponder usano?? le clessidre??

Comment

• Font Size
                              Anche io leggo solo adesso sta roba...
                              OGGI tira fuori le palle e d? chi sei...
                              Per me quello che dici vale come le dichiarazioni dei pentiti.... (cio? palle dette da delinquenti)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000
                                stimo molto Rabbia e forse quelle parole vengono solo da uno che ha un p? di invidia senza sapere bene come sono andate le cose!!! azz ma allora se cos? fosse anche ilaroch avrebbe detto cazzate??? mi sembra tutto molto strano..
                                Resta il fatto che fare affermazioni del genere , bisogna cmq avere il coraggio di presentarsi e dire che si e' ??????? che poi si a vero o no e' un'altro discorso da affrontare, ma lui sara' poco onesto ma giorno scusami sei un po' vigliacco.............

Comment

X
                                Working...
                                X