Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rabbia??? Che delusione.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fede, quando tu giravi in 50 con il bandit1200 e le diablo normali io avevo le diablo corsa, e qualcosa meno del 50 facevo, sia pure 49, considerando che non sono altro che un amatore non vedo perch? no si possa fare 45 con le diablo corsa.

Le gomme di sicuro non sono il limite per fare il 45 a rijeka, questo di sicuro.

Comment

• Font Size
      Bah.. conosco Flavio e parto dal presupposto che nn ha nessun motivo per fare una sparata del genere, oltre che normalmente nn le fa.
      In qls caso ragazzi permettetemelo: ? una guerra tra poveri.
      Per quanto dica di girare forte uno i risultati veri sono quelli che contano e i piloti VERI hanno altri tempi (quando sei al limite 1 o 2 secondi sono tantissimo).
      Ho visto girare Flavio. Gira forte. Ma ? ancora poco esperto (molto pi? esperto di me ma ci vuole poco). Ha poca esperienza di gare vere.
      In 2 giorni a Misano ha tirato gi? 4 secondi, reali con MyChron letto da me. Quindi credo che il suo limite sia ancora relativamente distante (relativamente perch? a Rijeka magari comincia ad essere li mentre in altre piste ha pi? margine).
      Nn capisco quindi lo scopo di questa polemica e invece mi piace come si ? chiuso il post: con un p? di critiche costruttive.
      E dacci sto GAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSS Flavio :P :P :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rabbia
        ultimamente sulla Pattuglia sto sul c**o a tutti e questo forse lo devo a qualcuno che mi ha pubblicizzato male...
        ma non importa... anche se mi dispiace molto avere qualcuno che ce l'ha con me (capire PER COSA poi sarebbe carino...)
        Abbbello!!! Che famo? Cancelliamo?

Mi sembra che la fiesta di sabato abbia dimostrato tutto il contrario no?

Almeno per quel poco che ricordo

Ps1. Avanzo ancora quella famosa birra (e per fortuna che non ce la siamo bevuta sabato che io ero gi? apposto da un pezzo )

Ps2. Stavo pensando di vendere la mia black-scovaz-immondiz-supereconomic-Ninja... pensaci bene che con lei a Rijeka stamperesti un 30 netto come ridere

Comment

X
        Working...
        X