Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri Magionata con Ideal Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Raga,
    ma penso che nelle mani giuste il Mostriciattolo arriverebbe tranquillamante a 1.20 no?

Comment

• Font Size
      il 620??....gia in '24 mi sa tanto...non e per screditare pero e una mia sensazione...vedendo i tempi del ddc dell'anno scorso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marco R1 View Post
        Grazie Raga,
        ma penso che nelle mani giuste il Mostriciattolo arriverebbe tranquillamante a 1.20 no?
        Con tutta la buona volont? ma la vedo dura.....

Comment

• Font Size
          io nn lo so....mi fanno pensare i tempi della tappa unica a magione del trofeo harley....con quelle motone mi pare i primi girassero in 17......forse e dico forse un pilota vero potrebbe fare 20 ma nn ho certezze....ma la tua moto è originale anche a livello di sospensioni?....se sì il risultato è ancora piu sorprendente.....dalla foto poi nn m sembri proprio gracile per cui il motore motora ancora meno......bè insomma BRAVO!

Comment

• Font Size
            Come potete vedere il mio monsterino di originale non ha proprio tt, dicaimo che qualche lavoretto quà e là l'ho fatto: motore, rapporti, filtro e scarico carene, mono sostituito e forcelle settate, pedane rialzate, semimanubri, ammortizzatore di sterzo...

P.S.
            il mio è quello ad iniezione, sapete se si può, o se esiste qualcosa per la centralina...
            qualche altro cavallo non guasterebbe

Comment

• Font Size
              Rgazzi il trasponder lo da l'organizzatore, che si sia dimenticato di resettarlo?

C@$$o speriamo di no!!!!!!!!!! sono 3 giorni che me la tiro con gli amici per i tempone, ormai non posso pi? ritrattare

Che ne dite ? plausibile vero?
              Almeno una Chance datemela.........

Comment

• Font Size
                ecco cosa mi segnava il crono a Magione...71 laps sul 19...

si e' girato veramente forte!..e per la data del 10 Luglio ci saranno delle novita' per chi vuole andare forte!...stay tuned!
                ottima organizzazzione e servizio al top!

Last edited by amax54; 27-06-09, 18:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post

si e' girato veramente forte!..e per la data del 10 Luglio ci saranno delle novita' per chi vuole andare forte!...stay tuned!

Se il traffico è poco si gira bene per forza... il problema è solo capire se è stata una scelta del'organizzatore (cosa che credo improbabile) o semplicemente una giornata negativa di iscrizioni, viste anche le previsioni che davano pioggia, trasfarmatasi in una bella giornata per i fortunati presenti...

Insomma, con 55 moto si gira bene, ma l'organizzatore è andato "a pari" con i costi della pista... non è questa la norma ahimé, ma solo un caso fortunato...
                  Last edited by xsandrox; 27-06-09, 19:45.

Comment

• Font Size

amax54 ho visto che sei un esperto di racecrono.....ma 19 nn ? il best? cio? quando si legge 71 laps e sotto best.....chiaramente vuol dire che il best ? stato 19 tra tutti i giri giusto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      amax54 ho visto che sei un esperto di racecrono.....ma 19 nn ? il best? cio? quando si legge 71 laps e sotto best.....chiaramente vuol dire che il best ? stato 19 tra tutti i giri giusto?
                      guarda che amax54 ? un martello, fa' gare di enderance !!!

ha fatto 71 giri tutti = perch? cercava il ritmo gara......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by garzo View Post
                        si si giustissimo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tortix View Post
                          guarda che amax54 è un martello, fa' gare di enderance !!!

ha fatto 71 giri tutti = perchè cercava il ritmo gara......
                          non faccio endurance... ..ma ti posso dire che faccio tranquillamente 3 Manches da 20 minuti+2 di cross. 3 volte a settimana come allenamento per la velocita'!
                          non so se hai mai praticato questo sport..ma e' durissimo!..andare in moto da velocita' diciamo che e' una passeggiata

se vieni il 10 Luglio con ideal gomme(visto che ti dovrai allenare per la gara a Magione) se non sbaglio.c'e' un importante novita'..che poi vi diro',,riservata per chi gira sotto il 20!
                          Last edited by amax54; 28-06-09, 19:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Se il traffico ? poco si gira bene per forza... il problema ? solo capire se ? stata una scelta del'organizzatore (cosa che credo improbabile) o semplicemente una giornata negativa di iscrizioni, viste anche le previsioni che davano pioggia, trasfarmatasi in una bella giornata per i fortunati presenti...

Insomma, con 55 moto si gira bene, ma l'organizzatore ? andato "a pari" con i costi della pista... non ? questa la norma ahim?, ma solo un caso fortunato...
                            dai vieni il 10 Luglio..che stramichia ti avra' fatto mai sto organizzatore!..almeno ci conosciamo..

Comment

• Font Size
                              non faccio endurance... ..ma ti posso dire che faccio tranquillamente una Manches da 20 minuti+2 di cross..
                              non so se hai mai praticato questo sport..ma e' durissimo!..andare in moto da velocita' diciamo che e' una passeggiata

se vieni il 10 Luglio con ideal gomme(visto che ti dovrai allenare per la gara a Magione) se non sbaglio.c'e' un importante novita'..che poi vi diro',,riservata per chi gira sotto il 20!
                              dai che scherzo...

non proprio cross, prima facevo enduro ma sporadicamente, si, il cross ? durissimo,ma ? durissmo qualsiasi sport se fatto ad alto livello.

quest'anno faccio 2 trofei:
                              il trofeo amatori
                              il trofeo bridgestone
                              e non ho soldi nemmeno per le prove libere e quindi faro' solo le gare.
                              a magione mi sono allenato bene oggi, vincendo la gara e facendo il giro veloce in 1'14''1...
                              Luca mi ha visto girare a Franciacorta!

ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tortix View Post
                                dai che scherzo...

non proprio cross, prima facevo enduro ma sporadicamente, si, il cross ? durissimo,ma ? durissmo qualsiasi sport se fatto ad alto livello.

quest'anno faccio 2 trofei:
                                il trofeo amatori
                                il trofeo bridgestone
                                e non ho soldi nemmeno per le prove libere e quindi faro' solo le gare.
                                a magione mi sono allenato bene oggi, vincendo la gara e facendo il giro veloce in 1'14''1...
                                Luca mi ha visto girare a Franciacorta!

ciao

si si so' tutto...ti vengo a trovare alla gara di Magione..sono con Luca!ciao

Comment

X
                                Working...
                                X