Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri Magionata con Ideal Gomme
Collapse
X
-
Se torno intero dal Mugello, ci faccio un serio pensierino... il tuo organizzatore non mi ha fatto nulla, ci mancherebbe!! Io non sparo a zero contro nessuno perch? di fatto, c'? chi pu? raccontare una bella giornata con un organizzatore e chi pu? dire il contraio dello stesso...Originally posted by amax54 View Postdai vieni il 10 Luglio..che stramichia ti avra' fatto mai sto organizzatore!..almeno ci conosciamo..
Insomma, tutto dipende solo dai presenti (se sono pochi fila tutto liscio) e da come si riescono ad affrontare eventuali probelmi...
Da parte mia, credo di essere il miglior cliente possibile: non mi aspetto nulla, al di fuori di una pista "transitabile" in modo decente
Comment
-
ti aspetto alloraOriginally posted by xsandrox View PostSe torno intero dal Mugello, ci faccio un serio pensierino... il tuo organizzatore non mi ha fatto nulla, ci mancherebbe!! Io non sparo a zero contro nessuno perch? di fatto, c'? chi pu? raccontare una bella giornata con un organizzatore e chi pu? dire il contraio dello stesso...
Insomma, tutto dipende solo dai presenti (se sono pochi fila tutto liscio) e da come si riescono ad affrontare eventuali probelmi...
Da parte mia, credo di essere il miglior cliente possibile: non mi aspetto nulla, al di fuori di una pista "transitabile" in modo decente
...dai che si fa' baldoria..!
Comment
-
-
-
1.14
ma quando fate i trofei è risaputo che tolgono qualche curva , come quando guardi la sbk in televisione e vedi Spies a Misano che al curvone passa mezzo metro nell'erba sintetica ............... insomma tutto FINTO !! non è realtà .... non bisogna credere a ste cose
Last edited by dany999s; 01-07-09, 08:15.
Comment
-
anfatti....mica ci credo, ioOriginally posted by dany999s View Post1.14
ma quando fate i trofei ? risaputo che tolgono qualche curva , come quando guardi la sbk in televisione e vedi Spies a Misano che al curvone passa mezzo metro nell'erba sintetica ............... insomma tutto FINTO !! non ? realt? .... non bisogna credere a ste cose

Comment
X

Comment