Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri Magionata con Ideal Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tortix View Post
    e facendo il giro veloce in 1'14''1...
    dimmi dov'? che tagli

Gomplimenti

Comment

• Font Size
      semplice..non fanno la variante...aha ha ah ahaaa haa ahh

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        dai vieni il 10 Luglio..che stramichia ti avra' fatto mai sto organizzatore!..almeno ci conosciamo..
        Se torno intero dal Mugello, ci faccio un serio pensierino... il tuo organizzatore non mi ha fatto nulla, ci mancherebbe!! Io non sparo a zero contro nessuno perch? di fatto, c'? chi pu? raccontare una bella giornata con un organizzatore e chi pu? dire il contraio dello stesso...

Insomma, tutto dipende solo dai presenti (se sono pochi fila tutto liscio) e da come si riescono ad affrontare eventuali probelmi...

Da parte mia, credo di essere il miglior cliente possibile: non mi aspetto nulla, al di fuori di una pista "transitabile" in modo decente

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Se torno intero dal Mugello, ci faccio un serio pensierino... il tuo organizzatore non mi ha fatto nulla, ci mancherebbe!! Io non sparo a zero contro nessuno perch? di fatto, c'? chi pu? raccontare una bella giornata con un organizzatore e chi pu? dire il contraio dello stesso...

Insomma, tutto dipende solo dai presenti (se sono pochi fila tutto liscio) e da come si riescono ad affrontare eventuali probelmi...

Da parte mia, credo di essere il miglior cliente possibile: non mi aspetto nulla, al di fuori di una pista "transitabile" in modo decente
          ti aspetto allora ...dai che si fa' baldoria..!

Comment

• Font Size
            ti aspetto allora ...dai che si fa' baldoria..!
            E dimenticavo: ma si pu? sapere con che moto giri in pista adesso?? Avevi detto di aver venduto l'R1 04, ora hai la versione dopo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              E dimenticavo: ma si pu? sapere con che moto giri in pista adesso?? Avevi detto di aver venduto l'R1 04, ora hai la versione dopo???
              no no uguale la tua..sono successi un po' di casini..poi ti spiego

Comment

• Font Size
                semplice..non fanno la variante...aha ha ah ahaaa haa ahh
                perch? a magione c'? la variante???

Comment

• Font Size
                  ora capisco perk? hai fatto 14....non hai visto la variante ???

Comment

• Font Size
                    ahhhhh..ecco....

Comment

• Font Size
                      1.14 ma quando fate i trofei è risaputo che tolgono qualche curva , come quando guardi la sbk in televisione e vedi Spies a Misano che al curvone passa mezzo metro nell'erba sintetica ............... insomma tutto FINTO !! non è realtà .... non bisogna credere a ste cose

Last edited by dany999s; 01-07-09, 08:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dany999s View Post
                        1.14 ma quando fate i trofei ? risaputo che tolgono qualche curva , come quando guardi la sbk in televisione e vedi Spies a Misano che al curvone passa mezzo metro nell'erba sintetica ............... insomma tutto FINTO !! non ? realt? .... non bisogna credere a ste cose

anfatti....mica ci credo, io

Comment

• Font Size
                          ecco la notizia che speravo!...il 10 Luglio ci saranno 2 turni da 20 minuti solo per chi gira sotto il 1:20 in modo da non trovare traffico e fare tempi diciamo da gara!

Comment

X
                          Working...
                          X