Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cambio di programma ragazzi sar? per un'altra volta, ho prenotato questa mattina per il 16 luglio sempre a magione in quanto ho un amico che vuole fare un allenamento prima della gara del 19 quindi vado con lui e gli d? una mano quando non giro!
bah..io non vi capisco..meglio della novita' che hanno fatto per piloti ..i 20 minuti la mattina e 20 la sera riservata per chi gira sotto al 20 in modo da non trovare traffico! con braghi vedrete che belle file....
ecco la notizia che speravo!...ci saranno 2 turni da 20 minuti solo per chi gira sotto il 1:20 in modo da non trovare traffico e fare tempi diciamo da gara!
non male come idea!
se ancora trovo posto.........
Sono passato in circuito a salutare amax54 e l'ho trovato che faceva l'amore con le dunlop della sua moto mi ha quasi convinto a provarle al prossimo cambio
Sono passato in circuito a salutare amax54 e l'ho trovato che faceva l'amore con le dunlop della sua moto mi ha quasi convinto a provarle al prossimo cambio
e non solo con le Dunlop!!!!
oggi girato in 1:16.001..Bestia le Dunlop KR!!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhh
Aiaiai Amax attento che la chiara è ancora giovane ed indifesa
Mi sa che Luca te l'ha mandata per convertirti a Bridgestone
comunque ragazzi.... non so come è possibile ma io irei grazie a 2 piccoli accorgimenti sulla moto (180post invece di 190, e spugna sul serbatoio per stare più dietro col cull) ho abbassato il mio passo da chiodo di quasi 4 secondi
quando ho scaricato i tempi dal GPT sono cascato per terra
Aiaiai Amax attento che la chiara ? ancora giovane ed indifesa
Mi sa che Luca te l'ha mandata per convertirti a Bridgestone
comunque ragazzi.... non so come ? possibile ma io irei grazie a 2 piccoli accorgimenti sulla moto (180post invece di 190, e spugna sul serbatoio per stare pi? dietro col cull) ho abbassato il mio passo da chiodo di quasi 4 secondi
quando ho scaricato i tempi dal GPT sono cascato per terra
Insomma per me ieri 10+ come i polli Amadori
Si 'e confermata stupenda la storia dei 20 minuti "UNDER 20""..che figata! si girava come in gara senza intoppi!
Comment