un'altro che gli da gran gas ? gianluca78.....con uno stile di guida pulito e molto bello da vedere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
Mannaggia che non sono mai riuscito a incrociarlo in pistaOriginally posted by jack View Postun'altro che gli da gran gas ? gianluca78.....con uno stile di guida pulito e molto bello da vedere
L'unica volta che mi ha passato stavo scaldando le gomme e lui stava gi? tirando come un ossesso
Comment
-
io me lo son goduto dal muretto dei box e dal tetto....perch? in pista m'ha superato ed ? sparito all'orizzonte in frazioni di secondoOriginally posted by macicca View PostMannaggia che non sono mai riuscito a incrociarlo in pista
L'unica volta che mi ha passato stavo scaldando le gomme e lui stava gi? tirando come un ossesso
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
grande...uscivi a cannone dall'ultima curva e ti ho visto fare una sbacchettata notevole con penna......poi in pista m'hai passato a velocit? warp....e poi che spettacolo la tua motoOriginally posted by marcotk4 View Postero io
in un turno ti stavo dietro all'entrata...ho riconosciuto la tua stupenda honda
Comment
-
ma quando sei passato?Originally posted by jack View Postdiciamo che mariettok3-5 era alla prima uscita della vita a magione, con moto/aeroplano non proprio tarata per questa pista....verso fine mattina son andato nel suo box a sentire come andava e m'ha detto.....devo sistemare qualcosa qui e l? sulla moto, comunque ho fatto un 14...la mia espressione
...e lui...si ma un 14 alto....amb? allora ? tutto nella normalit? ho pensato
.....un mito, entra in curva almeno 4 volte pi? veloce di me....ma poi a parlarci ha una grande modestia, veramente gajardo marietto
ti ho trovato solo in pista, ma non sono riuscito a vederti nei box
Comment
-
ma che cazz0 ne s?....c'era talmente tanta gente che alla fine non c'ho capito pi? nulla.....son passato un paio di volte l? da marietto, ma tutti gli altri in quel box erano per me sconosciuti e non sapevio che ci fossi pure tuOriginally posted by elio View Postma quando sei passato?
ti ho trovato solo in pista, ma non sono riuscito a vederti nei box

Comment
X

Comment