Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per dormire leggi qualche post pi? su e vieni a fare il trenino con me, jekke e maracan?
Gi? ciai er cazzetto, se me ficco la moto in culo mi si slabbra tutto e l'operazione di riduzione che ho fatto in svizzera (per te) non serve a nulla e te ci sciaqui.
non sarebbe male raccogliere 15/20 euri tra tutti i partecipanti e coprire lo scoperto.....pur considerando il gesto di mario davvero nobile, bravo mari?
Un'oasi di tranquillità a pochi chilometri da Perugia
39 la singola...53 la doppia..e 68 la tripla SENZA PRIMA COLAZIONE!!!
io ho prenotato la tripla!!!!.. ci sono ancora altre stanze...non sarebbe male se ci mettiamo tutti li...io ci sono gi? stato ..sono stanze al piano terra con il parcheggio davanti..
BATTERIA N? 1...(... )
MARACANA'
GIUSEPPE
JEKKE
macicca.... organizzati qui con qualcuno..anche in doppia...
Io sparso la voce in tutti i forum che frequento e sto cercando di far spostare i test in quella giornata di un altro conoscente...
Secondo me, a giorni si chiude con i fatastici "57"... e se poi ci sono problemi, anch'io sono solidale e pronto a fare la mia parte!
Io sparso la voce in tutti i forum che frequento e sto cercando di far spostare i test in quella giornata di un altro conoscente...
Secondo me, a giorni si chiude con i fatastici "57"... e se poi ci sono problemi, anch'io sono solidale e pronto a fare la mia parte!
ottimo...anch'io ho sparso al voce, ma vuoi per un motivo vuoi per l'altro nessuno ha potuto unirsi
banda di checche, io in sti giorni riesco poco a seguire il phorum....se c'? da aggiungere qlcsa, "i soliti noti" sono pregati di avvisarmi
thank you very much
P.s. Macicca Queen of Anal Fisting :giulius:
Comment