Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
l'hotel ? questo..
39 la singola...53 la doppia..e 68 la tripla SENZA PRIMA COLAZIONE!!!
io ho prenotato la tripla!!!!.. ci sono ancora altre stanze...non sarebbe male se ci mettiamo tutti li...io ci sono gi? stato ..sono stanze al piano terra con il parcheggio davanti..
BATTERIA N? 1...(...
)
MARACANA'
GIUSEPPE
JEKKE
Comment
-
? quello in cui andavo quando giravo a magione...ottimoOriginally posted by maracan? View Postl'hotel ? questo..
39 la singola...53 la doppia..e 68 la tripla SENZA PRIMA COLAZIONE!!!
io ho prenotato la tripla!!!!.. ci sono ancora altre stanze...non sarebbe male se ci mettiamo tutti li...io ci sono gi? stato ..sono stanze al piano terra con il parcheggio davanti..
BATTERIA N? 1...(...
)
MARACANA'
GIUSEPPE
JEKKE
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostHo appena fatto il mio bonifico.
Non esiste che Daniele si sbatte per noi, anticipa i soldi all'autodromo ed alla fine debba anche rimetterci!!!
cristo santo ma allora la gente intelligente esiste davvero
ragazzi, prendete esempio da mario, che ha un motivo davvero valido per non venire, ma lo stesso rispetta i suoi impegni
aaahhh....parole al vento....
Last edited by feperis; 08-09-09, 10:33.
Comment
-
eccoOriginally posted by Mario Il Polso View PostHo appena fatto il mio bonifico.
Non esiste che Daniele si sbatte per noi, anticipa i soldi all'autodromo ed alla fine debba anche rimetterci!!!
chiacchiere zero
bonificare e stop
dany non ? il tipo da mettersi a chiedere 15-20? a ciascuno ai presenti del 22: pagherebbe lui i soldi che mancano rimettendoci per tutti
Comment
-
a? a me me serve da dormi' per me ? per il mio fotografo massaggiatore ufficiale, poi forse sale pure Sciamano, e me serve pure un posto dove ficcare la moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
non sarebbe male raccogliere 15/20 euri tra tutti i partecipanti e coprire lo scoperto.....pur considerando il gesto di mario davvero nobile, bravo mari?Originally posted by elio View Postecco
chiacchiere zero
bonificare e stop
dany non ? il tipo da mettersi a chiedere 15-20? a ciascuno ai presenti del 22: pagherebbe lui i soldi che mancano rimettendoci per tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by macicca View Posta? a me me serve da dormi' per me ? per il mio fotografo massaggiatore ufficiale, poi forse sale pure Sciamano, e me serve pure un posto dove ficcare la moto
la moto ficcatela in culo
per dormire leggi qualche post pi? su e vieni a fare il trenino con me, jekke e maracan?
Comment
X

Comment