Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie mille! Oggi ho prenotato tutto... Certo che il mio amico fa impressione.
    Terminale,mono, ammortizzatore di sterzo, centralina, gomme slick morbide...
    Io sembro un pezzente :-(

La pressione a quanto va tenuta? (Pirelli diablo rosso)

Comment

• Font Size
      Ma sei sicuro di essere quello in foto??
      Dalle domande non si direbbe...
      scherzo ovviamente..
      Last edited by fabio77; 04-07-09, 00:02.

Comment

• Font Size
        eh fabio sono abbastanza insicuro io... Sulla pressione va bene 1.9 1.9?
        Il mio amico ha montato slick morbida davanti e media dietro. Quanto può durare? Non necessita di termo coperte vero?

Comment

• Font Size
          come pressione io metteri a caldo 1.9 ant 2.1 post
          le termocoperte ti servono se vuoi spingere appena entrato se no ti fai un giro tranquillo e poi vai sereno nessun problema...

Comment

• Font Size
            Altra cosa (sono un rompi balle lo so!)... Sul sito c'è scritto che divideranno in gruppi:
            GRUPPO A super bravi
            GRUPPO B amatori
            GRUPPO C stradali (dove sarei io)
            Cosa significa? Inoltre c'è scritto che bisogna esibire un documento di riconoscimento per favorire questa classificazione. Anche questa cosa non l'ho capita.
            Ultima cosa. Una volta ritirati i biglietti dei turni, questi sono adesivi da applicare alla moto oppure biglietti da consegnare ai commissari?

Grazie!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Altra cosa (sono un rompi balle lo so!)... Sul sito c'? scritto che divideranno in gruppi:
              GRUPPO A super bravi
              GRUPPO B amatori
              Cosa significa? Inoltre c'? scritto che bisogna esibire un documento di riconoscimento per favorire questa classificazione. Anche questa cosa non l'ho capita.
              Ultima cosa. Una volta ritirati i biglietti dei turni, questi sono adesivi da applicare alla moto oppure biglietti da consegnare ai commissari?

Grazie!!!
              i biglietti si consegnano ai commissari, come alle giostre,al cancelletto nel momento che ti metti in fila per entrare...

Comment

• Font Size
                tranquillo..ragiona...e divertiti
                ciao

Comment

• Font Size
                  Grazie mille! Oggi ho prenotato tutto... Certo che il mio amico fa impressione.
                  Terminale,mono, ammortizzatore di sterzo, centralina, gomme slick morbide...
                  Io sembro un pezzente :-(

La pressione a quanto va tenuta? (Pirelli diablo rosso)
                  guarda che non ? la moto che fa il pilota bravo..anzi!
                  ad dria c'era un tizio on una r1 2009 con su almeno 10.000 euro di accessori e andava come un cancello e a momenti mi fa finire per prati.
                  altro consiglio, se ti accorgi di essere lento non prenderti tutta la pista, non tagliare dal cordolo interno a quello esterno togliendo spazio a chi ? + veloce altrimenti si ischiano inutili rischi, se lasci spazio per passare chi ha un passo spedito ti sorpassa senza doverti fare peli o prendere rischi esagerati.
                  per la pista per cominciare le cose + indicate sono:
                  tubi in treccia (almeno quando devi frenare non rischi di arrivare lungo)
                  gomme in mescola (tengono moooolto di + di quelle per uso stradale ed eviti di ritrovarti le gomme scivolose col rischi di cadere o di incorrere in un high-side dopo pochi giri)
                  e carene in vtr cos? anche se ci scappa la scivolata non ti tagli le palle e limiti i danni, poi gass!!!
                  le carene in vtr magari le trovi anche usate a poco su ebay o sui forum...e passa la paura
                  il resto del tuning diventa necessario in base ai difetti che riscontri sulla moto usndola come si deve

Comment

• Font Size
                    Altra cosa (sono un rompi balle lo so!)... Sul sito c'? scritto che divideranno in gruppi:
                    GRUPPO A super bravi
                    GRUPPO B amatori
                    Cosa significa? Inoltre c'? scritto che bisogna esibire un documento di riconoscimento per favorire questa classificazione. Anche questa cosa non l'ho capita.

Grazie!!!
                    e comunque tieniti alla larga da joska...il terrore dei commissari...!

Comment

• Font Size
                      tu dovresti essere in classe amatori perchè hai già esperienza
                      la carta di identità ti serve se vuoi fare la tessera per lo scarico resp
                      5 euro ed eviti la coda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pompone999 View Post
                        tu dovresti essere in classe amatori perch? hai gi? esperienza
                        la carta di identit? ti serve se vuoi fare la tessera per lo scarico resp
                        5 euro ed eviti la coda
                        Ovvero? Perch? il modulo per lo scarico di responsabilit? l'ho gi? compilato e lo dar? al momento di prendere i biglietti!!!

Comment

• Font Size
                          Ovvero? Perch? il modulo per lo scarico di responsabilit? l'ho gi? compilato e lo dar? al momento di prendere i biglietti!!!
                          esatto...!

Comment

• Font Size
                            se fai la tessera non devi compilare ogni volta il modulo
                            qualche tempo fa la tessera si pagava di più ma ti regalavano un turno

Comment

• Font Size
                              ma sai che mi s? che la tessera non la danno pi? perch? a me l'ultima volta non me l'hanno nemmeno proposta .... per il resto l'importante ? divertirsi senza strafare perch? alla fine poi ? meglio portare tutto a casa se poi vengono i tempi meglio ancora!!!

Comment

• Font Size
                                Se si paga la tessera col cavolo che la faccio qualora me lo propongano!!!

Comment

X
                                Working...
                                X