Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report misano 7 luglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report misano 7 luglio

    Dunque, diciamo che la pistata x me non era iniziata benissimo...

    Partiti lunedi' sera tardi, alle 19,30 da Torino, a reggio, causa terribile incidente, troviamo l' autstrada chiusa Quindi statale fino a Modena(25 Km fatti in oltre un 'ora e mezza!!!!!!!!!!!) Il tutto accompagnato da un male ai denti che non mi da pace.

    Arrivo in albergo all una e mezza passata, sono in camera con Paolo25 e Aleksorriso che gia' dormono da 3 ore i maledetti.
    Faccio piano piano x non svegliarli, ma quando entro in camere un gelo mi assale!!!! Paolo ha lasciato il condi acceso a -50 Spengo subito.
    Sono fortemete motivato a sodomizzare Alek e ad avere un rapporto orale con Paolo, ma visto che dormono mi pare brutto Quindi mi metto a dormire pure io.

    La mattina giornata stupenda e Alek carico come sempre mi contagia con la voglia di girare. Paolo vuol andare in spiaggia

    Comincio a girare e mi trovo abbastanza sciolto ...faccio 5 giri e faccio un best di 49 e rotti...
    Rientro e miglioro un pelo (48 e mezzo circa), ma assolutamente non riesco a trovare un riferimento per la staccata dopo i box, sono troppo piantato nell' ultima stretta del carro ed esco piano dalla misano che mette sul rett box
    In piu' la KR con soli 80 km si sta devastando (l' assetto e' ok, la moto e' perfetta e la tenuta pure...ma strappa da paura)

    Ed ecco una telefonata all' amico del padrone del biliardo di Misano
    Un uomo che meriterebbe gloria solo x la citta' dove abita e per la sua proverbiale simpatia
    Mi da' un paio di dritte, rientro in pista e tacccc 47,65 certo non e' chissa' cosa, ma per uno che e' un mese e mezzo che non accende la moto e va pochissimo a misano...

    Nota dolente...il mio amico Diego spacca la catena che a sua volta gli spacca il carter Olio dappertutto e moto out Quello dietro di lui cade pure
    Diego subito corre a scusarsi di cio' che e' accaduto pure se non ne ha alcuna colpa, e il malcapitato lo rassicura dicendogli che non si e' fatto niente e che non ne ha alcuna colpa. Complimenti a tutti e 2...i signori in pista esistono ancora

    Grazie a tutti i presenti x la bella giornata
    Miki hai una suzu spettacolare

    Grazie a Braghi x l' ottima organizzazione , senza mai traffico o code

    Grazie a Paolo ed Alek, siete davvero degli amici

  • Font Size
    #2
    Bravo, complimenti. Anceh se secondo me hai il passo da 47 e un best da 46 lo potevi fare.
    riguardo alla sfiga nelle pistate è la norma. Non sono mai andato a misano facendo un viaggio normale.
    Alla fine si va' in pista per star con gli amici e divertirsi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bo che mescola avevi dietro ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non è che dato il ritardo t'hanno messo a dormire nella cella frigorifera?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma che cella frigorifera si dormiva benissimo a qualche grado sopra lo 0 ed e arrivato lui a farci morire dal caldo perche poverino altrimenti gli faceva male al pancino!!!!!!
          Purtroppo il pomeriggio non siamo riusciti a girare come la mattina, il pensiero di 4kg di olio che attraversa la prima curva faceva chiudere il gas piu di quanto non lo facessi abitualmente!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh un 47 non ? male direi.. Potessi arrivarci io un giorno!!!


            Mescola sbagliata al posteriore?!?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Demi View Post
              beh un 47 non ? male direi.. Potessi arrivarci io un giorno!!!


              Mescola sbagliata al posteriore?!?!
              Tu nn ci arriverai mai...

              Forse quando io girero in 45... cio?...MAIIIIII

              Comment


              • Font Size
                #8
                concentrati sulla tua moto che se no ad agosto ti passo sopra!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  Bravo, complimenti. Anceh se secondo me hai il passo da 47 e un best da 46 lo potevi fare.
                  riguardo alla sfiga nelle pistate ? la norma. Non sono mai andato a misano facendo un viaggio normale.
                  Alla fine si va' in pista per star con gli amici e divertirsi.
                  anche fuori dai giochi...sei sempre un grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nik74 View Post
                    bo che mescola avevi dietro ?
                    7704....un disastro totale...domani faccio le foto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Ma che cella frigorifera si dormiva benissimo a qualche grado sopra lo 0 ed e arrivato lui a farci morire dal caldo perche poverino altrimenti gli faceva male al pancino!!!!!!
                      Purtroppo il pomeriggio non siamo riusciti a girare come la mattina, il pensiero di 4kg di olio che attraversa la prima curva faceva chiudere il gas piu di quanto non lo facessi abitualmente!!!!
                      il pancino mi sa ke faceva male ad Alek la mattina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Demi View Post
                        beh un 47 non ? male direi.. Potessi arrivarci io un giorno!!!


                        Mescola sbagliata al posteriore?!?!
                        credo di si...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BO View Post
                          il pancino mi sa ke faceva male ad Alek la mattina
                          Non so se e stata colpa del viaggio con una temperatura interna del furgone ch si aggirava dai 0 hai 5?max o il cambiamneto d'aria!!!
                          P.s.Ma e normale che si ghiacciano i vetri mentre si viaggia!?!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BO View Post
                            Ed ecco una telefonata all' amico del padrone del biliardo di Misano
                            Un uomo che meriterebbe gloria solo x la citta' dove abita e per la sua proverbiale simpatia
                            Mi da' un paio di dritte, rientro in pista e tacccc 47,65 certo non e' chissa' cosa, ma per uno che e' un mese e mezzo che non accende la moto e va pochissimo a misano...

                            Nota dolente...il mio amico Diego spacca la catena che a sua volta gli spacca il carter Olio dappertutto e moto out Quello dietro di lui cade pure
                            Diego subito corre a scusarsi di cio' che e' accaduto pure se non ne ha alcuna colpa, e il malcapitato lo rassicura dicendogli che non si e' fatto niente e che non ne ha alcuna colpa. Complimenti a tutti e 2...i signori in pista esistono ancora

                            Grazie a tutti i presenti x la bella giornata
                            Miki hai una suzu spettacolare

                            Grazie a Braghi x l' ottima organizzazione , senza mai traffico o code

                            Grazie a Paolo ed Alek, siete davvero degli amici
                            vedo che hai imparato a NON FRENARE anche a misano
                            Last edited by valgio57; 08-07-09, 10:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by valgio57 View Post
                              veo che haqi imparato a NON FRENARE anche a misano
                              ciaooooooooo mauri

                              diciamo che sto imparando DOVE fenare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X