Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report misano 7 luglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by xsandrox View Post
    Bo,
    complimenti per i miglioramenti e perch? alla fine, dalla tue parole (sfiga a parte nel viaggio), sei stato soddisfatto e questo ? quello che conta... quella fantastica sensazione di appagatezza quando si sa di aver fatto qualcosa che speravamo ma che non ci aspettavamo del tutto.

    Per quanto concerne la tua gomma, posso dire che quel tipo di mescola l'ho usata diverse volte in veste D211 e anche a me, ha dato problemi di strappo... mi ero messo pi? volte a smanettare col mono ed invece la scorsa volta l'illuminazione: abbassare le pressioni verso i minimi di quelle consigliate. Nello specifico sono passato da 1.5 a caldo di termocoperta a 1.3 a caldo di sessione (cio? appena fermato) e la gomma magicamente ha smesso di strappare!

    Altro dato interessante, appena si ? abbassata la temperatura (verso le 18), ho ricominciato a strappare ma in modo "diverso" rispetto a prima... non ho verificato perch? mi ero rotto le scatole, ma credo proprio dipendesse da una pressione che in quel momento, con quelle temperature era un filo troppo bassa (a freddo ero a 1.0 bar)...

    Insomma, ti consiglio vivamente di fare un p? di prove con la pressione, mai vista una gomma (la Dunlop) cos? sensibile anche a variazioni di 0.1 bar!
    Originally posted by BO View Post
    stavo a 1,5 a caldo...prossima volta provo ad abbassare
    quella mescola ? un p? bastarda...
    vero che ? molto performante ma se la pressione non ? corretta e le temperature non sono gi? abbastanza discrete si strappa subito o comunque lavora male...
    giusto come ha fatto sandro di abbassare un pelo la pressione, anche parlando con gli "addetti ai lavori" mi dicevano che ? pi? facile che strappi con pressioni pi? alte (1,5-1,6) che non pi? basse (1,3-1,4)

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by marco636 View Post
      io -1 e +2 non uso la 6?


      ha inoltre non uso le gomme rubate bacate che hai tu, l'erba del vicino ? sempre pi? verde, ma meglio l'erba dei vicini che i vicini di erba
      Invidioso perk? ho gia il KR a casa!!! e sei andato bene che stavo prendendo pure il 211..

      ma sai erano tutti strapati!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Demi View Post
        Invidioso perk? ho gia il KR a casa!!! e sei andato bene che stavo prendendo pure il 211..

        ma sai erano tutti strapati!


        in africa ogni giorno una gazzella si alza e muore,
        in africa ogni giorno un leone si sveglia e dorme
        non importa che tu sia lince o gazzella, l'importante ? che cominci a correre

        Comment


        • Font Size
          #109
          vado a produrre va..

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Demi View Post
            vado a produrre va..

            scappa la cacca?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Toledo View Post
              Fabri, Ti chiamo a pranzo



              che ho fatto adesso???
              avevi detto 5a piena...crsi era in 6a piena

              Originally posted by marco636 View Post
              Originally posted by Demi View Post
              io sul 600 ho un 15-45, e uso pure la sesta, credo sia giusta come rapportatura!
              Mi si dice che il 750 apportando la stesse modifiche quindi -1 davanti e +2 dietro da lo stesso risultato!
              io -1 e +2 non uso la 6° ........
              io -2 pignone e la sesta la metto perchè altrimenti prendo un attimo il limitatore dopo il curvone...
              Last edited by feperis; 14-07-09, 21:09.

              Comment

              X
              Working...
              X