Gasse tegame, facciamo tutti la gara sabato, cosi finiamo i trasponder e almeno un coppetta la prendiamo fra tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 11.12.13 settembre
Collapse
X
-
boh in yamaha mi hanno detto che dovrei prendere con sella specchi portatarga frecce a led e tubi circa 100 cavalli alla ruota
Comment
-
per tutti sti cazzari e non ...compreso il principe PIOMETTI al secolo BO....
ribadisco che girero' in 33.5 abbassando il mio regord....
Darren cos? vede che non ? sempre domenica....
Piombetti impara forse a rimanere in piedi in buca e a darci del gass non solo nel kartodromo di Franciacorta....
Ave a te o Marione motttooo ppppottente ti seguir? per imbarare....
Alekekancello finir? di avere tutte le scuse del mondo.....
Toledo come al solito si piscia a dosso....
Sar? la volta buona che conosco Speed e lo svernicio pure....
venghino avanti tutti gli altri...
Comment
-
in effetti l'altra volta era sabato........Originally posted by bepperacing View Postper tutti sti cazzari e non ...compreso il principe PIOMETTI al secolo BO....
Piombetti impara forse a rimanere in piedi in buca e a darci del gass non solo nel kartodromo di Franciacorta....

Last edited by darren; 26-07-09, 19:21.
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postper tutti sti cazzari e non ...compreso il principe PIOMETTI al secolo BO....
ci vediamo al mugello il prox weekend
a rjeka nn vengo..spero nn te la prendi vero
Comment
-
vincerei la coppa interno-boxOriginally posted by robb?rsm View PostQuesto ? garantito....
soprattutto perch? al sabato non ci sar? il Perissinotto volante che la vincerebbe a mani basse

una volta con 35 avrei vinto il campionato boboracing...adesso il 35 ? buono per scaldare le gomme
vabb? dai, non esageriamo
per? ? vero che ormai tanto gente viaggia sul 33-34 come fosse niente...una volta non era cos?...
c'ha la vena chiusa, lascia perdereOriginally posted by speed01 View PostBeppe pezzo di rincoglionito guarda che a me m'hai conosciuto ad aprile
Comment
-
... qualcuno mi insegna a scendere sotto il 45 voi che siete tutti dei missili ???? ... ma ci posso venire a rijeka con voi anche se giro cosi piano ??? o è il caso che me ne resto a casina mia ??
Comment
X

Comment