Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 11.12.13 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ducanero View Post
    ... qualcuno mi insegna a scendere sotto il 45 voi che siete tutti dei missili ???? ... ma ci posso venire a rijeka con voi anche se giro cosi piano ??? o ? il caso che me ne resto a casina mia ??
    Piu o meno basta che entri con qualcuno visto che siamo misti, ovvero da chi gira in 33 a chi gira in 41

Comment

• Font Size
      ... qualcuno mi insegna a scendere sotto il 45 voi che siete tutti dei missili ???? ... ma ci posso venire a rijeka con voi anche se giro cosi piano ??? o ? il caso che me ne resto a casina mia ??
      guarda...io ho fatto l' errore di andarci ' anno scorso con quelli li

son tutti pilotoni , ti sverniciano e ti fan le rasette

a me mi hanno pure fatto volare alla buca

Comment

• Font Size

vai tranquillo, siamo come i pescatori: tutti bravi a parole ma sono pochi quelli che ci danno dentro davvero.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            vai tranquillo, siamo come i pescatori: tutti bravi a parole ma sono pochi quelli che ci danno dentro davvero.
            e poi cmq si parla sempre di best...non sempre (anzi molto raramente) il ritmo è vicino al best...il best può essere stato fatto con le gomme nuove, con le temperature giuste, in gara etc...diciamo che chi va forte tendenzialmente ha un passo vicino al best (max 1-2 secondi sopra) mentre spesso chi va medio o mediolento evidenzia differenze tra best e passo notevoli, 3-4 secondi se non di più
            Last edited by feperis; 28-07-09, 07:58.

Comment

• Font Size
              Se riesco a prendere le ferie dovrei esserci anch'io, mi piacerebbe vedere rijeka, solo che mi pare di capire che voi volate in pista, mentre x me sarebbe la prima volta a rijeka!!Fino ad ora ho girato solo una volta ad adria(con una tuono)e circa 4 o 5 volte a misano con la gsxr!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by flanagan View Post
                Se riesco a prendere le ferie dovrei esserci anch'io, mi piacerebbe vedere rijeka, solo che mi pare di capire che voi volate in pista, mentre x me sarebbe la prima volta a rijeka!!Fino ad ora ho girato solo una volta ad adria(con una tuono)e circa 4 o 5 volte a misano con la gsxr!!
                c'? sempre una prima volta...e rijeka ? una pista come altre...solo veloce...decisamente pi? di adria e misano (l'unico punto di misano un po' da "pelo" ? il curvone)

Comment

• Font Size
                  il 21 settembre c'? nessuno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by silviafit View Post
                    il 21 settembre c'? nessuno?
                    dubito che troverai qui in questo post molta gente che vada il 21

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      c'? sempre una prima volta...e rijeka ? una pista come altre...solo veloce...decisamente pi? di adria e misano (l'unico punto di misano un po' da "pelo" ? il curvone)
                      Bene sono contento che sia veloce, anche perch? la parte "veloce"di misano ? quella che mi riesce meglio!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post

mabbaff

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          dubito che troverai qui in questo post molta gente che vada il 21

grazie. ci arrivavo, visto che ? un post per 10 giorni prima

visto che non si pu? chiedere, ciao

Comment

• Font Size
                            cazz che bel gruppo..... vi penser? intensamente...:giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by silviafit View Post
                              grazie. ci arrivavo, visto che ? un post per 10 giorni prima

visto che non si pu? chiedere, ciao
                              ammazza che permalosetta

era una battuta...anzi la battuta pensata all'inizio era quella di dire che venivo io a girare con te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81 View Post
                                cazz che bel gruppo..... vi penser? intensamente...:giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius:
                                zoccola ci trascuri sempre

Comment

X
                                Working...
                                X