Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza domenica 19/7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    A che ora? Quasi quasi...

Di solito verso le 16.20 e 17.30 direi che sono i turni migliori dove c'? poca gente!!!

Comment

• Font Size
      io mi reco in autodromo domenica mattina per vedere se c'è un turno nel tardo pomeriggio, abito a 2 passi e non sono mai entrato, il colmo....

Comment

• Font Size
        Caspita di solito sui forum si leggono tempi da gp, stavolta invece leggo tempi alti..quindi il mio 2.13 non è così malvagio?? C'ero anche io sabato con 750k7, ho girato decentemente solo al turno delle 15.10 (stradali)..Il turno prima ho beccato due tizi che continuavano a fare zigzag aspettandosi e mi han rovinato il turno..

Comment

• Font Size
          Originally posted by alegsx View Post
          Di solito verso le 16.20 e 17.30 direi che sono i turni migliori dove c'? poca gente!!!
          Sono stradali, vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Roby72 View Post
            io mi reco in autodromo domenica mattina per vedere se c'? un turno nel tardo pomeriggio, abito a 2 passi e non sono mai entrato, il colmo....
            Vergognati! Per punizione, porti da bere...

Comment

• Font Size
              eh già, assurdo ma è cosi!. Se trovo posto faccio l'ultimo turno, magari conosco qualcuno di voi

Comment

• Font Size
                Sono stradali, vero?
                yes, sono stradali, io vengo in moto a monza

Comment

• Font Size
                  Vergognati! Per punizione, porti da bere...

Concordo e mi raccomando belle fresche ed alcoliche!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio77 View Post
                    Caspita di solito sui forum si leggono tempi da gp, stavolta invece leggo tempi alti..quindi il mio 2.13 non ? cos? malvagio?? C'ero anche io sabato con 750k7, ho girato decentemente solo al turno delle 15.10 (stradali)..Il turno prima ho beccato due tizi che continuavano a fare zigzag aspettandosi e mi han rovinato il turno..
                    Diciamo che 2'13" ? un po' meglio della media dei piloti normali che si trovano a monza...
                    cmq di gente che va forte (pi? di me ) ce n'?... solo che si vedono raramente!

Comment

• Font Size
                      Up Up!!!!

Comment

• Font Size
                        AAAAAAAAARGH! Ieri sera ho dato una controllata alla Supposta Blu e ho le forcelle che pisciano!!!! Non ce la faró mai a cambiare i paraolio...
                        Last edited by Torakiky; 17-07-09, 09:35.

Comment

• Font Size
                          AAAAAAAAARGH! Ieri sera ho dato una controllata alla Supposta Blu e ho le forcelle che pisciano!!!! Non ce la far? mai a cambiare i paraolio...
                          ce la puoi fare!!!

almeno vieni a tovarci

Comment

• Font Size
                            Com'è monza? Io non ci ho mai girato però due turnettini me li farei volentieri al prossimo cambio gomme (dato che con le diablo rosso non mi pare il caso entarci)!

Ah una info... Mio cugino che sboroneggia tanto dice di aver stampato un 2.01 a Monza con R1 con solo scarico e gomme pirelli diablo corsa. Possibile? A me pare impossibile un tempo del genere!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Com'? monza? Io non ci ho mai girato per? due turnettini me li farei volentieri al prossimo cambio gomme (dato che con le diablo rosso non mi pare il caso entarci)!

Ah una info... Mio cugino che sboroneggia tanto dice di aver stampato un 2.01 a Monza con R1 con solo scarico e gomme pirelli diablo corsa. Possibile? A me pare impossibile un tempo del genere!!
                              Possibile s?, per? ? un bel tempo
                              Cmq, puoi venirci tranquillamente anche con le Diablo Rosso, vi fate troppe menate con 'ste gomme!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Com'? monza? Io non ci ho mai girato per? due turnettini me li farei volentieri al prossimo cambio gomme (dato che con le diablo rosso non mi pare il caso entarci)!

E' da paura, ha fascino... l'ho fatta per la prima volta con la moto di Alegsx sabato scorso... vacci perch? ne vale la pena!!!... la pista ? veloce tranne le due varianti, la prima con precisione, per? a me piace anche se ti f? quasi fermare dopo essere uscito dalla parabolica ed aver percorso il rettilineo a stecca... bella bella... vacci...
                                Per il tempo penso proprio che sia fattibile con un mille, facci qualche turno e vedi...
                                Poi dipende da te come vai...

Comment

X
                                Working...
                                X