Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tampone si, tampone no....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CapIReX-65 View Post
    Di che marca erano quelli?

Sono della Evotech:

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaNobile View Post
      cavolo... erano di quelli in alluminio e nylon... che pigna hai tirato!?!?!?
      Misano, curva a destra lunga che porta alla Rio, quello davanti a me ha fatto un high side, e me lo sono trovato l? per terra. All'inizio ho pinzato "ragionevolmente forte" e la moto si ? raddrizzata, quando ho visto che stavo per centrare il tipo comunque allora ho strizzato la leva, l'anteriore ha bloccato (bella l? che grip le 211.... l'ho sentito fischiare!) e sono caduto "di schianto" sul lato. Se fossi stato in piega e la moto mi fosse scivolata *probabilmente* non ci sarebbero stati problemi col tampone...

Comment

• Font Size
        Ti riporto un altro esempio, un amico con cbr 600 2008 e tamponi belli della lightech con piastrina come i tuoi, alla prima scivolatina il tampone e la piastrina si piegano e un bordo o spigolo della piastra ha bucato il blocco motore, ha dovuto farlo smontare risaldare etc, un giochino abbastanza costoso per nulla....e come sempre tutto quello che si sarebbe rotto senza si ? rotto anche con i tamponi, perci?....

Io sono davvero contro, ho visto occasioni in cui non sono stati riportati danni solo con cadute davvero banali (non ci sarebbero stati comunque danni )

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          Io sono davvero contro, ho visto occasioni in cui non sono stati riportati danni solo con cadute davvero banali (non ci sarebbero stati comunque danni )
          Uhm..... Devo munirmi anche delle protezioni telaio in carboGno allora?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            Uhm..... Devo munirmi anche delle protezioni telaio in carboGno allora?
            Ecco, io ho messo tutte le protezioni in carbonio, paratelai forcellone e carter (le ultime in carbon kevlar che dovrebbe resistere ancor di pi? all'abrasione) fanno il loro lavoro e sono anche belle da vedere

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              Ecco, io ho messo tutte le protezioni in carbonio, paratelai forcellone e carter (le ultime in carbon kevlar che dovrebbe resistere ancor di più all'abrasione) fanno il loro lavoro e sono anche belle da vedere
              straquoto! anche la firma
              Last edited by rafagas; 17-07-09, 16:14.

Comment

• Font Size
                mah... io ho quelli della pbr, che poi sono simili a questi e simili agli euroracing.
                in teoria sono i migliori, perchè quelli in ergal stile valtermoto piegano il telaio, quelli che sembrano una ruota di skate tutta in teflon fissati solo con una vite, si stracciano immediatamente. quelli misti alluminio e teflon, con la vite di questo diametro, dovrebbero funzionare bene.

certo perdono ogni efficacia se attaccati tramite staffa, ma questo caso mette dei dubbi anche in caso di attacco diretto....

Comment

• Font Size
                  anzi...forse a questo punto convengono quelli tutto teflon, che se prendono la botta si stracciano ma disperdono parecchia energia cinetica...

Comment

• Font Size
                    la mia esprienza (un highside e 3 scivolate di anteriore) fino ad ora mi spinge a dirti tamponi SI!

Comment

X
                    Working...
                    X