Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 Luglio Franciacorta - consigli e pareri!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    25 Luglio Franciacorta - consigli e pareri!

    Ciao ragazzi,
    sabato ho la mia prima giornata in pista, a Franciacorta. Premesso che mi sono letto tutto il leggibile che ho trovato qui, riguardo il comportamento in pista e le norme da rispettare, bandiere e quant'altro.. vorrei dei consigli da qualcuno che ci va spesso per non incappare in errori o comportamenti sbagliati che potrebbero causare casini. Chi mi sa dare qualche dritta?

    ah..poi.. secondo voi ho esagerato a prendere 5 turni e a poca distanza l'uno dall'altro? Perch? ho letto qua e l? e tutti dicono che ci vuole tempo per recuperare..

    In ogni caso se sabato qualcuno di voi ? gi?, accetto consigli anche dal vivo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luk_fasteR1 View Post
    Ciao ragazzi,
    sabato ho la mia prima giornata in pista, a Franciacorta. Premesso che mi sono letto tutto il leggibile che ho trovato qui, riguardo il comportamento in pista e le norme da rispettare, bandiere e quant'altro.. vorrei dei consigli da qualcuno che ci va spesso per non incappare in errori o comportamenti sbagliati che potrebbero causare casini. Chi mi sa dare qualche dritta?

    ah..poi.. secondo voi ho esagerato a prendere 5 turni e a poca distanza l'uno dall'altro? Perch? ho letto qua e l? e tutti dicono che ci vuole tempo per recuperare..

    In ogni caso se sabato qualcuno di voi ? gi?, accetto consigli anche dal vivo

    che dire... divertiti
    l' unica cosa che 5 turni la prima volta son tanti, specie col caldo

    bevi tantissimo e non freddo e fregatene se devi uscire 5 minuti prima x stanchezza, tanto non serve stare dentro se sei stanco, rischi solo di fare danni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luk_fasteR1 View Post
      secondo voi ho esagerato a prendere 5 turni e a poca distanza l'uno dall'altro?
      ...Si!...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BO View Post
        che dire... divertiti
        l' unica cosa che 5 turni la prima volta son tanti, specie col caldo

        bevi tantissimo e non freddo e fregatene se devi uscire 5 minuti prima x stanchezza, tanto non serve stare dentro se sei stanco, rischi solo di fare danni
        Ottimo, me ne ricorder?! grazie mille!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao io sabato sono li ho i turni delle 9-9,40-10,20-11,20
          La mia moto è questa cercami cosi se ti va ti aggreghi a me e ai miei amici e se ti servono dei consigli saremo ben lieti di aiutarti ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diana1971 View Post
            Ciao io sabato sono li ho i turni delle 9-9,40-10,20-11,20
            La mia moto ? questa cercami cosi se ti va ti aggreghi a me e ai miei amici e se ti servono dei consigli saremo ben lieti di aiutarti ciao
            Grazie mille! I primi 2 turni corrispondono, ci sar? sicuramente! Ci conto! (bella moto).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luk_fasteR1 View Post
              Grazie mille! I primi 2 turni corrispondono, ci sar? sicuramente! Ci conto! (bella moto).
              si, e' bella ma ha pochi cavalli


              Comment


              • Font Size
                #8
                Pochi cavalli??
                A me risulta che quella moto abbia 195 cv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianenrico View Post
                  Pochi cavalli??
                  A me risulta che quella moto abbia 195 cv
                  era ironica la cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                    Ciao ragazzi,
                    sabato ho la mia prima giornata in pista, a Franciacorta. Premesso che mi sono letto tutto il leggibile che ho trovato qui, riguardo il comportamento in pista e le norme da rispettare, bandiere e quant'altro.. vorrei dei consigli da qualcuno che ci va spesso per non incappare in errori o comportamenti sbagliati che potrebbero causare casini. Chi mi sa dare qualche dritta?

                    ah..poi.. secondo voi ho esagerato a prendere 5 turni e a poca distanza l'uno dall'altro? Perch? ho letto qua e l? e tutti dicono che ci vuole tempo per recuperare..

                    In ogni caso se sabato qualcuno di voi ? gi?, accetto consigli anche dal vivo
                    Ciao,
                    se riesci ad agregarti con qualcuno ? meglio, il GIANE ? il TOP!!
                    Comunque quando si arriva ? sempre bene vedere dove sono le colonnine della corrente e dove si trova l'ingresso pista. A Franciacorta l'ingresso pista ? alla sinistra degli uffici, il piazzale con le colonnine non ? molto distante, sabato penso far? molto caldo, se fai cos? tanti turni, attrezzati con un gazebo per il sole, sedia e frigo portatile con tanta acqua e sali minerali, cos? recuperi prima. Se ? la prima volta che vai, dovrai fare la tessera dell'autodromo per ritirare i turni, quindi vai presto! Alle 8:00 aprono gli uffici, per non fare code ti consiglio di essere la presto, capita di perdere i primi turni a volte. Per il resto, divertiti! La pista ? molto tecnica e guidata, se non si ? allenati, col caldo ci si stanca presto. Spero di esserti stato di aiuto, io sabato far? solamente due turni, alle 10 e alle 11. Dimenticavo, io girero con l'Hypermotard Rossa #21 se volessi passare a salutare.
                    Buona serata,
                    Sergio#21

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianenrico View Post
                      Pochi cavalli??
                      A me risulta che quella moto abbia 195 cv
                      Ciao GIANE,
                      faresti perfino invidia anche ad un TEAM ufficiale Suzuki!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                        Ciao ragazzi,
                        sabato ho la mia prima giornata in pista, a Franciacorta. Premesso che mi sono letto tutto il leggibile che ho trovato qui, riguardo il comportamento in pista e le norme da rispettare, bandiere e quant'altro.. vorrei dei consigli da qualcuno che ci va spesso per non incappare in errori o comportamenti sbagliati che potrebbero causare casini. Chi mi sa dare qualche dritta?

                        ah..poi.. secondo voi ho esagerato a prendere 5 turni e a poca distanza l'uno dall'altro? Perch? ho letto qua e l? e tutti dicono che ci vuole tempo per recuperare..

                        In ogni caso se sabato qualcuno di voi ? gi?, accetto consigli anche dal vivo
                        5 turni son veramente tanti se fatti ravvicinati...per? se sei alla prima esperienza evitando inutili staccatone spezza braccia e guidando pulito ce la puoi fare...Comunque ,se non ne puoi pi? ,li rivendi con facilit? sul posto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                          ah..poi.. secondo voi ho esagerato a prendere 5 turni e a poca distanza l'uno dall'altro?
                          Per quanto mi riguarda si... non ne farei mai 5....
                          Al massimo ne vendi uno a me che ne ho presi solo 2!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sergio21 View Post
                            Ciao GIANE,
                            faresti perfino invidia anche ad un TEAM ufficiale Suzuki!!!
                            Ciao sergio grazie per i complimenti ci vediamo sabato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              si, e' bella ma ha pochi cavalli


                              Ciao BO e lo so 195 cv sono pochini ma questo inverno ci do dentro con i lsavori e cerco di prenderne almeno un altra decina

                              Ciao quando ci becchiamo in tangenziale a frakkia?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X