Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 Luglio Franciacorta - consigli e pareri!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luk_fasteR1 View Post
    Ciao ragazzi, volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato sabato in pista, soprattutto Sergio! Mi sono divertito molto, grazie mille! Tutti molto simpatici, disponibili e gentili! Giornata stupenda, peccato solo che il mio amico sia caduto, ci siamo giocati i turni pomeridiani e abbiamo passato la serata al pronto soccorso
    Mi spiace per il tuo amico, spero si riprenda!!
    Comunque bravo, hai affrontato la tua prima volta con serenit? e giusta prudenza....la prossima volta...pastiglie con qualche millimetro in pi?
    Ciao alla prossima!!!
    Domenica se vuoi c'? la Coppa Italia Velocit? in autodromo, noi Hyper correremo nel Trofeo Ducati alle 14:30...ciao

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sergio21 View Post
      Mi spiace per il tuo amico, spero si riprenda!!
      Comunque bravo, hai affrontato la tua prima volta con serenit? e giusta prudenza....la prossima volta...pastiglie con qualche millimetro in pi?
      Ciao alla prossima!!!
      Domenica se vuoi c'? la Coppa Italia Velocit? in autodromo, noi Hyper correremo nel Trofeo Ducati alle 14:30...ciao
      Eh ne avr? per un po', si ? rotto una gamba e dovr? stare immobile un mese, poi si dovr? fare un paio di mesi di stampelle.. per lui la stagione ? finita
      Comunque d'accordo, la prossima volta pastiglie nuove! (quelle che hai visto avevano 1000 km, non credevo fossero eccessivi).

      Per domenica, magari faccio un salto!
      ciao e grazie ancora!

      Comment

      X
      Working...
      X