Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti per monza...
Collapse
X
-
Fede Feperis, non Fede TUOriginally posted by Cobra View PostSotto il 2.05....????????????? ....miscredente...!!!
........
a sto giro voglio un bel 58...anche sporchissimo....sempre se "il maestro" si impegna a trainarmi come si deve
!!!! Enry gli spara un bel 57...vedrai
!!!

Ho fatto io 05.0 prima di far esplodere i collettori, vuoi che non lo faccia l'occhialaio????
Comment
-
-
Originally posted by Cobra View PostSotto il 2.05....????????????? ....miscredente...!!!
........
a sto giro voglio un bel 58...anche sporchissimo....sempre se "il maestro" si impegna a trainarmi come si deve
!!!! Enry gli spara un bel 57...vedrai
!!!uno e uno due andate a cagare!Originally posted by Toledo View Postcome se il fatto di non conoscere la pista Ti limitasse

sono appena andato a vedere cosa hanno girato al civ nella 600 stock:
Lambo in gara 53.0!!! bosco scuro 53.9... tutti gli altri in 54...
calcolando che al mugello tutti sti fermoni girano in 57 basso piglio ben 3 secondi (quasi 4)...
quindi se giro in 2.00 netti ? gi? risultato...
COMUNQUE, in caso dovessi girare davvero in (anche solo) 58 pago birra a tutti i presenti
tranne a Cobra che ha la motopotente
Comment
-
-
purtroppo la sera dovr? scappare abbastanza presto perch? vado a fare il RANZANI sul lago d'iseo...cena in battelloOriginally posted by DobroDan View PostTi conviene gi? comperare le casse di Birre, che alla nostra grigliatona ti toccher? offrire da bere.
dai ti aspettiamo io Fep e KenFalco.
non riuscite a venire l? nel pomeriggio magari verso le 3 un'orario cos?, almeno saluto Fep che saranno 2 anni che non lo vedo e noi ci conosciamo... e ovviamente ci beviamo una birretta tutti insieme!
sar? fatto capo!Originally posted by elio View Postquotissimo
portati anche una corona con 1 dente meno
Comment
-
ho fatto un supermultimegaiperquote...spero sia venuto bene
tu hai fatto 2.05 dani? in 2-3 turni o in giornata intera?Originally posted by Cobra View PostUsti quanti fede siamo ??? .....beh allora abbiate fede ...che i fede avranno fede !!Originally posted by Toledo View PostFede Feperis, non Fede TUOriginally posted by Cobra View PostSotto il 2.05....????????????? ....miscredente...!!!Originally posted by Toledo View PostFede, sotto il 2.05 o non tornare a casa
Enry, vai piano
........
a sto giro voglio un bel 58...anche sporchissimo....sempre se "il maestro" si impegna a trainarmi come si deve !!!! Enry gli spara un bel 57...vedrai !!!
Ho fatto io 05.0 prima di far esplodere i collettori, vuoi che non lo faccia l'occhialaio????

Originally posted by nik74 View Posttoto-tempi x la pista di casa
Enry9... 57-58 (sdrunz)
Feperis... 02-03
Originally posted by Toledo View PostFermeris gli do' un 2.01 sulla fiducia

metti il tappo alla bottiglia
se mi avvicino al 2 divido il bere con enry
(quindi sono salvo, non dovr? offrire niente
)
spero di essere su per le 7Originally posted by Enry9 View Postpurtroppo la sera dovr? scappare abbastanza presto perch? vado a fare il RANZANI sul lago d'iseo...cena in battello
non riuscite a venire l? nel pomeriggio magari verso le 3 un'orario cos?, almeno saluto Fep che saranno 2 anni che non lo vedo e noi ci conosciamo... e ovviamente ci beviamo una birretta tutti insieme!
sar? fatto capo!
Comment
X

Comment