La birra per me conservatela in fresco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti per monza...
Collapse
X
-
-
ah gi? meglio...non perch? non creda che tu sia un pilotone (Originally posted by Toledo View Postera la 3? volta che ci andavo ... a botte di 2 turni ogni volta
son mica cos? "come voi"
), ma perch? gi? 2.05 mi sembra un ottimo tempo, no?
azz.....adesso sono davvero nella caccaOriginally posted by golf2000 View PostFede tu farai dal 59 basso al 2,01

vieni a saltura dieghito?
Comment
-
scelta giusta la tua a mio giudizioOriginally posted by Enry9 View Postal mugello uso un 16-42 mentre originale ? un 16-41 quindi pi? o meno ci siamo...
parto con la 42 al post e poi vediamo, tanto mi sa che tutta mattina sar? di apprendimento
con il tuo ritmo al Mugello... peccato non essere a Monza, avrei una birra pagataOriginally posted by Enry9 View PostCOMUNQUE, in caso dovessi girare davvero in (anche solo) 58 pago birra a tutti i presenti
Concordo e puntualizzo dal 1'59.5 a 2'01.5..
La media dei primi exit pool, eliminando Tg4 che da 1'58 e Tg3 che da 2'05
, fa esattamente quello
Comment
-
allora ? fattaOriginally posted by Enry9 View Postanche Chuck Norris crede in te!

intendevo un buon tempo per uno che ci gira poco...poi chiaro che se non vai sotto al 2 non si pu? parlare di buon tempo in assolutoOriginally posted by Toledo View Post2.05 con la mia ? tra il decente ed il benino
Comment
-
BASTA FEP CON STI TEMPIIIIIII.Originally posted by feperis View Postallora ? fatta
intendevo un buon tempo per uno che ci gira poco...poi chiaro che se non vai sotto al 2 non si pu? parlare di buon tempo in assoluto
Pensa a divertirti e a tenere attaccati i pezzi della tua moto
quando sarai in piano rettilineo Box...
Comment
X

Comment