Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sapere quando le gomme stanno per finire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prima di tutto le gomme le uso solo in pista...

Originally posted by mito22 View Post
    Quando le hai usate un pò e inizi a domandarti quando son finite.. meglio cambiare!
    il problema che nn hai tutti i torti però perstazionalmente le sento ancora bene... hanno circa 2 giornate a franciacorta... con le slick ero abituato nn arrivavo all'osso ma sapevo più o meno orientarmi...

Originally posted by newcomer View Post
    una gomma e' finita quando non ti permette piu' di arrivare almeno a 2 secondi dai tuoi migliori crono,e cioe' molto prima che finiscano buchini,intagli,etc.
    dipende tutto dai ritmi:
    al mugello se fai 57 piu' di un'oretta non dura,se giri in 10 invece puoi farci tranquillamente 5 o 600 km...
    bè nn sono un manico ma tendenzialmente fermone e ultimamente giro solo a frakkia e sul passo del 20-21

Originally posted by Goldrake View Post
    quando ti mollano so finite
    ecco questo vorrei evitarlo

Comment

• Font Size
      comprati il TC
      quando vedi ke inizia a tagliare anche quando non te l'aspetti e la moto ondeggia troppo a gas aperto in piega, beh, allora ti stanno salutando

Comment

• Font Size
        quando sentite che non riuscite a guidare come 1 o 2 pistate f? vuol dire che ? il momento,cadere per le gomme finite e la cazzata pi? grossa che si possa fare,io l'ho fatta una volta,ma ? stata l'ultima.

Comment

• Font Size
          io di solito faccio 2 gg in pista...e altri 1500km in strada...
          cmq max 2gg in pista poi le cambio!!!
          secondo me cadere in pista perche hai le gomme finite..? proprio da bischeri!!!!

io monto racetec k3

preferisco cambiare un treno in + a stagione...che magari fare 3000euri di danni alla moto

Comment

• Font Size
            no ma scusa... se le usci solo in pista perchè prendi gomme non in mescola?

Comment

• Font Size
              sono in mescola... sc1 ant e 2 post...
              alla fine ho optato per mettere le gomme nuove e mettere queste sull'altra per strada...

Comment

• Font Size
                ti consiglio di mettere una 2 anche davanti,la 1 tende a chiudere e si consuma velocemente, non la usa pi? nessuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  sono in mescola... sc1 ant e 2 post...
                  alla fine ho optato per mettere le gomme nuove e mettere queste sull'altra per strada...
                  AHHHHHHH allora tu intendi DIABLO SUPERCORSA SC!

Comment

• Font Size
                    le supercorsa PRO sono le dragon, stradali! e per quelle dicevo circa 300km!

le supercorsa sc2 col mille ci fanno 15 giri!

un amatore imho può farne anche una 50ina...

Comment

• Font Size
                      io con le racetec k2 ho fatto 4 mezze adria varano magione e mugello in ultima...ildisegno c'e ancora anche la tacchettina nell'intaglio ma vi posso garantire che non tengono piu

Comment

X
                      Working...
                      X