Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tasso di incidenti mortali/gravi in pista ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by vido18 View Post
    be se invece di scivolare come mi e successo esempio ultimo ad adria fossi andato a sbattere contro un guardrail o una macchina..ecc...con la stessa semplice scivolata forse cambierebbero le cose...
    poi chiaro quando ha da capitarti ti capita sia che fai i 20 che i 200.....
    leggevo proprio ieri di un tipo che in inghilterra si e buttato da u'aereo un lancio normale da 3000metri solo che non gli si e aperto il paracadute e quello di scorta ha fatto le biffe...ma il tipo non si e fatto praticamente niente...da qui si posso trarre le proprie conclusioni direi..
    si, per? io penso a come vado io, e so che io a 200 non ci vado mai, quindi ? chiaro che se penso di guidare come in pista, su strada, ? piu pericolosa la strada, ma in modo immensamente maggiore.

    per?, se uno corre per strada come in una pista, a mio avviso ? il suo cervello che ha problemi.......

    cmq volevo solo scambiare la mia idea con la vostra, non imporre il mio pensiero che probabilmente sar? pure sbagliato perche non sono mai caduto (mi rigratto le palle)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by vido18 View Post
      be sei rimasto indietro...a castelletto pista da "neofiti" diciamo e morto uno un paio di mesi fa solo che non ci si ricorda gia piu....l'anno scorso ad adria il 2 agosto e morto un ragazzo di modena,l'anno scorso al mugello il rettore dell'universita di pisa e rimasto invalido se non ricordo male.....i media dicono quello che gli fa comodo e odience ricordiamocelo ragazzi
      di questo nn avevo sentito niente hai ragione quando dici che i media dicono quello che vogliono x? ? anche vero che in strada anche quando vai piano nn sai mai cosa ti troverai davanti un mio amico due anni fa sulla gardesana stava passeggiando con la sua honda due furbi hanno fatto inversione di marcia dove c'? il divieto e l'hanno centrato in pieno lui ha provato a schivarli ma ? rimasto incastrato tra loro e la roccia con un bel p? di consseguenza un mese di ospedale due operazioni e mesi di riabilitazione oggi ho sentito che nella zona di fidenza due motocilisti tra cui uno che dicono fosse uno che correva forte anche in pista hanno avuto un incidente per colpa della strada sconnesso e uno e morto (mi sembra il pilota) anche se in strada si va piano e si usa il cervello il pericolo ? sempre dietro l'angolo io preferisco la pista ma ? una scelta mia e di mia moglie sopratutto con due bimbi in strada ho avuto un frantele nel 98 due ubriachi mi hanno centrato a inserimento curva io andavo piano avevo una ragazza dietro e quelli hanno completamente invaso la mia carreggiata sono vivo per miracolo la ragazza ha riportato danni permanenti cammina ancora ma nn pi? come prima e nel 2002 grazie all'asfalto sconnesso ho fatto un volo da paura sono salvo solo grazie alla mia moto che mi ha spinto di nuvo sulla strada se no li vicino c'era un bel burrone in pista in sette anni che vado sono scivolato una sola volta ma x colpa mia ho voluto superare il limite della mia moto ero in gara x? nn mi sono fatto nulla la mia moto ... un bel p? di danni ...
      per cui ? destino quando ? la tua ora vai ma xch? andarmela a cercare in strada st? diventando veramente troppo pericolasa.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tilvy21 View Post
        di questo nn avevo sentito niente hai ragione quando dici che i media dicono quello che vogliono x? ? anche vero che in strada anche quando vai piano nn sai mai cosa ti troverai davanti un mio amico due anni fa sulla gardesana stava passeggiando con la sua honda due furbi hanno fatto inversione di marcia dove c'? il divieto e l'hanno centrato in pieno lui ha provato a schivarli ma ? rimasto incastrato tra loro e la roccia con un bel p? di consseguenza un mese di ospedale due operazioni e mesi di riabilitazione oggi ho sentito che nella zona di fidenza due motocilisti tra cui uno che dicono fosse uno che correva forte anche in pista hanno avuto un incidente per colpa della strada sconnesso e uno e morto (mi sembra il pilota) anche se in strada si va piano e si usa il cervello il pericolo ? sempre dietro l'angolo io preferisco la pista ma ? una scelta mia e di mia moglie sopratutto con due bimbi in strada ho avuto un frantele nel 98 due ubriachi mi hanno centrato a inserimento curva io andavo piano avevo una ragazza dietro e quelli hanno completamente invaso la mia carreggiata sono vivo per miracolo la ragazza ha riportato danni permanenti cammina ancora ma nn pi? come prima e nel 2002 grazie all'asfalto sconnesso ho fatto un volo da paura sono salvo solo grazie alla mia moto che mi ha spinto di nuvo sulla strada se no li vicino c'era un bel burrone in pista in sette anni che vado sono scivolato una sola volta ma x colpa mia ho voluto superare il limite della mia moto ero in gara x? nn mi sono fatto nulla la mia moto ... un bel p? di danni ...
        per cui ? destino quando ? la tua ora vai ma xch? andarmela a cercare in strada st? diventando veramente troppo pericolasa.
        virgola

        Scherzi a parte Mauro ... hai perfettamente ragione

        Comment

        X
        Working...
        X