Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki trovo al muggio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    orca putt...l? letto ora

    c'ero ankio

    gazebo valvoline con una r1 e 999 fila vicino all'ingresso...

    miiii ke caldo

    Comment


    • Font Size
      #17
      azzzzz non potevi dirlo prima che passavo a trovarti????
      arabicola dai un occhio al mio video e mi dai il tuo parere su traiettorie e su perche' mi e' andata via in quel punto? trovi il link alla pagina prima, grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
        azzzzz non potevi dirlo prima che passavo a trovarti????
        arabicola dai un occhio al mio video e mi dai il tuo parere su traiettorie e su perche' mi e' andata via in quel punto? trovi il link alla pagina prima, grazie
        dov? andata via nn ho visto

        in generale stai largo di linee ma nn sbagliate...ci vuol + velocit? di esecuzione

        Comment


        • Font Size
          #19
          alla fine del video al correntaio mi va via dietro e poi cado nella ghiaia
          Last edited by carlo_a_tuono; 24-08-09, 20:17.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ho visto il video adesso , la cosa giusta in sostanza te la gia' detta arabykola , poi per la caduta il post non ti e partito via di netto senza speranza a perso trazione per un attimo , ti conviene rimanere piu stretto in quel punto e con il gas gia' in mano , e' piu difficile che succeda , torna il discorso di cercare di fare le linee giuste usando la pista come si deve si va piu forte e si rischia meno .

            Comment


            • Font Size
              #21
              per le linee cerchero' di migliorare perche' per ora ci ho fatto solo 7 turni con 2 cadute
              il fatto e che voglio sapere il motivo per cui e successa questa sbandata in modo da non ripetere la cosa.
              non riesco a ricordare se li avevo in mano il gas oppure ero a gas chiuso?!?!
              cmq per imparare il muggio bisogna girarci parecchio, bisognerebbe fare una giornata intera o una rhem.

              Comment


              • Font Size
                #22
                adesso ho visto meglio

                se il sonoro ? fedele hai perso il posteriore a gas kiuso,o almeno in percorrenza e nn so se la fai con gas kiuso o leggermente ''puntato''

                comunque sia nn sembra proprio ke hai aperto...dal sonoro ripeto

                e nn eri neanke nel punto sbagliato...si passa circa da li e perder il posteriore in quel modo o hai trovato dello sporco,o avevi la gomma finitissima o hai dei seri problemi di setup...come il posteriore molto ma molto alto

                ricorda anke ke in giornate calde come queste,la pressione va tenuta ancora + bassa xk? l'asfalto rovente fa innalzare temperatura e pressione e quindi perdi grip

                ad esempio io con le dunlop kr,ke in condizioni normali metto ad 1.4 con le termo (in un ora) e le ritrovo ad 1.4 dopo aver tirato dovevo tenerle sui 1.2-1.3 dopo termo xk? girando avevo constatato ke me le ritrovavo anke ad 1.6 e infatti perdevo aderenza

                quindi ,indipendentemente dalle gomme ke usi,se di solito le metti a pressione x dopo il tempo adeguato di termo,in queste giornate calde ? consigliabile metterle a pressione x meno 0.2...sempre dopo termocoperte e cmq verificare sempre la pressione all'uscita dalla pista,il prima possibile x evitare ke si raffreddino

                tornando alle traiettorie,proprio nell'ultimo giro ho notato ke esci molto ''basso'' alla savelli ,cio? troppo vicino al cordolo esterno,soprattutto in rapporto alla tua velocit?....dovresti stare + 'alto' cio? al max centro pista

                poi entri troppo stretto in arrabbiata 1
                nn vai sul cordolo esterno tra la 1 e la 2 e in percorrenza della 2 6 molto lontano dal cordolo interno...sullo scollinamento

                questo ci? ke ho notato io

                e visto come giravi in quell'ultimo giro,quindi nn molto bene,o avevi gi? ualke problema,o eri stanco...oppure doveva andare cos?

                ? difficile da spiegare dal solo video...ci son infinite possibilit? e variabili

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grazie ragazzi per l aiuto
                  cmq l audio e' esatto e le gomme non erano finite, monto le dunlop d209 slick e ci avevo fatto solo 4 turni al muggio piu 1 a monza piu questo dove sono caduto e alla mia andatura non penso siano finite.

                  per quanto riguarda la temperatura purtroppo non sono riuscito a misurarla perche' sono rimasto ad attendere il carro attrezzi cmq avevo fatto dopo 1 ora di termo 1.7 al posteriore dici che e' troppo?
                  per le altezze non so che dirti le gomme sembrano lavorare bene nel senso che sono finite sia davanti che dietro.
                  azzz non so che pensare!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X