Originally posted by aleksorriso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola riparte
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View Post250 1/2 giornata E' COMUNQUE UNA RAPINA
...posso sbagliarmi, ma non arriveranno mai oltre 500euro il giorno...
secondo me copiano tali e quali i prezzi del muggiu...
e comunq riconfermo che i primi posti saranno gi? pieni!!!anche col triciclo!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Al muggio lo stesso organizzatore fà 200 euro 4 ore e 290 giornata intera con pranzo e trasponder, quando l'ho chiamato per Imola e mi ha detto i prezzi mi ha anche detto che purtroppo non possono fare di meno perchè gli hanno chiesto un sacco di soldi.
Bisognerebbe mandarla deserta, io anche s eci vorrei andare eprchè imola l'adoro lascerò sperando che anche altri facciano così
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostAl muggio lo stesso organizzatore fà 200 euro 4 ore e 290 giornata intera con pranzo e trasponder...
alla fine non è tanto colpa dell'organizzatore, ma del circuito
come detto sopra... ad Imola è sempre stata una rapina, non è una novitàLast edited by Potanik74; 10-09-09, 14:34.
Comment
-
Originally posted by bikeass View Postfinche la gente spendera' quei soldi (prenotando anche 1 mese prima)loro fanno bene!
Anche a me Imola piace tantissimo e ce l'ho a 50 km,ma quei soldi preferisco tenermeli i tasca. Se vogliono guadagnare che vadano a lavorare!!
E non parlo di Michele e soci (che conosco personalmente) ma del proprietario del circuito.
Tra l'altro l'asfalto ? distrutto.
A Imola ci andr? sabato al Crame! 6 euro tutto il giorno!
Comment
-
ciao....
Originally posted by ruggero View PostAl muggio lo stesso organizzatore f? 200 euro 4 ore e 290 giornata intera con pranzo e trasponder, quando l'ho chiamato per Imola e mi ha detto i prezzi mi ha anche detto che purtroppo non possono fare di meno perch? gli hanno chiesto un sacco di soldi.
Bisognerebbe mandarla deserta, io anche s eci vorrei andare eprch? imola l'adoro lascer? sperando che anche altri facciano cos?
ha un sito?
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Io sono presente con amici......Oh sar? caro e quello che volete, ma io ce l'ho a 7km da casa e sono 2 anni che aspetto di poter tornare a girarci! Cmq sono 250 euro 4 ore, SENZA db-killer e anche con gomme slick e in caso di pioggia la giornata viene spostata senza perdere nulla o cos? mi ha detto il responsabile del MC Santerno ieri sera! Quindi se ci fate un paio di conti, per esempio al Mugello la mezza giornata con in pi? l'assicurazione pioggia(60 euro) sono di pi? dei 250 che chiedono qui...In ogni caso sono rimasti 7 posti al pomeriggio e 15 la mattina...Quindi come era prevedibile ? pienino lo stesso nonostante i prezzi non proprio bassi bassi...
Cmq i prezzi cos? alti sono per colpa dei gestori del circuito non del motoclub...Loro hanno un margine del 3%...
Comment
-
io purtroppo ho rinunciato...per quanto possa essere bella la pista (ed ? l'unica tra le serie in italia che mi manca), sono troppi soldi da spendere...non importa se sono gli stessi del muggio...perch? infatti anche al muggio fare la giornata singola o peggio ancora la mezza ? da pazzi...io al muggio faccio (facevo? comincia a costare troppo pure quello) le 3 giorni di pezibar...570? per girare bene
Comment
X
Comment