Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola riparte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Per ora si parla di 250/260 euro per le 4 ore.....

Della giornata intera a 520 euri non ne ho sentito parlare da nessuno che organizza.......

Sarebbe veramente troppo esagerato,.......
    ma 250/260 per la mezza giornata ? come al mugello. quindi mi sembra strano che per la giornata chiedano 520 (il doppio) mentre al mugello stanno sui 350.

Comment

• Font Size
      250 1/2 giornata E' COMUNQUE UNA RAPINA

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        250 1/2 giornata E' COMUNQUE UNA RAPINA
        ? una rapina che viene fatta da tempo...quindi non credo ci sia motivo di meravigliarsi...
        ...posso sbagliarmi, ma non arriveranno mai oltre 500euro il giorno...
        secondo me copiano tali e quali i prezzi del muggiu...
        e comunq riconfermo che i primi posti saranno gi? pieni!!!anche col triciclo!!!

Comment

• Font Size
          .........

Originally posted by *DUCCIO* View Post
          no no...il muggio lo regalano... un quarto di stipendio di operaio per girare un giorno!!! ecchekkazzo!!!
          beato tè che è un quarto di stipendio
          del mio è 1/3
          Last edited by zambio; 10-09-09, 09:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by zambio View Post
            beato t? che ? un quarto di stipendio
            del mio ? 1/3
            Quoto,con sti prezzi si fanculizzano!!

Comment

• Font Size
              Di certo i miei soldi non li vedrà...Almeno per quest'anno

Comment

• Font Size
                finche la gente spendera' quei soldi (prenotando anche 1 mese prima)loro fanno bene!

Comment

• Font Size
                  Quotoooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Al muggio lo stesso organizzatore fà 200 euro 4 ore e 290 giornata intera con pranzo e trasponder, quando l'ho chiamato per Imola e mi ha detto i prezzi mi ha anche detto che purtroppo non possono fare di meno perchè gli hanno chiesto un sacco di soldi.
                    Bisognerebbe mandarla deserta, io anche s eci vorrei andare eprchè imola l'adoro lascerò sperando che anche altri facciano così

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Al muggio lo stesso organizzatore fà 200 euro 4 ore e 290 giornata intera con pranzo e trasponder...
                      quoto... il Ciarla fà dei prezzi al Mugello che (comunque alti) sono però inferiori ai vari Rossocorsa, Promoracing ecc...

alla fine non è tanto colpa dell'organizzatore, ma del circuito

come detto sopra... ad Imola è sempre stata una rapina, non è una novità
                      Last edited by Potanik74; 10-09-09, 14:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bikeass View Post
                        finche la gente spendera' quei soldi (prenotando anche 1 mese prima)loro fanno bene!
                        Esatto,basterebbe che non ci andasse nessuno e calerebbero le braghe loro.

Anche a me Imola piace tantissimo e ce l'ho a 50 km,ma quei soldi preferisco tenermeli i tasca. Se vogliono guadagnare che vadano a lavorare!!

E non parlo di Michele e soci (che conosco personalmente) ma del proprietario del circuito.

Tra l'altro l'asfalto ? distrutto.

A Imola ci andr? sabato al Crame! 6 euro tutto il giorno!

Comment

• Font Size
                          ciao....

Originally posted by ruggero View Post
                          Al muggio lo stesso organizzatore f? 200 euro 4 ore e 290 giornata intera con pranzo e trasponder, quando l'ho chiamato per Imola e mi ha detto i prezzi mi ha anche detto che purtroppo non possono fare di meno perch? gli hanno chiesto un sacco di soldi.
                          Bisognerebbe mandarla deserta, io anche s eci vorrei andare eprch? imola l'adoro lascer? sperando che anche altri facciano cos?
                          chi ? questo organizzatore?
                          ha un sito?

Comment

• Font Size
                            Io sono presente con amici... ...Oh sar? caro e quello che volete, ma io ce l'ho a 7km da casa e sono 2 anni che aspetto di poter tornare a girarci! Cmq sono 250 euro 4 ore, SENZA db-killer e anche con gomme slick e in caso di pioggia la giornata viene spostata senza perdere nulla o cos? mi ha detto il responsabile del MC Santerno ieri sera! Quindi se ci fate un paio di conti, per esempio al Mugello la mezza giornata con in pi? l'assicurazione pioggia(60 euro) sono di pi? dei 250 che chiedono qui...In ogni caso sono rimasti 7 posti al pomeriggio e 15 la mattina...Quindi come era prevedibile ? pienino lo stesso nonostante i prezzi non proprio bassi bassi...

Cmq i prezzi cos? alti sono per colpa dei gestori del circuito non del motoclub...Loro hanno un margine del 3%...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by williams View Post
                              250 euro 4 ore
                              prima di chiudere il prezzo piu' o meno era questo.....

Comment

• Font Size
                                io purtroppo ho rinunciato...per quanto possa essere bella la pista (ed ? l'unica tra le serie in italia che mi manca), sono troppi soldi da spendere...non importa se sono gli stessi del muggio...perch? infatti anche al muggio fare la giornata singola o peggio ancora la mezza ? da pazzi...io al muggio faccio (facevo? comincia a costare troppo pure quello ) le 3 giorni di pezibar...570? per girare bene

Comment

X
                                Working...
                                X