Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedo che la promessa ingroppata, invece di preoccuparvi vi eccita.....
CHE SCHIFO!!!
Marione che dici, sei cos? segggsssy E poi ora che sei infortunato possiamo giocare all'infermierina e al dottore :giulius: Almeno variamo un po': jabba the hut e la principessa leia mi aveva un po' stancato
Per il passaggio a Sciamano non dovrebbero esserci problemi, domani vi do conferma se sale un mio amico in macchina che vuole venire a fare due foto.
Sto ancora cercando un posto per la moto del mio amico, se qualcuno ha un buco mi faccia sapere, domani cmq sento desmooneche si voleva affittare un furgone.
Ora vi sallustio che vado a montare i tubi diretti sulla pupa
Marione che dici, sei cos? segggsssy E poi ora che sei infortunato possiamo giocare all'infermierina e al dottore :giulius: Almeno variamo un po': jabba the hut e la principessa leia mi aveva un po' stancato
Segno per cena Cimo+1 (se il risto è quello vicino a magione)
se il risto è quello in mezzo ai monti nungnafo'
per dormire non ne ho bisogno, abito a 30km da Magione mangio,torno a casa e poi la mattina presto ariparto per venire in pista
Segno per cena Cimo+1 (se il risto ? quello vicino a magione)
se il risto ? quello in mezzo ai monti nungnafo'
per dormire non ne ho bisogno, abito a 30km da Magione mangio,torno a casa e poi la mattina presto ariparto per venire in pista
no no ah? troviamo un ristorantello vicino che saremo tutti mezzi sderenati...daje dany
no no ah? troviamo un ristorantello vicino che saremo tutti mezzi sderenati...daje dany
una volta che venne a piovere andammo a mangiare ad un ristorante vicinissimo: la prima uscita da magione verso perugia
se non ricordo male era una bisteccheria o simile ma si mangiava tutto: fuori dalla citt?, ampio parcheggio chiuso, cibo molto buono (antipasti, primi e carne), belle cameriere e prezzi bassi (rispetto allo standard di Roma o della toscana)
una volta che venne a piovere andammo a mangiare ad un ristorante vicinissimo: la prima uscita da magione verso perugia
se non ricordo male era una bisteccheria o simile ma si mangiava tutto: fuori dalla citt?, ampio parcheggio chiuso, cibo molto buono (antipasti, primi e carne), belle cameriere e prezzi bassi (rispetto allo standard di Roma o della toscana)
per me va benissimo, insomma basta che se magna tanto e bene ed ? vicino....mi pare che dany ne avesse proposti un paio, ecco se ? vicinorio ? meglio
Comment