Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Varano il 24 ottobre, com'????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MIKRO
    Originally posted by psyki
    Ciao lama di fuoco:-):-)
    Mi sa che a Varano non ci andiamo,ho chiamato e hanno tutto prenotato:-(:-( mi sono fatto mettere in lista di attesa...speriamo


    spero che ti chiamino perche' con noi non l'hanno fatto
    volevamo girare il 26 ma c'era pieno cosi' ci hanno messi in lista d'attesa ma non si sono fatti sentire.quando siamo stati la abbiamo scoperto che c'erano dei posti liberi.che rabbia
    Ci hanno appena comunicato che i posti si sono liberati, la mattina del 24... annamooooooooooooooooo!!!!!!!!!!![/quote]

    Andoooooooooovaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ce piu ,i posti li hanno dati viaaaaaaaaaaaa prima te mandalo la mela e ti dicono che si sono liberati posti,,,poi chiami per confermare e loro che fanno??????? li danno via,,da tenere presente che ho telefonato 2 ore dopo l'arrivo dell e-mail.........CHE SERIET?!!!!!!

    VABB? LAMA DI FUOCO CE RIFAMO A MISANO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho il pacchetto C...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nessuno si fa le 4 ore di sabato 23 (al pomeriggio) ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by psyki
          oh mi raccomando tutti con la maglietta DDG cosi' almeno ci riconosciamo
          io nn ho la maglietta di DDG (perdonatemi se potete ma se dovessi avere la maglietta di tutti i forum a cui partecipo potrei aprire un negozio )

          per? ci sono domenica pomeriggio...pacchetto B mi pare..quello con i 2t..
          sono giu con il team grillini a fare un po di prove a quella motuzza...dai che magari ci becchiamo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Magari ci si potrebbe trovare per un caff?, per esempio alle 13:00 nel baracchino dei paddok.
            Avete altre idee?
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora Varano ? bella come pista, io ci sono andato 2 volte solamente e con la mia R6 che ha solo pignone e scarico le curve le faccio tutte in 2? tranne la semicurva prima del rettilineo che la faccio in 3? e nel rettilineo arrivo a mettere la 4? giusto giusto 3 secondi prima di staccare in 2?


              qualche trucchetto:

              nel rettilineo cerca di staccare tra il cartello 100 e 50

              seconda a palla e l'anteriore decolla nella 1? cicane

              la parabolica c'? 2 modi per interpretarla o larga e chiudi a palla in 2? o ti tieni stretto e butti la moto giu' di brutto e apri un pelino dopo quelli all'esterno...

              2? cicane tientiti largo e stringi sul cordolo e poi cambio rapido a destra, taglia sul cordolo e tira la 2? vai fino sul cordolo alla tua sx...

              dentro la terza per la S veloce, buttati sul cordolo di sx e piega aprendo a palla... o derapi o esci a cannone......4?.... semicurva a dx e

              "X" entra sul cordolo interno e passa tra il cordolo e la terra (ci sono delle piastrelle) e poi punta il cordolo a sx

              tieniti largo e entra largo nel ferro di cavallo entri largo e chiusdi sul cordolo interno

              rapido spostamento e giu' a palla a dx in 2? semicurva a sx in 3? tiri tutta la terza, butti la 4? e si ricomincia!!!!

              evvai meglio che una telecronaca!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gigi73
                Magari ci si potrebbe trovare per un caff?, per esempio alle 13:00 nel baracchino dei paddok.
                Avete altre idee?
                Ciao
                bho nn so..io pensavo di girare

                dai dai vada per il caff?..

                Comment

                X
                Working...
                X