Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si ma tu devi fare quello alternativo che con la moto normalissima viaggia di brutto....e fai bene a far cosi'...riesci sempre a sfottere quelli con la moto pistolata,e non ha prezzoOriginally posted by nik74 View Posteccomi ... ti serve qualcuno col 530 originale ?
se vuoi ho anche il cavalletto i fari e il clacson (serve x far spostare i fermi)
nel sottocodone mi ci sta il marsupio col cell ... cos? se finisco la benzina in circuito chiamo direttamente il camion scopa e mando sms alla morosa mentre aspetto
Comment
-
e fai male, ecco perch? non riesci a scendereOriginally posted by robb?rsm View PostEh....ancora pi? corta?
Il -2 di pignone io non lo monto
...secondo me ci starebbe addirittura anche un dentino di corona in pi? 
ma scusa, il chustrocch qui sopra non diceva 15-46? un dente di pignone fa una bella differenzaOriginally posted by CokiDrug View PostAnche io ero alla prima (e unica) uscita con quella moto e riuscii a fare solo 4 turni pi? sei curve
poi mi centrarono in takle sivolatto alla quercia 
cmq 15-46 non ? cos? distante dal 16-47 che usavo io
ndr. mi ? venuto in mente:
16-45 Monza
16-46 Mugello
16-47 Misano new, potendo girarci di pi?, quindi pi? forte (ovviamente in 43"
) penso 16-46

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
i rapporti che ho messo io cioe' 15-45 o in alternativa il 15-46 son quelli che usavano un po' tutti per correre... poi qualcuno per comodita' puo' anche sciegliere di non smontare mai il pignone e lavorare sulla corona... avevo anche una tabella dei vari arcano,nexz,etc.... usavano il pignone da 15 a misano e magione e il 16 a monza e al muggio....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM