Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postma si te sei quello ipertrofico, ho capito chi sei!!!

e te sei quello che ha saputo rovinare una golf , comprandola rossa con i cerchi neri lucidi che sembrano in magnesio
ciao BO 
auguri a Giuseppa !!!! e un grazie per l'organizzazioneLast edited by elan; 04-06-10, 07:08.
Comment
-
La mia ha cilindrata automobilistica, ergo non fa' rumore come le vostre zanzarine da milleOriginally posted by nik74 View Postio sono incazzato come una biscia perch? COKI non rispetta le regole =
primo perch? quella moto ci? troppo motore e troppa elettronica
e secondo perch? non monta i db killer (al contrario del suo compagno di team Iannaman)
il solito furbett
Sapevalo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
eccomi quà
la notte è passata bene, sento un pò di fitte solo se muovo la spalla ma se la tengo ferma non sento niente
per me tra 20 giorni sono già a posto
Comment
-
-
GRAZIE veramente di cuore a tutta l'Organizzazione!!!!!!!!!!!!
Giornata fantastica..............tranne quando ci siamo visti consegnare la moto di Giuseppe................
Un augurio di cuore di pronta guarigione!!!!!!!!!!
Comment
-
Io invece non ho girato con nessunoOriginally posted by macicca View PostHo girato con il WM.

Forse avrei dovuto cambiarmi le mutande?
Credevo che sotto la tuta non si notasse...
Anzi, no ho girato con:
- Coki, da cui ho capito dove si frena al Tramonto (il che non vuol dire che sia riuscito a farlo...) ma solo perchè obbligato dall'alto. Dopo, nel paddock, mi ha riconosciuto e ha detto: "Ah, quello con l'R1" e se n'è stato lontano da me ANCHE A PIEDI

;
- Lupino, che ha avuto pazienza per 2+2 giri di farmi vedere qualche traiettoria, ma solo perchè dovevo aiutarlo a caricare e scaricare lo Scudo e anche così ha resistito solo 2 giri

Massepòcampàccussì?Last edited by Torakiky; 04-06-10, 11:20.
Comment
-
Io ringrazio in primis CANIGGIA che mi ha permesso di non essere appiedato, BEPPE e DANY, fantastici come al solito ed un sacco di GENTI BRUTTI che ho rivisto / conosciuto con piacere...
Un anno di astinenza dalle piste... GRAZIE RAGAZZI
IO VOGLIO ESSERCIOriginally posted by Mario Il Polso View Post6-7-8 aogosto con speer, io c'?

La moto era la stessa (il 999 di Manuel)Originally posted by yokozuna View Postsr? un destino ducati?
? successo anche a toledo!

NutrizionavaloOriginally posted by Bruty View Post
PS: per chi non sapesse chi sono.... bh? il folletto con tuta bianca blu e cbr tutto blu n? 9
Comment
X

Comment