Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siccome f? freddo.........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
quindi pure a sto giro le ducati hanno sukato?
ma ultrone ste cose le sà?
Originally posted by caniggia1'57"8 marietto
2'02"1 silex
2'03"2 io
2'05"3 briscola
2'03"7 Salento's tornado
2'04 o 05" killergiampy
2'03"9 ironwill
Lui dice che non esistono persone del genere quando gira lui
Last edited by giuseppe_d; 19-10-09, 20:22.
Comment
-
-
stiam proprio parlando di niente.....e il bello ? che ci crediamo ancora!!!!!!!Originally posted by arabykola View Post
ma tanto parliam di gnente,vero caniggia ?

? verissimo!!!!!!!!!!!!!c'era Scassa nel nostro box che metteva le termo a un'amico della Sara!!!!!!!!!!!volevo fargli una foto......Originally posted by arabykola View Poste poi ke cazz ce ne frega dei tempi a noi...eravamo in un box talmente importante ke il venerd? c'era gnente pop? di meno ke scassa a metter le termocoperte e dare clik di qua e di l?
Comment
-
E per forza.....non ci sei arrivato ad usarla al MuggioOriginally posted by arabykola View Postimpiccati
l'unica moto con cui nn son sceso sotto il 06 ? una suzu
cmq siete una banda di inGapaci...vi abbiam kiesto la danza del sole caldo caldo e qui sempre un freddo cane
marietto ? marietto...farebbe quei tempi anke con la graziella
dimenticavo : bonci bonci b?n b?n b?n b?n
PS: il prossimo anno arrivo anch'io al 5
Per? dovr? andarci pi? di 1a volta
Complimenti a tutti i drivers per i temponi
Comment
-
hai fatto bene!!!Originally posted by Sarac1nesca View Postciao Vido!
dovevo venire anche io ma avevo questo sentore...
a luglio c'erano meno iscritti x le tre ore finali quindi ho preferito mollare il colpo!!
Cmq con quella di luglio diciamo 1a1 e palla al centro poi vedremo se tornarci ancora in quel modo
Comment
-
Volevo salutare tutti gli amichetti del box 6(cristian e signora,ariosto ,giampy),e dire che mi sono davvero divertito tantissimo ,soprattutto il sabato quando grazie ad alcune dritte del Nando(De Cecco),all improvviso mi svegliavo da un letargo di mesi che mi aveva un po' bloccato,con un 2.05.00 mi qualificavo per la garetta gp distance proprio in griglia con Caniggia che avevo appena conosciuto.... con il quale in gara ho battagliato con nn so quanti sorpassi e negli ultimi 2 giri convinto di averlo alle calcagna facevo un 2.03.4 e un 2.03.8 senza accorgermi che lui nn c'era piu'.... il giorno dopo pero' causa acido lattico ancora nn smaltito Caniggia si prendeva la rivincita e mi andava via senza possibilita' di replica,era piu' in palla... direi che la bella potremmo farla a Rijeka... tanto l'inps ha dato il benestare all espatrio ... un saluto anche a Marietto che ho finalmente conosciuto e che devo dire mi ha impressionato per le qualita' di guida!!! ciaoo a
Comment
-
...si ma tu sei GIANfermoOriginally posted by Toledo View PostGIANcerto
.....
Last edited by bepperacing; 20-10-09, 16:16.
Comment
X

Comment