Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siccome f? freddo.........
Collapse
X
-
-
e fa troppo caldo... e fa troppo freddo... e la gomma ? troppo nuova... e la gomma ? troppo vecchia... e il motore di corser non mi piace...Originally posted by MariettoK3 View PostAspetta che sistemo ancora 2 o 3 cose della moto che non mi piacciono e poi ne riparliamo (magari con qualche grado in pi? sull'asfalto)
scuse
sempre scuse
Comment
-
certo sir..Originally posted by BO View Postazzo beppe il lord inglese

eccome no....Originally posted by caniggia View Postdi pi? che un Lord inglese!!!!
minghia mi guoto da solo.....Originally posted by BO View Postun lord modenese
ma ce lo teniamo cosi'...con la sua dialettica e i suoi pelazzi che escono dal cul0...e' il nostro (soprattutto tuo) fratellone
Comment
-
tu lo conosci da meno tempo di me, quindi ancora ti stupisci... è molto peggio di BiaggiOriginally posted by elio View Poste fa troppo caldo... e fa troppo freddo... e la gomma è troppo nuova... e la gomma è troppo vecchia... e il motore di corser non mi piace...
scuse
sempre scuse
Originally posted by arabykola View Postse nn ti fossi rotto da solo.....ti rompo io
Originally posted by elio View Postuna sòla prende se sente te, inGompetente!
e io cosa ho detto?Originally posted by elio View Postsenti tu
rimetti la moto originale, và
gli esperimenti li hai fatti...

ma tu hai proprio voglia di essere insultatoOriginally posted by arabykola View Postbonci bonci bon bon bon...nn mi piace vincere facile...
a me

Last edited by Mario Il Polso; 21-10-09, 21:29.
Comment
-
X

Comment