Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta - prossimo step

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Continuo a pensare, anzi ne sono ancora piu' convinto dopo il tuo messaggio, che NON SEI NESSUNO per dirmi cosa devo fare, scrivere, e dove devo leggere........

Poi, che tu ti sia stufato, penso non fotta proprio a nessuno.........

quindi, sei pregato di cambiare tono, almeno quando ti rivolgi a me.......
    con questo concludo! Addio!

Non cambio tono, continuo a ritenere poco furbe le persone che mettono commenti OT in una discussione con la solita solfa, voi continuate con sta solfa del chiuder eFranciacorta ed io continuer? quando avr? voglia e tempo da dedicarvi a scrivere nei toni che la giornata lavorativa mi scaturisce, a dire che siete poco furbi e monotoni.
    Se volete chiudere Franciacorta fate una petizione

Comment

• Font Size
      bella firma nic, I Love You FrakkYa

Comment

• Font Size
        Originally posted by NICRIS View Post
        sono un'estimatore di Franciacorta, a cui piace a cui tiene e che legge una frase senza senso su un forum pubblico in una discussione che parla di altro.
        Se il tuo cervello ? collegato mentre rispondi, forse dovrebe dirti che questa non ? la solita discussione in cui si deve fare il processo a Franciacorta.

tu e chi come te non vede l'ora di leggere "franciacorta" per iniziare il martellamento inutile e infantile sulle condizioni di Franciacorta appunto MI HA VERAMENTE STUFATO.

Quindi ripeto ? stato chiesto se l'allungano, se lo sai bene, se ti interessa bene, se no, fatti un giro, sul forum ci sono un sacco di topic interessanti.
        forte l'ultimo pezzo.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enry9 View Post
          sicura?? si le infrastrutture forse si, ma la gente che ci gira ragazzi... dai...
          io ci abito a 15min e la voglia di girarci in quel posto proprio non mi viene...
          su certa gente che ci gira hai ragione però noi non possiamo vietare di venire a girare,una cosa furba che potrebbero fare quelli della gestione e affittare i trasponder,rilevare i tempi,catalogarli per categoria (visto che tutti abbiamo la tessera) come fanno per le rehm in poche parole
          Last edited by mikele 72; 23-10-09, 20:42.

Comment

• Font Size
            aleksorriso come mai c'elai così a morte con franciacorta ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikele 72 View Post
              su certa gente che ci gira hai ragione però noi non possiamo vietare di venire a girare,una cosa furba che potrebbero fare quelli della gestione e affittare i trasponder,rilevare i tempi,catalogarli per categoria (visto che tutti abbiamo la tessera) come fanno per le rehm in poche parole
              è una vita che sostengo sta cosa. Ma tanto non lo faranno mai perchè ti regalerebbero un servizio che invece ad oggi si fanno ancora ben pagare cmq rimanendo in topic a me piace cosi' com'è ora e per lo meno ad oggi il prezzo si sa che è quello e che non è poco. Se dovessero allungare ancora cambierebbe forse anche il target di clientela di conseguenza anche i prezzi...
              Last edited by Jerry80; 24-10-09, 06:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikele 72 View Post
                aleksorriso come mai c'elai cos? a morte con franciacorta ?

1. troppe moto in pista
                2. costo troppo elevato per cio' che offre
                3. organizzazione scandalosa
                4. grip appena sufficiente
                5. TROPPI INCAPACI A GIRARCI
                6. tracciato non entusiasmante

penso possano bastare........

P.S. NICRIS carina la tua nuova firma, rende chiaro l'elemento che sei......

Comment

• Font Size
                  1. troppe moto in pista

1. troppe moto in pista
                  basta non andarci nel weekend, se ti fai una mezza giornata specie di mattina sono i 120? meglio spesi

il prezzo ? in linea con gli altri autodromi: adria ad esempio fa 110? la mezza giornata ma direi che non c'? paragone sia come pista che tutto

con l'assicurazione pioggia mi pare abbiano sistemato gran parte delle beghe che si eran tirati dietro nei primi periodi di apertura. Cmq qui potrei darti in parte ragione.

leggermente scivolosa in alcuni punti ma niente di grave

idem come sopra al punto 1

soggettivo. A me piace, ? molto tecnico e abbattere il muro del 20 (unico vero obbiettivo per differenziarsi un po') non ? affatto cosa facile

Ad ogni modo degustibus, ognuno ? libero di pensarla a modo suo.

Comment

• Font Size
                    ma qualcuno si è mai chiesto una cosa?quante piste conoscete costruite dentro una cava di terra?le prime tre quattro curve sonoa ridosso della cava, curva tre e quattro sono quelle con più cadute in assoluto, secondo me non è una questione di asfalto, ma di asfalto...........invisibilmente sporco,sarà mai possibile che ogni volta c'è un disastro di cadute?siamo onesti,quante ne abbiamo viste?poi per carità ognuno è libero di girare dove vuole, ma altrettanto libero di esporre il proprio pensiero

Comment

• Font Size
                      Alek invece che giudicarla la mia firma imparala a memoria e fanne tesoro.

Il fatto che il tracciato non sia entusiasmante è molto soggettivo, se giri sotto 1:17 ti do ragione, se non ce la fai si chiama tracciato impegnativo.

Franciacorta è costosa, il Mugello invece no, solo perchè ci corrono la motoGP possono farmi pagare 300,00€ una giornata e devo pur pagarmi 5€ di parcheggio???
                      Lasciamo perdere poi chi ci ho trovato in pista, uno che si ferma a controllar non si capisce bene cosa sulla sua moto subito dopo la Savelli......

@Mauvez. io non credo che sia quello il problema, si cade nella sinistra (curva 4) perchè si arriva a gomma con la spalla fredda, ad Adria che non è in una cava, l'ultima volta che ci ho girato, facevano girare i motard in contemporanea nel parcheggio con un pezzo di sterrato e in pista arrivavano delle nuvolate di polvere, ma non ho notato problemi di grip.
                      Io sinceramente non li ho mai notati nemmeno a Franciacorta, beh giro ancora lento (1:22) ma oggi nel Trofeo Bonara hanno girato in 1:15 o forse anche meno i 1000 ma non ce ne sono state di cadute.
                      Secondo me a volte noi cerchiamo delle cause quando invece la causa delle nostre cadute siamo noi. Questo è il mio parere personale s'intende

Comment

• Font Size
                        1. troppe moto in pista

Scusa ma che ci vai a fare?

Comment

• Font Size
                          Alek invece che giudicarla la mia firma imparala a memoria e fanne tesoro.
                          Non ho l'abitudine di imparare cose stupide.....grazie lo stesso per il pensiero......

Originally posted by nickfury65 View Post
                          Scusa ma che ci vai a fare?
                          Infatti non ho mai detto che ci vado,..... ho rinunciato un po' di tempo fa ad andarci.......

Comment

• Font Size
                            1. troppe moto in pista

Originally posted by Jerry80 View Post
                            1. troppe moto in pista
                            basta non andarci nel weekend, se ti fai una mezza giornata specie di mattina sono i 120? meglio spesi
                            SE DEVO PRENDERMI FERIE PER GIRARE, DI CERTO NON VADO A FRACCHIACORTA

il prezzo ? in linea con gli altri autodromi: adria ad esempio fa 110? la mezza giornata ma direi che non c'? paragone sia come pista che tutto
                            CON 190 EURO FACCIO LA GIORNATA INTERA A MISANO (INFRASETTIMANALE)vedi sopra.....

con l'assicurazione pioggia mi pare abbiano sistemato gran parte delle beghe che si eran tirati dietro nei primi periodi di apertura. Cmq qui potrei darti in parte ragione.
                            NON MI DILUNGO, MA PRENDO PER BUONO IL TUO:darti in parte ragione...

leggermente scivolosa in alcuni punti ma niente di grave
                            BEH, DIREI UN PO' PIU' CHE APPENA SCIVOLOSA, E POI PRESENTA GIA' BUCHE OVUNQUE....

idem come sopra al punto 1
                            E' LA PISTA DOVE NE HO VISTI DI PIU' IN ASSOLUTO....

soggettivo. A me piace, ? molto tecnico e abbattere il muro del 20 (unico vero obbiettivo per differenziarsi un po') non ? affatto cosa facile
                            SOGGETTIVO E' VERO, MA PUNTI SPETTACOLARI NON NE VEDO PROPRIO...

Ad ogni modo degustibus, ognuno ? libero di pensarla a modo suo.
                            VERISSIMO!, INFATTI HO DECISO DI NON METTERCI PIU' PIEDE....

E poi vorrei precisare che non ho mai detto nulla contro nessuno, OGNUNO E' LIBERISSIMO DI ANDARCI QUANDO E CON CHI VUOLE.......

Anche con NICRIS, che da come la difende sembra essere socio di bonara.........

Comment

• Font Size
                              secondo m? la state facendo cos? tragica la cosa... io ritengo che non ? cos? male sopratutto se non ce l'hai lontano da casa...io posso dire che forse il vero problema ? il fondo un p? ondulato ma credo che verr? riasfaltata una volta portata alla lunghezza da progetto.... poi a dire il vero non ho mai trovato grandissimi problemi di grip (giro in 21-22) .......? chiaro misano e il muggio sono un altra cosa ma sono anche pi? cari e distanti......

Comment

• Font Size
                                sono un'estimatore di Franciacorta, a cui piace a cui tiene e che legge una frase senza senso su un forum pubblico in una discussione che parla di altro.
                                Se il tuo cervello ? collegato mentre rispondi, forse dovrebe dirti che questa non ? la solita discussione in cui si deve fare il processo a Franciacorta.

tu e chi come te non vede l'ora di leggere "franciacorta" per iniziare il martellamento inutile e infantile sulle condizioni di Franciacorta appunto MI HA VERAMENTE STUFATO.

Quindi ripeto ? stato chiesto se l'allungano, se lo sai bene, se ti interessa bene, se no, fatti un giro, sul forum ci sono un sacco di topic interessanti.
                                Azz.... vista la foga con cui scrivi sei sicuro che sei "solo" un estimatore di franciacorta?

Comment

X
                                Working...
                                X