Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    il problema sono i 50mila che ti fanno svanire il sogno!!!Oltretutto la cellula abitativa e molto squallida!
    Io ho appena preso questo!!!
    http://www.georgedixonmotorhomes.com...picture21.html
    Spettacolo .

Complimenti.

Comment

• Font Size
      grazie, non vedo l'ora che arrivi per provarlo in una bella pistata in zone piu calde!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolobo View Post
        qualunque rimorchio traini,vale la regola della massa complessiva.
        e cmq,il carrello per trasporto moto non e' un carrello appendice,bensi un TATS
        (trasporto attrezzature turistiche e sportive)
        sei uno sbirro?

Comment

• Font Size
          sei un assicuratore ?

Comment

• Font Size
            sei un assicuratore ?
            ho capito... sei un architetto

Comment

• Font Size
              ...mancante di motoimpotente e daytona...

Comment

• Font Size
                ...mancante di motoimpotente e daytona...
                chebbruttafine

Comment

• Font Size
                  prima o piu' sara' folgorato sulla via di damasco e si redimera',
                  fino ad allora,
                  chi e' causa del suo mal...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    grazie, non vedo l'ora che arrivi per provarlo in una bella pistata in zone piu calde!!!
                    Autore Topic Page: 1 2 of 2paolo135
                    Iscritto 11 Nov 09
                    Inserito - 11/11/2009 : 10:54:05 Ciao a tutti, dopo tanti anni a sognare un bel camper finalmente sono arrivato alla decisione finale.
                    Tra tutti quelli che ho visto mi piace molto il rimor europeo 87p, la scelta e caduta su questo veicolo perche' mi serve un grosso garage perche' ci devo caricare una moto di grossa cilindrata, non mi piacciono molto i mansardati anche se danno l'impressione di avere molto piu spazio e poi tanto sono da solo con la mia cagnetta e al massimo un amico quando vado a correre in moto, quindi 4 posti letto sono piu che sufficienti.
                    Ora volevo chiedervi a voi molto piu esperti di me sapete dirmi pregi e difetti che questo camper consumi noie o se c'e' un analogo di un altra marca magari migliore?
                    grazie mille.

caspita, e' aumentato un bel po' il nick...

Comment

• Font Size
                      Allora me lo porto...fa 4 KM con un litro trainando la macchina o il carrello con 2 moto...ma e' una meraviglia!

L'ho pagato 13000 Euro e vado in giro per gli States....cosi'!

Questo dicevo a mia moglie....e' una vita che lo volevamo e vi garantisco e' una cosa stupenda!!!!

By jetpipe, shot with COOLPIX S570 at 2009-11-30

In particolare....

Mi sembra di capire che in Italia i prezzi siano pazzeschi!

Comment

• Font Size
                        in italia non ti danno neanche la veranda per quella cifra!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          Allora me lo porto...fa 4 KM con un litro trainando la macchina o il carrello con 2 moto...ma e' una meraviglia!

L'ho pagato 13000 Euro e vado in giro per gli States....cosi'!

Questo dicevo a mia moglie....e' una vita che lo volevamo e vi garantisco e' una cosa stupenda!!!!

In particolare....

Mi sembra di capire che in Italia i prezzi siano pazzeschi!
                          spaziale!!!
                          mi fai tornare con la mente ai due splendidi anni passati ad Orlando...
                          ragazzi, l'america e' un grande paese...e soprattutto costa poco!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rizla2002 View Post
                            spaziale!!!
                            mi fai tornare con la mente ai due splendidi anni passati ad Orlando...
                            ragazzi, l'america e' un grande paese...e soprattutto costa poco!!!
                            Costa poco???? non il cibo...se vuoi mangiar bene con verdure e dieta "mediterranea" spendi il triplo o il quadruplo di quel che spende un americano....le differenze sono sostanziali ed il loro regime alimentare li portera' all'autoestinzione....
                            Scusate l'OFF topic.....se parli di accessori costano come in EUROPA o poco meno...ma la differenza la fa il cambio!
                            Last edited by jetpipe; 03-12-09, 14:32.

Comment

X
                            Working...
                            X