Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Camper
Collapse
X
-
-
Originally posted by paolo25 View Postgrazie, non vedo l'ora che arrivi per provarlo in una bella pistata in zone piu calde!!!
Iscritto 11 Nov 09
Ciao a tutti, dopo tanti anni a sognare un bel camper finalmente sono arrivato alla decisione finale.
Tra tutti quelli che ho visto mi piace molto il rimor europeo 87p, la scelta e caduta su questo veicolo perche' mi serve un grosso garage perche' ci devo caricare una moto di grossa cilindrata, non mi piacciono molto i mansardati anche se danno l'impressione di avere molto piu spazio e poi tanto sono da solo con la mia cagnetta e al massimo un amico quando vado a correre in moto, quindi 4 posti letto sono piu che sufficienti.
Ora volevo chiedervi a voi molto piu esperti di me sapete dirmi pregi e difetti che questo camper consumi noie o se c'e' un analogo di un altra marca magari migliore?
grazie mille.
caspita, e' aumentato un bel po' il nick...
Comment
-
Allora me lo porto...fa 4 KM con un litro trainando la macchina o il carrello con 2 moto...ma e' una meraviglia!
L'ho pagato 13000 Euro e vado in giro per gli States....cosi'!
Questo dicevo a mia moglie....e' una vita che lo volevamo e vi garantisco e' una cosa stupenda!!!!
By jetpipe, shot with COOLPIX S570 at 2009-11-30
In particolare....
Mi sembra di capire che in Italia i prezzi siano pazzeschi!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostAllora me lo porto...fa 4 KM con un litro trainando la macchina o il carrello con 2 moto...ma e' una meraviglia!
L'ho pagato 13000 Euro e vado in giro per gli States....cosi'!
Questo dicevo a mia moglie....e' una vita che lo volevamo e vi garantisco e' una cosa stupenda!!!!
In particolare....
Mi sembra di capire che in Italia i prezzi siano pazzeschi!
mi fai tornare con la mente ai due splendidi anni passati ad Orlando...
ragazzi, l'america e' un grande paese...e soprattutto costa poco!!!
Comment
-
Originally posted by Rizla2002 View Postspaziale!!!
mi fai tornare con la mente ai due splendidi anni passati ad Orlando...
ragazzi, l'america e' un grande paese...e soprattutto costa poco!!!
Scusate l'OFF topic.....se parli di accessori costano come in EUROPA o poco meno...ma la differenza la fa il cambio!Last edited by jetpipe; 03-12-09, 14:32.
Comment
X
Comment