Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fahrertrainings, Rennstreckentrainings und Rennveranstaltungen auf den Rennstrecken Europas und den USA - Motorradreisen zu Traumzielen inkl. Motorradtransport.
? un organizzatore tedesco,ho visto due giorni a fine febbraio prova a darci un'occhiata
Ma dai pistola!!!!!!!!!!
Vieni con me dal 28 al 31 dicembre a Valencia!!!!
BUONGIORNO ...dicembre non ce la faccio ...volevamo organizzare per fine febbraio a valencia o barcellona....cercavo organizzatori purtroppo poche risposte...P.S.tutto ok a Lugo?:bestddg:
x fine gennaio cartagena? ti interessa dimmi.
ho un buon pacchetto all inclusive.
no grazie anche perch? siamo circa una decina di persone ....alcune a cartagena ci sono state,non ? piaciuta ..pensavamo valencia,ho visto le gare mondiali di 20 giorni fa all'interno della pista e vi diro' che rende molto di piu che a guardarla dalla tv ,oppure barcellona ,il top ....ma anche almeria non scarterei anche se non la conosco..
Comment