Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x i pistaioli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x i pistaioli

    per il 2010 volevo fare qualche tipo di assicurazione per andare in pista,oppure la promosport,voi cosa fate di solito?che tipo di copertura avete?

  • Font Size
    #2
    Promosport con tessera FIM

    Comment


    • Font Size
      #3
      Licenza Promosport.

      E poi non mi pare che ci siano delle coperture assicurative per prove libere in pista..

      Comment


      • Font Size
        #4
        normalissima assicurazione infortuni personale.
        copre sempre per qualsiasi infortunio, a sciare, al lavoro....
        per gli sport motoristici esclude solo le gare o relative prove ufficiali.

        a seconda di quanto versi, aumentano i massimali.
        io pago 320 euro l'anno, e mi va bene.
        chiedi al tuo assicuratore.

        la promosport ho letto che come risarcimento, ti da due dita negli occhi, per? pare copre anche danni a terzi, quindi ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho 2 assicurazione per le mie macchine, ed entrambe in quel senso non ci sentono....
          In una polizza infortunistica quando sentono parlare di pista in moto (andassi anche solo ad imbiancare i cordoli...!) mi dicono che non pagano.....
          Nel punto "gare o PROVE" per loro le tue prove libere sono gia prove di competizione....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paiolino View Post
            io ho 2 assicurazione per le mie macchine, ed entrambe in quel senso non ci sentono....
            In una polizza infortunistica quando sentono parlare di pista in moto (andassi anche solo ad imbiancare i cordoli...!) mi dicono che non pagano.....
            Nel punto "gare o PROVE" per loro le tue prove libere sono gia prove di competizione....
            sono le stesse cose che sapevo io,ma qu? sul forum mi hanno fatto venire i dubbi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino View Post
              io ho 2 assicurazione per le mie macchine, ed entrambe in quel senso non ci sentono....
              In una polizza infortunistica quando sentono parlare di pista in moto (andassi anche solo ad imbiancare i cordoli...!) mi dicono che non pagano.....
              Nel punto "gare o PROVE" per loro le tue prove libere sono gia prove di competizione....
              io sono la dimostrazione vivente che non ? cos?

              leggi la polizza e ti accorgerai che l'esclusione c'? per chi svolge lo sport come professionista (basta essere licenziato, non promosport)

              Comment


              • Font Size
                #8
                La Promosport dal 2010 non si chiama più così.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  io ho 2 assicurazione per le mie macchine, ed entrambe in quel senso non ci sentono....
                  In una polizza infortunistica quando sentono parlare di pista in moto (andassi anche solo ad imbiancare i cordoli...!) mi dicono che non pagano.....
                  Nel punto "gare o PROVE" per loro le tue prove libere sono gia prove di competizione....
                  io ho un'assicurazione personale che mi copre senza problemi per le prove libere in pista, ne ho anche la dimostrazione pratica visto che purtroppo mi sono rotto la clavicola a settembre a misano e mi hanno già risarcito
                  Last edited by Fagio; 14-12-09, 11:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fagio View Post
                    io ho un'assicurazione personale che mi copre senza problemi per le prove libere in pista, ne ho anche la dimostrazione pratica visto che purtroppo mi sono rotto la clavicola a settembre a misano e mi hanno gi? risarcito
                    scusa non vorrei chiederti troppo ma quanto spendi all'anno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      banale rca per responsabilità Vs terzi e polizza infortuni per danni fisici personali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho la mia personale sugli infortuni e in più da 2 anni faccio la Promosport, per 120 euro secondo me ne vale la pena

                        Okkio però che nel 2010 cambia, dovrebbe costare 10 euro in meno ma, a differenza degli anni scorsi, bisogna fare il certificato medico
                        Last edited by Dy27; 14-12-09, 13:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          banale rca per responsabilit? Vs terzi e polizza infortuni per danni fisici personali
                          la RCA in pista non vale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Responsabilità civile verso terzi (NON RCA)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              discussione interessante.....MIP dobbiamo parlare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X