Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x i pistaioli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    la RCA in pista non vale
    Originally posted by piccioR6 View Post
    Responsabilit? civile verso terzi (NON RCA)
    RCA ? solo per le auto? cmq intendevo RC...in pista vale come per strada, SE nelle condizioni non ? specificato diversamente

    poi tutto ? da dimostrare, ma se si ? tra persone intelligenti.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by feperis View Post
      RCA ? solo per le auto? cmq intendevo RC...in pista vale come per strada, SE nelle condizioni non ? specificato diversamente

      poi tutto ? da dimostrare, ma se si ? tra persone intelligenti.....
      fattelo mettere per iscritto e firmato

      io col mio assicurato c'ho "litigato" parecchio, e alla fina ho fatto la mia personale + la Promo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by feperis View Post
        RCA ? solo per le auto? cmq intendevo RC...in pista vale come per strada, SE nelle condizioni non ? specificato diversamente

        poi tutto ? da dimostrare, ma se si ? tra persone intelligenti.....
        ecco... diciamo che raccontate che ? successo fuori dalla pista, altrimenti con kakkien che vi pagano e non mi fatre pi? tornare sull'argomento altrimenti inzio a sfancularvi uno ad uno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          ecco... diciamo che raccontate che ? successo fuori dalla pista, altrimenti con kakkien che vi pagano e non mi fatre pi? tornare sull'argomento altrimenti inzio a sfancularvi uno ad uno
          infatti tu a rekkia sei caduto dallo sgabello della trattoria, vero?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sciamano View Post
            infatti tu a rekkia sei caduto dallo sgabello della trattoria, vero?
            FANCULO N?1.... parlavo di rca e non di polizza infortuni, COJONE DA COMPETIZZIONE

            Comment


            • Font Size
              #21
              si vabb?, chiaro che poi uno la "gira" coma vuole

              ma se stiamo alle regole le cose stanno come ho detto io

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dy27 View Post
                fattelo mettere per iscritto e firmato



                io col mio assicurato c'ho "litigato" parecchio, e alla fina ho fatto la mia personale + la Promo

                è già scritto

                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                ecco... diciamo che raccontate che è successo fuori dalla pista, altrimenti con kakkien che vi pagano e non mi fatre più tornare sull'argomento altrimenti inzio a sfancularvi uno ad uno
                non parlo di fare cose disoneste...dico che sulla mia assicurazione c'è scritto che copre anche in pista se non si tratta di gare o prove pre-gare...il mio assicuratore (amico di famiglia, sono anni che segue tutti ed abbiamo lì almeno una dozzina di polizze) mi ha confermato che risponde...che poi all'effetto pratico sia difficile/impossibile applicare il cds è un discorso ovvio, ma io credo che se uno dei due ammette l'errore senza possibilità di replica, l'assicurazione debba rispondere...
                Last edited by feperis; 14-12-09, 14:13.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  FANCULO N?1.... parlavo di rca e non di polizza infortuni, COJONE DA COMPETIZZIONE
                  competizione da trattoria, grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fagio View Post
                    io ho un'assicurazione personale che mi copre senza problemi per le prove libere in pista, ne ho anche la dimostrazione pratica visto che purtroppo mi sono rotto la clavicola a settembre a misano e mi hanno gi? risarcito
                    qual'? la compagnia ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Interessatissimo a questo 3ad

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by feperis View Post
                        ? gi? scritto



                        non parlo di fare cose disoneste...dico che sulla mia assicurazione c'? scritto che copre anche in pista se non si tratta di gare o prove pre-gare...il mio assicuratore (amico di famiglia, sono anni che segue tutti ed abbiamo l? almeno una dozzina di polizze) mi ha confermato che risponde...che poi all'effetto pratico sia difficile/impossibile applicare il cds ? un discorso ovvio, ma io credo che se uno dei due ammette l'errore senza possibilit? di replica, l'assicurazione debba rispondere...
                        vuoi dire che se tu mi fai cadere mi paghi anche i danni della moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          anchio polizza pesonale che non mi fa problemi se vado in pista

                          anchio già successo nel 2007 e risarcito

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io se avessi avuto una polizza personale contro gli infortuni... a quest'ora sarei ricco! Con frattura anca-femore e 2 interventi, più qualche colpo di frusta quà e là e una fratturina al polso...

                            Mi sa che mi informo, fosse la volta buona che divento un professionista

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              vuoi dire che se tu mi fai cadere mi paghi anche i danni della moto?
                              se la colpa ? mia (non sempre la faccenda ? chiara ed ognuno pensa di avere ragione) e lo riconosco (per me ovviamente non c'? problema, parlo in senso generale) si...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by feperis View Post
                                se la colpa ? mia (non sempre la faccenda ? chiara ed ognuno pensa di avere ragione) e lo riconosco (per me ovviamente non c'? problema, parlo in senso generale) si...
                                quando deciderai di tornare a Vallelunga, sono prenotato per ingarellamento all'ultimo sangue con te!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X